La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco. Avneet Kumar Singla

Читать онлайн.
Название La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco
Автор произведения Avneet Kumar Singla
Жанр Философия
Серия
Издательство Философия
Год выпуска 0
isbn 9783985221417



Скачать книгу

i dazi senza nulla con cui pagarli è la cosa che il resto della Francia ha fatto in questi numerosi anni, tuttavia, non abbiamo mai conosciuto la nitidezza di questo. Lo sapremo ora."

      Così ha continuato a discuterne e sviluppare sempre più addolorato su di esso fino a quando si poteva vedere che stava riempiendo tutta la sua psiche.

      Infine, ci è capitato su un oggetto scioccante. Era la persona pazza—hacked e tagliato a morte nel suo recinto di ferro verso il bordo della piazza. E ' stato uno spettacolo malvagio e orribile. Quasi nessuno di noi giovani aveva mai osservato un uomo prima che aveva perso la vita per brutalità; così questo corpo morto aveva un interesse orrendo per noi; non siamo stati in grado di prendere i nostri occhi da esso. Vale a dire, aveva un tale interesse per tutti noi ancora uno. Quella era Joan. Ha respinto con apprensione nauseante, e non poteva essere convinto di andare vicino ad esso ancora una volta. Lì - è un aggiornamento sorprendente che siamo comunque animali di utilizzo e costume; veramente, ed è un aggiornamento, pure, di come brutalmente e ingiustificatamente Destino ci gestisce in alcuni casi. Perché è stato chiesto al punto che quelli tra noi che erano generalmente incuriositi da un passaggio devastato e ridicolo dovevano continuare con la loro vita in armonia, mentre quell'altro, che ne aveva una paura locale e profonda, dovrebbe andare avanti e farlo come una scena riconoscibile costantemente sul campo di combattimento.

      Si può anche accettare che abbiamo avuto un sacco di emissione per parlare ora, dal momento che colpisce la nostra città è apparso da uno in un milione di probabilità la migliore occasione che aveva in realtà mai avvenuto sul pianeta; infatti, malgrado il fatto che questi sordo lavoratori possono avere pensato avevano percepito la grandezza di una porzione di eventi passati, che si erano separati dalla storia del mondo debolmente nel loro cervello, veramente non avevano. Una piccola verità rosicchiata, visibile ai loro occhi di fragile creatura vivente e sentita nei loro stessi segni vitali, divenne per loro il doppio più mostruoso della più fantastica scena remota della storia del pianeta che avevano avuto di seconda mano e dal rumore. Mi devia ora quando rivedo come i nostri anziani hanno parlato a quel punto. Hanno fumato e preoccupato in modo bello.

      "Ok, sì", ha detto il vecchio Jacques D'Arc, " le cose sono andate a un bel passo, per essere sicuri! Il re deve essere educato a riguardo. È tempo che smetta di inazione e sogni, e arrivi alla sua attività appropriata."Implicava il nostro giovane re escluso, l'esilio perseguito, Carlo VII.

      "Stai bene", disse il Maire. "Dovrebbe essere educato, e questo senza un attimo di ritardo. È uno shock che tali cose sarebbero consentite. Perché siamo inaffidabili nei nostri letti, e lui prendendo la sua semplicità lì. Sarà reso noto, sicuramente lo farà-tutta la Francia lo saprà!"

      Per sentirli parlare, si sarebbe immaginato che tutti gli ultimi diecimila sacchi e burnings in Francia fossero stati comunque racconti, e questa la certezza principale. È coerentemente la strada; le parole risponderanno finché è solo il prossimo di un individuo che si trova in una situazione difficile, ma quando quell'individuo cade in difficoltà se stesso, è tempo che il re ascenda e compia qualcosa.

      L'enorme occasione ci ha riempito i giovani con parlare, pure. Lo lasciamo scorrere in un flusso costante mentre tendevamo i gruppi. Stavamo iniziando a sentire davvero significativo ora, perché avevo diciotto anni e diversi adolescenti erano da uno a quattro anni più stagionato-giovani, a dire il vero. Un giorno il Paladino censurò egoisticamente i comandanti lealisti di Francia e dichiarò:

      "Date un'occhiata a Dunois, Bastardo di Orleans-consideratelo un generale! Basta impostare me nel suo posto giusto una volta-smettere di preoccuparsi di quello che vorrei fare, non è per me di affermare, non ho lo stomaco per parlare, il mio percorso è quello di agire e lasciare che gli altri fanno il parlare—tuttavia semplicemente mi ha messo al suo posto una volta, questo è tutto in poche parole! Cosa c'è di più, date un'occhiata a Saintrailles—pooh! inoltre, che raving la noleggio, attualmente ciò che un generale che è!"

