Il Tradimento Di Iside. Brenda Trim

Читать онлайн.
Название Il Tradimento Di Iside
Автор произведения Brenda Trim
Жанр Зарубежное фэнтези
Серия
Издательство Зарубежное фэнтези
Год выпуска 0
isbn 9788835416098



Скачать книгу

parola ossessione fosse una descrizione troppo blanda. Grazie per averci salvato". Ho quasi preso la pistola per spararle in mezzo agli occhi".

      Bhric le prese i fianchi e si è avvicinato ad essi. L’uomo era davvero una bestia sexy. "Ah, ragazza, le mie motivazioni sono del tutto altruistiche. Ho intenzione di farmi ripagare da entrambe". Disse agitando le sopracciglia e facendo ridere Iside.

      "Sono felice di pagarti tutto quello che vuoi", rispose Suvi, agitandosi contro il principe. La sua sorellina aveva un debole per i vampiri e Iside era sicura che sarebbe stata felice di prenderne uno, o dieci.

      Iside scosse la testa e alzò le mani, perdendosi rapidamente nella musica. Saltò, si dimenò e mosse i fianchi, divertendosi. Lei e Suvi danzarono vicino a Bhric, agitando il principe, e la sua erezione era un indizio. Lei si avvicinò Bhric e gli strofinò il sedere contro l'inguine, mentre la sorella stava dietro di lui ad accarezzarlo. Suvi si fece strada davanti a Bhric continuando a dimenarsi su di lui. La danza finì quando la sorella gli infilò le mani nei pantaloni.

      Quando iniziò a ringhiare e a mordere, Iside lasciò la pista da ballo, dirigendosi verso un tavolo lontano da Paula. Era calda e sudata, aveva bisogno di un drink e stava ripensando alla sua ostinata scelta di indossare i jeans, visto che le stavano attaccati alla pelle.

      Si tirò i capelli lunghi dal collo e cercò uno qualsiasi degli altri Guerrieri Oscuri, specialmente Rhys. Il suo corpo era pronto per un uomo da quando era entrata nel club, e Rhys, un mutante, sarebbe stato proprio l'ideale per soddisfare il suo bisogno.

      Mentre Suvi aveva un debole per i vampiri, Iside preferiva i mutanti. Erano la progenie di un umano e di un demone del sesso e avevano molti poteri sensuali. Dato che avevano bisogno di sesso spesso per mantenere la loro forza, erano sempre alla ricerca di qualcuno, e tutta quell'esperienza li rendeva amanti incredibili. Erano famigerate creature calorose, divertenti e passionali, tutte e tre cose di cui lei aveva bisogno in quel momento.

      Non vide i Guerrieri Oscuri, così si diresse al bar lontano e ordinò un vodka tonic. Iside si voltò di spalle al bar e si appoggiò ad esso con il piede appoggiato allo sgabello accanto a lei. Contemplava l'idea di riabbottonarsi la camicia ma le si stringeva il seno. Controllando vide che i seni le uscivano dal reggiseno nero. Data la lucentezza del sudore sulla pelle, decise di sbottonarne un altro paio. Quando alzò lo sguardo, un uomo particolarmente sexy attirò la sua attenzione. Si fissarono a vicenda per alcuni istanti, prima che lui cominciasse a camminare verso di lei.

      CAPITOLO DUE

      Iside si divertiva a guardare l'uomo alto che si aggirava intorno a lei. Doveva essere alto più di un metro e ottanta e aveva gli occhi azzurri. Aveva un debole per i maschi calvi e non c'era niente di più sexy della sua barba nera e sexy. Metteva in mostra tutti i suoi averi nei jeans neri aderenti e nella sua maglietta nera. Era un miracolo che il tessuto non si strappasse mentre lottava per coprire il suo petto muscoloso. Si eccitò all'istante e un ampio sorriso apparve sul viso mentre si nascondeva sotto i capelli rossi. Non c'era motivo di fare la timida quando sperava solo di ottenere un pezzo del suo bel culo.

      "Ciao, bello. Offrimi da bere", chiese, andando dritta al punto.

      "Sembra che tu abbia già un drink". Lui le sorrise e lei le chiese se voleva andare avanti così, finché non si sedette accanto a lei.

      Lei prese il drink e lo buttò giù tutto in un sorso. "Non più", rispose, leccandosi le labbra. Il suo profumo maschile muschiato le raggiunse. La sua mente ha subito immaginato i vari scenari con quest’ uomo. Dopo alcuni istanti, aveva quasi raggiunto un orgasmo alla sola immaginazione. Il suo corpo era fuori controllo e non aveva nulla a che fare con l'alcol.

      Si girò verso il barista. "Cosa stai bevendo?"

