Il Tradimento Di Iside. Brenda Trim

Читать онлайн.
Название Il Tradimento Di Iside
Автор произведения Brenda Trim
Жанр Зарубежное фэнтези
Серия
Издательство Зарубежное фэнтези
Год выпуска 0
isbn 9788835416098



Скачать книгу

e non riesce a smettere di pensare a un mutante che ha incontrato ieri sera. E, sentite questa, non hanno fatto altro che parlare! Non c'è stato sesso! A proposito di sesso, grazie per aver fatto una pausa, è difficile dormire, figuriamoci pensare con tutto quel ringhiare. Ero a due secondi dal paralizzare le sue corde vocali", osservò Suvi, infilandole in bocca l'ultimo morso del suo bagel.

      "Sì, grazie Pema, tutti i feromoni che girano per casa ci stanno portando alla distrazione. Per quanto riguarda Braeden, non sono innamorata, ma ammetto che non riesco a smettere di pensare a lui. Spero che chiami presto per chiedergli di uscire. Ma, in questo momento, sarò io quella responsabile e aprirò il negozio". Si alzò, sapendo di doversi preparare per il lavoro, avendo rimandato abbastanza a lungo.

      "Beh, dovrai abituarti a me e Ronan finché non riusciremo a rendere la nostra stanza insonorizzata". So che non vuoi che ci trasferiamo. Noi tre stiamo insieme da sempre e abbiamo fatto una congrega tutta nostra. Non riesco a immaginare di cercare di trovarne una sostituta".

      Iside si avvicinò e colpì dolcemente Pema sulla nuca. "Diavolo no, non te ne andrai. Non mi interessa quanti maschi entrano in scena. Abbiamo fatto un patto che non avremmo mai vissuto separate. Potere del Trio, baby. Okay, è ora di andare al negozio, anche tu, Pema".

      Pema aprì bocca per replicare. Iside sapeva che avrebbe obiettato, perché era chiaro che non voleva stare lontana dalla sua compagna, così tagliò corto. "Avete fatto la vostra luna di miele. Un mese è abbastanza lungo, e abbiamo bisogno di te. Ci sono troppe letture sui libri per oggi. Inoltre, Ronan può venire con noi se non deve lavorare".

      Il suo telefono squillò prima che Pema potesse rispondere. Iside rispose ma non riconobbe il numero. L'attesa le scorreva nelle vene, sperando che fosse il mutante sexy. Si allontanò dalle sue sorelle ficcanaso che stavano chiaramente origliando. "Salve".

      "Iside? Sono Braeden. Ci siamo incontrati ieri sera al Confetti, spero che ti ricordi di me".

      Ti ricordi di me? Non era riuscita a pensare ad altro. Brividi di eccitazione le correvano lungo la pelle, facendola rabbrividire. L'eccitazione che le si riversò addosso raggiunse livelli altissimi. "Certo che mi ricordo di te. In realtà, stavo parlando di te alle mie sorelle. Pensano che io abbia perso il mio tocco perché non facevamo altro che parlare", rise nervosamente.

      "Credimi, non hai perso niente. Se non avessi avuto bisogno di andare da mio figlio, sono abbastanza sicuro che saresti ancora nel mio letto". Mi sono preoccupato di averti chiamato troppo presto, ma poi mi sono ricordato che hai detto che tu e le tue sorelle aprite il negozio in anticipo per i vostri clienti umani. Voglio rivederti".

      Iside si appoggiò al bancone e piegò il braccio sul petto. Dovette richiamare la sua bramosia per non sembrare disperata. "Sì, mi piacerebbe. Avevi qualcosa in mente?"

      "Non m'importa cosa facciamo, basta che ci vediamo oggi", rispose. Iside amava il tocco maschile nella sua voce, ma notò che c'era ancora un tono scoraggiato. Si chiese ancora una volta se si stesse struggendo per la madre di suo figlio, anche se lui sembrava desideroso di rivederla. Si disse che stava pensando troppo alla situazione e doveva lasciarsi andare.

      "Non so se ti piace la musica, ma ho i biglietti per il Mayhem Festival di stasera. Vuoi unirti a me?"

      "Amo la musica. Sembra fantastico. Passo a prenderti al tuo negozio alle sei e mangiamo un boccone prima. Hai qualche preferenza per il cibo?"

      "Mi piace il messicano. Infatti, uno dei miei posti preferiti è vicino all'anfiteatro. Ci vediamo stasera".

      "Non vedo l'ora", aggiunse.

      Iside concluse la telefonata e fissò il suo cellulare, aspettando che le sue sorelle le facessero il culo. Non era mai stata così nervosa o ansiosa quando parlava con un uomo prima d'ora, e non c'era modo che se ne fossero accorte.