      Ha sbalordito tutti di sentire questi nomi straordinari così incautamente presi cura di, per noi questi prestigiosi guerrieri erano esseri quasi divini. Nella loro magnificenza lontana, si alzarono sulle nostre menti diminuiscono e enorme, ombroso e orrendo, ed è stata una cosa spaventosa sentire loro discusso come se fossero uomini minori, e le loro manifestazioni aperte per osservazione e analisi. L'ombreggiatura rosa in faccia di Joan, e lei ha dichiarato:

      "Non so come qualcuno possa essere così duro da utilizzare tali parole per quanto riguarda questi uomini celesti, che sono i pilastri dello Stato francese, sostenendolo con la loro qualità e proteggendolo a un costo giorno per giorno del loro sangue. Per quanto mi riguarda, potrei controllare me stesso considerato passato tutto meritando nel caso in cui mi possa essere consentito tuttavia il vantaggio di vederli una volta—una buona via d'uscita, voglio dire, perché non otterrebbe uno dei miei gradi di muoversi verso di loro eccessivamente vicino."

      Il Paladino è stato disturbato per un secondo, vedendo dai countenances intorno a lui che Joan aveva articolato ciò che gli altri sentivano, a quel punto, ha organizzato la sua mancanza di preoccupazione e caduto per la colpa di trovare ancora una volta. Jean fratello di Joan ha dichiarato:

      "Nella remota possibilità che non ti interessi di ciò che fanno i nostri comandanti, perché non andare tu stesso alle incredibili guerre e migliorare il loro lavoro? Stai continuamente guardando partire per le guerre, tuttavia, non vai."

      "Guardati", disse il Paladino, " è tutt'altro che difficile dirlo. Attualmente vi rivelerò perché rimango abradendo qui in una serenità incruenta che la mia notorietà vi istruisce è orribile alla mia tendenza. Non vado alla luce del fatto che non sono un uomo onorevole. Questa è l'intera spiegazione. Cosa può fare un soldato privato in una Sfida in questo modo? Niente. Non gli è permesso salire dalle posizioni. Nel caso in cui fossi un tipo cortese sarei rimasto qui? Neanche un secondo. Posso risparmiare Francia-ah, si può ridacchiare, tuttavia riconosco ciò che è in me, capisco ciò che è coperto sotto questa cima operaio. Posso risparmiare la Francia, e sono pronto a farlo, tuttavia non in queste condizioni attuali. Nella remota possibilità che abbiano bisogno di me, Lascia che mi invii; in ogni caso, lascia che affrontino i risultati; non mi muoverò comunque come funzionario."

      "Tsk-tsk, Francia indifesa-la Francia è persa!"ha detto Pierre d'Arc.

      "Dal momento che annusi così agli altri, perché non andare alle guerre da solo, Pierre D'Arc?"

      "Santo cielo, nemmeno io sono stato mandato a chiamare. Non sono piu ' un uomo raffinato di te. Tuttavia, andrò; vi garantisco di andare. Vi garantisco di andare come un privato costretto-quando si sono inviati per."

      Tutti ridacchiarono, e il Dragon-fly ha dichiarato:

      "Inaspettatamente presto? A quel punto si deve iniziare a preparare; si può essere chiamato per in cinque anni—chi lo sa? In effetti, come vedrei, camminerai per le guerre in cinque anni."

      "Andrà prima", ha detto Joan. Ha detto che in un tono morbido e musicalmente, tuttavia alcuni sentito.

      "Come te ne renderesti conto, Joan?"disse Il Dragon-fly, con uno sguardo sbalordito. Comunque sia, Jean D'Arc ha fatto irruzione e ha dichiarato:

      "Ho bisogno di andare da solo, ma poiché sono ancora un po' giovane, anch'io mi fermerò e camminerò quando il Paladino sarà mandato."

      "No," disse Joan, " andrà con Pierre."

      L'ha detto come uno che dialoga con se stesso ad alta voce senza saperlo, e nessuno l'ha sentito comunque me. L'ho guardata e ho visto che i suoi aghi da cucito erano inattivi nella sua presa e che il suo viso aveva uno sguardo fantastico e mancante in esso. Ci sono stati brevi sviluppi delle sue labbra come se lei può essere a volte dicendo porzioni di frasi a se stessa. Comunque sia, non c'era solido, perché ero l'individuo più vicino a lei e non ho sentito nulla. In ogni caso, ho aperto le orecchie, perché quei due discorsi mi avevano influenzato uncannily, essendo strano e senza sforzo disturbato da qualsiasi dettaglio apparentemente insignificante di un tipo anormale e strano.

      Noel Rainguesson ha dichiarato:

      "C'è un approccio per lasciare che la Francia abbia un'opportunità per la sua salvezza. Abbiamo un uomo