.

Читать онлайн.
Название
Автор произведения
Жанр
Серия
Издательство
Год выпуска
isbn



Скачать книгу

e/> Il tradimento di Iside

      Copyright © 2015 di Brenda Trim e Tami Julka

      eISBN: 978-1-63452-602-602-9

      Editore: Amanda Fitzpatrick

      Cover Art di Patricia Schmitt (Pickyme)

      [bad img format]

      * * *

      Questo libro è un'opera di narrativa. I nomi, i personaggi, i luoghi e gli avvenimenti sono frutto dell'immaginazione degli scrittori o sono stati usati in modo fittizio e non devono essere interpretati come reali. Qualsiasi somiglianza con persone, vive o morte, eventi reali, locali o organizzazioni è del tutto casuale.

      Tutti i diritti riservati. Ad eccezione delle citazioni utilizzate nelle recensioni, questo libro non può essere riprodotto o utilizzato in tutto o in parte con qualsiasi mezzo esistente senza il permesso scritto degli autori.

       [bad img format] Creato con Vellum

      Non sappiamo come sarebbe la nostra vita senza le sorelle. Sono spesso quelle con cui si litiga di più quando si cresce, ma alla fine sono le tue sorelle quelle che ti coprono sempre le spalle e su cui si può contare.

      Tami e le sue sorelle, Brandi e Valerie, sono diverse come la notte e il giorno, ma quando si riuniscono è sicuramente una festa e sono più come tre piselli in un baccello. Brenda ha abbastanza sorelle per formare una squadra di pallavolo e quando si riunisce con loro è spesso il caos, ma sempre un'avventura indimenticabile. Brenda, Belinda, Becky, Bridget, Barbara e Beth sono la ragione per cui il padre ha perso tutti i capelli, o almeno così dice.

      Quindi, sia che tu e le tue sorelle vi facciate dei tatuaggi coordinati, che leghiate gli alberi di Natale al tetto di un'auto, che balliate le vostre canzoni preferite dell'infanzia, o che facciate degli scatti fino al sorgere del sole, assicuratevi di ridere fino a piangere perché sono momenti che non dimenticherete mai!

      Come sempre, vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri lettori! Siamo felici che amiate i nostri Guerrieri Oscuri e che abbiate abbracciato le nostre giovani ed energiche streghe. Abbiamo draghi feroci, angeli piegati alla vendetta e altri demoni in arrivo!

      Indice

      1. CAPITOLO UNO

      2. CAPITOLO DUE

      3. CAPITOLO TRE

      4. CAPITOLO QUATTRO

      5. CAPITOLO CINQUE

      6. CAPITOLO SEI

      7. CAPITOLO SETTE

      8. CAPITOLO OTTO

      9. CAPITOLO NOVE

      10. CAPITOLO DIECI

       Estratto Il Guerriero Deviato

       NOTA DEGLI AUTORI

       Altre Opere Di Trim E Julka

       La trilogia delle sorelle Rowan

      CAPITOLO UNO

      ”Se devo sentire quell`orso ringhiare un`altra volta, gli paralizzo le corde vocali”. Dea, prendono mai aria?” Chiese Iside, incapace di frenare la sua irritazione.

      ”Non fino alla cerimonia di accoppiamento”, rispose Suvi. ”Dai, sorellina, Pema merita questa felicità”. Iside osservava la più giovane delle sue sorelle, invidiando la sua leggerezza.

      “So che hai ragione, ma mi sento oppressa. Andiamo anche noi al Confetti”, disse Iside. Nei giorni precedenti aveva pensato di andarsene, ma alla fine sapeva che non era un`opzione valida. A differenza degli umani, i soprannaturali non erano cosi indipendenti. I soprannaturali prosperavano quando vivevano con la famiglia e gli amici; mentre gli individui solitari tendevano ad appassire.

      Iside si guardò intorno e notò che Suvi stava scrivendo un messaggio. Davanti ai suoi occhi, sollevati dal telefono, cinguettava. ”Ci sto. I Guerrieri Oscuri saranno lì. Andiamo, devi metterti qualcosa di più sexy. E, dobbiamo lasciare del cibo fuori dalla porta di Pema prima di andarcene”. La voce musicale di Suvi era piena di eccitazione e anche Iside non poteva non entusiasmarsi per la serata.

      Iside non rispose alla frecciatina di Suvi e si lisciò i capelli. ”Ci andrò, ma non mi cambierò”. Questi sono i miei jeans preferiti e, cosa c`è che non va in questo top?”. chiese Iside, esaminando i suoi vestiti. Era un top elegante e in passato aveva ricevuto diversi complimenti per i suoi jeans stretti e alla moda.

      Suvi allungò la mano e slacciò i due bottoni della sua camicia verde. ”Quello che non va, sorella, è che devi mostrare più scollatura”.

      Iside alzò gli occhi e si diresse verso la porta sul retro. ”Non ho bisogno di mostrare la mia roba per attirare l`attenzione. Anzi, una piccola lezione per te, lascia agli uomini un po’ di mistero. Fagli usare l`immaginazione, dammi retta. Nessuno vuole quello che può vedere. Metà dell`eccitazione per loro è la fantasia che creano su di te nella loro testa”, disse sorridendo e facendo l`occhiolino alla sorella.

      ”Beh, non ho mai avuto nessuno che si lamentasse del mio aspetto. Anzi, meno è meglio”, rispose ridacchiando Suvi mentre si dirigeva verso le scale. Iside la seguì fino al secondo piano, dove il rumore del sesso caldo tra mutaforma e strega stava diventando sempre più forte.

      Iside diede un`occhiata al suo top stropicciato e pensò di cambiarsi anche lei, ma decise di non farlo perché voleva uscire di casa prima. La scelta del vestito di Suvi era sempre lunga, ma sperava di non metterci troppo.

      Entrando nella stanza di Suvi, Iside non era mai stata così grata di essere una strega da quando Pema era stata accoppiata. L`udito delle streghe non era forte come quello degli altri immortali, quindi non era in grado di cogliere i minuti suoni del loro amore come farebbe se fosse un vampiro o un mutaforma. Rideva ad alta voce pensando alla vendetta di Ronan quando lei o Suvi avrebbero finalmente trovato il loro compagno di destino. Sarebbe stata in grado di sentire tutto.

      La sua mente pensava solo ai Guerrieri Oscuri, e si chiedeva pigramente se le loro stanze fossero insonorizzate per attutire il rumore. Suppose che in quella casa, con un gruppo di maschi non accoppiati e due coppie accoppiate, la cosa avrebbe potuto diventare irritante. Una cosa che aveva imparato, dal momento che il fenomeno dell`accoppiamento era tornato nel regno di Tehrex, era che i compagni di destino erano come benzina sul fuoco insieme.

      Iside non era come sua sorella, Pema, che non aveva voluto il suo compagno di destino. Pema e Ronan avevano avuto il loro bel daffare prima di essere ufficialmente accoppiati. L`ex fidanzata di Ronan, Claire, aveva tentato di uccidere Pema due volte, e Pema aveva dovuto lavorare sui suoi pregiudizi per accettare Ronan. Il solo pensiero di quello che Claire aveva fatto a Pema fece scoppiare la rabbia di Iside e, all`istante, diverse lampadine nel soffitto scoppiarono. Mentre minuscole schegge di vetro volavano, le sistemò prima di fare altri danni.

      ”Stai bene?” Suvi si voltò, guardandola con attenzione.

      ”Sto bene”. Allora perché