      Suvi le si avvicinò alle spalle e le porse un tovagliolo di carta. "Ecco, hai del sudore sulla fronte che forse vorresti asciugarti". Immagino che qualcuna sia già agitata per il suo appuntamento. Non ti ho mai vista così".

      "Smettila, Suvi. E, stai attenta, Iside. Potrebbero essercene altre in gioco", avvertì Pema, facendo danzare le farfalle nello stomaco.

      "Cosa vuoi dire?" Chiese Iside.

      Il destino ha uno strano modo di avvicinare le persone". Probabilmente non è niente. Andiamo al negozio, siamo in ritardo".

      Iside annuì e guardò l'orologio mentre usciva, pensando che sarebbe stata una lunga giornata. Il tempo non sarebbe passato abbastanza velocemente per arrivare alle sei.

      [bad img format]

      * * *

      "Finora l'ultima band mi piace di più", disse Braeden mentre si chinava e stritolava gli Iside all'orecchio. Lei si rannicchiò più profondamente nel suo petto e lui inalò il suo dolce profumo di pesca. Amava le pesche, specialmente la torta di pesche.

      Non avrebbe voluto chiamare, ma per quanto volesse stare ancora con la strega sexy, gli echi delle urla di suo figlio lo portarono a comporre il numero. Era attratto da questa strega come nessun'altra donna, ma dopo quello che Cele aveva fatto a suo figlio, aveva giurato di rinunciare del tutto alle streghe. La magia di qualsiasi tipo era ripugnante per lui, ma c'era qualcosa in Iside che gli diceva che lei era diversa da Cele.

      Nel tempo che aveva trascorso a parlare con Iside, lei sembrava l'esatto opposto di Cele. Di certo non sembrava capace degli atti che Cele aveva commesso: rapimento, ricatto e tortura di un giovane. Si chiedeva se fosse solo attrazione, ma si rendeva conto che era molto di più. Iside era divertente e amorevole, e aveva un profondo senso di lealtà verso la sua famiglia. Stava diventando rapidamente dipendente da lei e scoprì che non riusciva a smettere di toccarla. Cominciò a sentirsi in colpa per la sua missione di raccogliere informazioni per Cele per manipolare lei e le sue sorelle.

      Si sentiva sicuro che lei lo avrebbe aiutato a salvare suo figlio e che non avrebbe dovuto tradirla. Aprì la bocca per dirle del rapimento e della prigionia di Donovan, ma non ne uscì nulla. Un dolore lancinante gli strangolò le corde vocali, impedendo a qualsiasi suono di fuggire. Per quanto ci avesse provato, non era in grado di dirle nulla. Si schiarì la mente e scoprì che solo così poteva schiarirsi la gola per trovare la sua voce.

      "Mi è piaciuto il primo gruppo. È bello, sono contento che hai accettato di venire. Mi piace passare del tempo con te, anche se non fai altro che prendermi in giro", disse Iside, inclinando la testa all'indietro per fargli l'occhiolino.

      "Oh, mia piccola streghetta, come se non avessi indossato quel top per prendermi in giro", le sussurrò all'orecchio e la tirò più vicina a lui. Il suo dolce culo era contro il suo cazzo duro e un gemito gli sfuggì dalle labbra. Era sollevato dal fatto che fosse finalmente in grado di parlare e che lei non si fosse accorta della sua lotta pochi istanti prima. Guardò il fuoco accendersi nei suoi occhi grigi. La sua lingua rosa le uscì dalla bocca e le tracciò il labbro inferiore pieno. Era stata la sua rovina da quando aveva usato gran parte della sua energia per tenere a bada le sue inclinazioni da mutante.

      Si chinò e portò le sue labbra a librarsi sopra le sue, sapendo che se lo avesse fatto, le cose sarebbero cambiate. Qualunque cosa avesse fatto, non poteva permettersi di affezionarsi di più a lei. Si trattava solo del sesso e dell'energia sessuale che lei poteva dargli. Era stato con innumerevoli donne proprio per questo scopo, e le emozioni non erano mai state un problema. Questo non sarebbe stato diverso. Dovette ripetere più volte la bugia, e anche allora aveva i suoi dubbi. Qualcosa di questa donna lo attirava.

      "Forse l'ho indossato apposta, ma avevo programmato tutto il tempo di toglierlo. Puoi dire lo stesso?".

      Era la conversazione più erotica della sua vita, parlare così, a un soffio dall'assaggiare una donna. "Spero che tu sia un esibizionista, perché non posso più aspettare. Le ultime ventiquattro ore sono state una tortura pensare a te. Devo averti".

      "Non mi importa chi mi vede nudo, ma mi importa se qualcuno ti vede nudo", mormorò. Automaticamente, si irrigidì quando sentì il suo incantesimo prendere piede, ma non percepì alcuna malevolenza nella sua magia. Si rilassò e ripeteva le sue parole, sbalordito da come la sua possessività lo faceva