      "Hmmm, per questo giro prendo un uomo alto e calvo. A proposito, io sono Iside". Rideva quasi ad alta voce per la scintilla che gli illuminava gli occhi.

      "Sono Braeden Hall. E tu, Iside, sei un po' impertinente, mi piace. Riesco a percepire la tua magia, sei una strega o una maga?". Trasudava una sensualità che solo i mutanti possedevano, e lei scommetteva sul suo negozio che lui era uno di loro. Lui si chinò verso di lei e lei sentiva l'odore della sua eccitazione.

      "Sono una strega, armata di incantesimi di lussuria. Ti interessa?" Se non si sbagliava, quello nei suoi pantaloni non era sicuramente un pipistrello .

      Sorrise completamente eccitata. "Posso dire che sono il tipo di uomo che se entrassi in una di queste stanze con te, ci starei tutta la notte". Purtroppo devo tornare a casa da mio figlio".

      La sua dichiarazione avrebbe dovuto spaventarla, e lei si chiedeva perché lui avesse condiviso questa informazione con lei. Non era stata la migliore battuta per rimorchiare, ma non aveva fatto nulla per dissuaderla. Al contrario, si era trovata non solo selvaggiamente attratta da lui, ma anche incuriosita, desiderosa di saperne di più su di lui. Un improvviso pensiero sgradevole le attraversò la mente. Probabilmente apparteneva a qualcun altra.

      "Oh, hai un figlio. Questo deve significare che hai una compagna. Mi scuserei per il mio comportamento sfrontato, ma non posso mentire. Sei sexy da morire, e sono incredibilmente attratta da te". L'idea che avesse un'altra donna nel suo letto non le andava bene e non aveva assolutamente senso. E, quando si trovò a trattenere il respiro in attesa della sua risposta, la sua confusione crebbe.

      "No, non ho nessuno nella mia vita. Mio figlio, Donovan, ha sei anni. Da quando sua madre mi ha lasciato, occupa tutto il mio tempo e le mie energie. È un attaccabrighe molto attivo". Notò la tristezza quando parlò di suo figlio e della madre di suo figlio.

      Era scioccata dal fatto che una donna l'avesse lasciato con il loro bambino. Non aveva mai sentito parlare di una compagna di destino che potesse separarsi in quel modo, e ancora di più non riusciva a immaginare che una madre lasciasse il proprio figlio. Si chiedeva se suo figlio fosse un Adornato. Data la sua esperienza personale con la madre che lasciò il padre, poteva capire.

      "Era la tua compagna? Mia madre ha da poco trovato il suo compagno di destuino , e anche mia sorella l'ha trovato, e non riesco a immaginare che nessuno dei due si allontani dai suoi compagni".

      "No, non era la mia compagna. Eravamo usciti insieme per qualche decennio prima di avere Donovan".

      "Quindi, tuo figlio è un Adornato. Anche io e le mie sorelle lo siamo", risponde, sorpresa di trovare facile passare a una conversazione casuale con Braeden.

      Lui si girò e iniziò ad osservarla. "Quante sorelle hai?

      "Ne ho due, siamo trigemini", disse, sorseggiando il suo drink e osservando la sua reazione. Poteva a malapena fare quel commento e aspettare che le domandassero se era una delle sorelle della profezia.

      “Le trigemini sono rarissime. Per non parlare delle triplette adornate. Ne ho sentito parlare solo una volta durante i miei trecentocinquant'anni. Tu devi essere una delle famose gemelle Rowan".

      "Ci è stato detto che siamo noi, ma nessuno di noi ci crede. Siamo semplici commercianti". Al suo sopracciglio alzato, continuò. "Io e le mie sorelle siamo proprietarie del Luna nera". Che cosa fate?".

      Lui si era avvicinato a lei mentre parlavano. Era così vicino che lei sentiva il suo calore irradiarsi dal suo corpo. Allungò la mano e le fece scorrere il dito lungo la clavicola. Lei rabbrividì al suo leggero tocco, i suoi capezzoli si irrigidirono per l'eccitazione. Sorprendentemente, si accorse che voleva conoscerlo tanto quanto voleva gettarlo a terra e fare a modo suo.

      "Sono un'artista. Creo sculture di metallo che vendo sia agli esseri umani che al regno".

      "Wow, non si sente parlare molto di membri del regno che interagiscono con gli umani. Mi piacerebbe vedere il tuo lavoro qualche volta. Cerco sempre di aggiungere nuovi pezzi". Doveva rivedere quest’ uomo e qualsiasi scusa andava bene.

      "Mi piacerebbe mostrarti la mia... scultura", le fece l'occhiolino. Caddero in una usuale conversazione sul nulla e tutto il resto, continuando a fare battute allusive.

      Braeden si interruppe a metà frase e tirò fuori il cellulare dalla tasca. "Mi è