La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco. Avneet Kumar Singla

Читать онлайн.
Название La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco
Автор произведения Avneet Kumar Singla
Жанр Философия
Серия
Издательство Философия
Год выпуска 0
isbn 9783985221417



Скачать книгу

annusando l'aria come un cavallo da guerra che odora la lotta; "ti garantisco che non mi girerei dal campo, tuttavia tutta l'Inghilterra era prima di me."

      "Pooh!"disse il Paladino;" le signorine possono gongolare, ma questo è tutto ciò per cui sono utili. Lascia che un migliaio di loro incontrino un gruppo di soldati una volta, nel caso in cui tu abbia bisogno di percepire ciò che assomiglia alla corsa. Ecco la piccola Joan-la prossima prenderà provvedimenti per andare a combattere!"

      Il pensiero era così intelligente e ha ottenuto un sorriso così decente, che il Paladino gli ha dato un altro preliminare e ha dichiarato: "perché puoi semplicemente osservarla!- vedere il suo tuffo in una lotta come qualsiasi vecchio veterano. Veramente, di sicuro; e non un povero combattente normale pietoso come noi, tuttavia, un funzionario—un funzionario, intendiamoci, con lo strato protettivo sopra, e le barre di un protettore di steelhead per diventare arrossato dietro e avvolgere la sua vergogna quando trova un militare davanti a lei che non ha conosciuto. Un funzionario? Perché sarà un capo! Uno skipper, ti faccio sapere, con un centinaio di uomini alle spalle - o forse signorine. Santo cielo, niente affari da soldato per lei! Cosa c'è di più, caro me, quando inizia per quell'altra forza armata, crederete che ci sia una tempesta tropicale che lo travolge!"

      In effetti, ha continuato così fino a quando non ha fatto i loro lati pulsare con ridacchiando; che era molto normale, per certo, era un pensiero estremamente interessante-intorno a allora-voglio dire, quel piccolo animale delicato, che non avrebbe fatto male a una mosca, e non poteva sopportare di vedere il sangue, ed era così giovanile e contratta in tutti i modi, correndo in una lotta con una Cosa impotente, rimase lì confuso e imbarazzato per essere così ridacchiò a; ma poi in quel momento esatto, c'era qualcosa, in particolare, che sarebbe accaduto che avrebbe cambiato la parte delle cose, e far vedere quei giovani che per quanto riguarda il sorriso, l'individuo che ridacchia per ultimo ha l'opportunità più ovvia. Perché semplicemente allora un volto che noi nel suo complesso sapevamo e tutti temuti si anticipava da dietro l'albero delle fate, e l'idea che ha sparato attraverso tutti noi era, folle Benoista si è liberato dal suo confine, e siamo nella stessa classe come morto! Questo animale duro e cespuglioso e orrendo scremò da dietro l'albero e sollevò un'accetta mentre veniva. Noi nel suo complesso rotto e fuggì, thusly e che, le signorine gridando e piangendo. In realtà no, Non tutti; tutto tranne Joan. Si alzò e affrontò l'uomo, e rimase così. Come siamo arrivati al bosco che periferia la radura verde e saltò nella sua casa sicura, alcuni di noi guardarono indietro per verificare se Benoist stava raccogliendo su di noi, e questa è la cosa che abbiamo visto—Joan in piedi, e il pazzo che galleggia sottilmente verso di lei con la sua ascia sollevato. La vista era nauseante. Ci trovammo dove eravamo, tremando e non pronti a muoversi. Non mi piacerebbe vedere l'omicidio fatto, ma non sono stato in grado di rimuovere i miei occhi. Attualmente ho visto Joan passo avanti per incontrare l " uomo, però, ho accettato i miei occhi devono beguile me. A quel punto, l'ho visto smettere. L " ha compromessa con la sua ascia di guerra come se per avvertirla di non venire oltre, ma lei non ha pagato alcun riguardo, però, andò costantemente fino a quando lei era direttamente davanti a lui—direttamente sotto la sua ascia. A quel punto, si fermò e sembrava iniziare a conversare con lui. Mi ha fatto spazzato via, veramente, felicissimo, e tutto ha nuotato intorno a me, e non sono stato in grado di vedere nulla per un periodo—indipendentemente dal fatto che sia lungo o breve, non ho l'idea più nebbiosa. Nel momento in cui questo è passato e ho guardato ancora una volta, Joan stava passeggiando dal lato dell'uomo verso la città, tenendolo per mano. L'ascia di guerra era nell'altra mano.

      Individualmente i giovani uomini e le signorine strisciarono fuori, e siamo rimasti lì guardando, sorpreso, fino a quando quei due entrarono in città e sono stati sfuggiti alla vista. Fu allora che la chiamammo il coraggioso.

      Abbiamo lasciato il banner scuro lì per procedere con il suo ufficio doloroso, perché abbiamo avuto diversi problemi da considerare ora. Abbiamo iniziato per la città in fuga, per dare preavviso, e ottenere Joan fuori dal suo rischio; tuttavia, per uno, dopo aver visto quello che avevo visto, non ho potuto fare a meno di sospettare che mentre Joan aveva l'ascia la possibilità dell'uomo non era il migliore dei due. Nel momento in cui ci siamo presentati il rischio è stato passato, la persona pazza era in cura. Tutti gli individui si stavano affrettando verso la piazzetta prima che la Congregazione parlasse, gridasse e si meravigliasse per l'occasione, e causò persino alla città di trascurare gli oscuri aggiornamenti sull'accordo per alcune ore.

      Tutte le signore continuarono ad abbracciare e baciare Joan, e lodandola, e piangendo, e gli uomini la applaudirono sulla testa e dissero che avrebbero voluto che fosse un uomo, l'avrebbero mandata alle guerre e non si sarebbero mai chiesti comunque che avrebbe colpito alcuni colpi che sarebbero stati conosciuti. Aveva bisogno di strapparsi via e procedere a coprire, questa magnificenza era così cercando di sua costrizione.

      Ovviamente, gli individui hanno iniziato ad avvicinarsi a noi per i punti di interesse. Ero imbarazzato a tal punto che mi venne in mente una razionalizzazione per l'ospite principale, e fuggii segretamente e tornai All'albero delle fate, per ottenere l'alleviamento dalla vergogna di quegli interrogativi. Lì ho scoperto Joan, tuttavia, era lì per ottenere aiuto dalla vergogna della grandezza. Individualmente gli altri eludevano gli inquirenti e andavano con noi nel nostro rifugio. A quel punto, ci siamo riuniti intorno a Joan e le abbiamo chiesto come aveva deciso di fare quella cosa. Lei era umile su di esso e ha dichiarato:

      "Ne fai una cosa straordinaria, tuttavia, fai un casino; era tutt'altro che un problema incredibile. Non era come se fossi stato un alieno per l'uomo. Lo conosco e lo ho capito a lungo, e lui mi conosce e mi preferenze. Mi sono preso cura di lui attraverso le sbarre del suo recinto di solito; e lo scorso dicembre, quando hanno spaccato due delle sue dita per ricordargli di smettere di afferrare e ferire gli individui crociera da, Ho vestito la sua mano ogni giorno fino a quando non era ancora una volta bene."

      "Questo è tutto ok", ha detto la piccola Mengette, " tuttavia è uno psicopatico, caro, quindi i suoi gusti e il suo apprezzamento e amicizia vanno invano quando la sua furia è in su. Hai fatto una cosa pericolosa."

      "Ovviamente l'hai fatto", disse Il Girasole. "Non ha preso provvedimenti per ucciderti con l'ascia di guerra?"

      "Veramente."

      "Non ti ha compromesso più di una volta?"

      "Veramente."

      "Non ti sei sentito preoccupato?"

      "No—in ogni caso molto poco-praticamente nulla."

      "Per quale motivo non l'hai fatto?"

      Pensò un secondo, a quel punto, dichiarato, essenzialmente:

      "Non ho la più pallida idea."

      Ha fatto ridacchiare tutti. A quel punto, il girasole ha detto che assomigliava a una pecora che tentava di considerare a fondo come fosse venuto a mangiare un lupo ancora necessario per arrenderlo.

      Cecile Letellier ha chiesto: "per quale motivo non hai corso quando l'abbiamo fatto?"

      "Poiché era importante portarlo al suo recinto; altrimenti avrebbe giustiziato qualcuno. A quel punto, sarebbe andato al danno come se stesso."

      E ' osservabile che questo commento, che suggerisce che Joan era del tutto distratto da se stessa e il proprio rischio, e aveva pensato e creato per la salvaguardia di solo gli altri, non è stato testato, o condannato, o osservato da chiunque ci, tuttavia, è stato preso da tutti come al solito e valido. Essa mostra come ovviamente il suo personaggio è stato caratterizzato, e quanto bene è stato conosciuto e costruito.

      C'era silenzio per un periodo, e forse stavamo tutti pensando a qualcosa di molto simile-per essere specifici, che figura indifesa che avevamo tagliato in quell'esperienza come divergeva dalla Mostra di Joan. Ho tentato di inventare un grande metodo per chiarire il motivo per cui ero fuggito e ho lasciato una giovane donna indifesa davanti a un nevrotico dotato di un'accetta, ma la totalità dei chiarimenti che mi sono offerti sembrava essere così modesta e ratty che mi arresi il problema rimase immobile. Comunque sia, altri erano meno astuti. Noel Rainguesson si è contorto per un po', a quel punto è scoppiato con un commento che ha dimostrato su cosa stava correndo la sua psiche:

      "La