Il Tradimento Di Iside. Brenda Trim

Читать онлайн.
Название Il Tradimento Di Iside
Автор произведения Brenda Trim
Жанр Зарубежное фэнтези
Серия
Издательство Зарубежное фэнтези
Год выпуска 0
isbn 9788835416098



Скачать книгу

egli portava con sé reagiva e sfiorava l'interno della sua pelle in una languida carezza, che si aggiungeva al suo tormento. Iside era la sua compagna di destino, la sua dea personale. La donna creata appositamente per lui. E questo cambiava tutto. Braeden sapeva che avrebbe dovuto dire qualcosa, ma invece si inginocchiò davanti a lei, fissando il suo marchio.

      Provò ancora una volta a parlarle di Cele e di suo figlio. Lo stesso dolore gli paralizzò la voce e intrappolò le sue parole. Diversi lunghi momenti dopo, finalmente trovò la sua voce. "Tu sei mio", sussurrò. "Il mio compagno predestinato". Allungò la mano e mise la mano sul suo segno. Il suo tocco alleviò il dolore e, allo stesso tempo, lo eccitò di nuovo.

      Lei ansimò e si sedette, facendo scivolare il suo cazzo ancora duro fuori dal suo corpo. Aveva un disperato bisogno di lei e si trovò in un dilemma. Gli era stato affidato il compito di tradirla, in modo che la malvagia Alta Sacerdotessa potesse rubarle il potere e soggiogarla. Se non lo avesse fatto, suo figlio sarebbe stato torturato e ucciso. Questa era la donna che voleva amare e custodire con ogni fibra del suo essere. Chiuse gli occhi di fronte all'impossibilità della sua situazione.

      "Ti voglio di nuovo..." Fece un respiro profondo, raccogliendo il coraggio di rifiutare la sua compagna.

      "Sento un "ma" lì dentro", aggiunse Iside.

      "Il concerto è finito e dobbiamo andarcene prima che la mia macchina sia chiusa nel parcheggio", disse con un sorriso storto, sperando di alleggerire l'atmosfera. Lei sorrise, ma Braeden vide che la sua amica non era bevuta la scusa.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4R9ZRXhpZgAATU0AKgAAAAgADAEAAAMAAAABBwgAAAEBAAMAAAABCowAAAECAAMAAAADAAAA ngEGAAMAAAABAAIAAAESAAMAAAABAAEAAAEVAAMAAAABAAMAAAEaAAUAAAABAAAApAEbAAUAAAAB AAAArAEoAAMAAAABAAIAAAExAAIAAAAkAAAAtAEyAAIAAAAUAAAA2IdpAAQAAAABAAAA7AAAASQA CAAIAAgALcbAAAAnEAAtxsAAACcQQWRvYmUgUGhvdG9zaG9wIENDIDIwMTcgKE1hY2ludG9zaCkA MjAyMDoxMjoyOCAxNjowNjozMAAABJAAAAcAAAAEMDIzMaABAAMAAAABAAEAAKACAAQAAAABAAAH CKADAAQAAAABAAAKjAAAAAAAAAAGAQMAAwAAAAEABgAAARoABQAAAAEAAAFyARsABQAAAAEAAAF6 ASgAAwAAAAEAAgAAAgEABAAAAAEAAAGCAgIABAAAAAEAAB3PAAAAAAAAAEgAAAABAAAASAAAAAH/ 2P/tAAxBZG9iZV9DTQAB/+4ADkFkb2JlAGSAAAAAAf/bAIQADAgICAkIDAkJDBELCgsRFQ8MDA8V GBMTFRMTGBEMDAwMDAwRDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMD