Название | La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco |
---|---|
Автор произведения | Avneet Kumar Singla |
Жанр | Философия |
Серия | |
Издательство | Философия |
Год выпуска | 0 |
isbn | 9783985221417 |
"Veramente, padre."
"Li hai drappeggiati sull'albero?"
"No, Padre."
"Non li ha appesi lì?"
"Non."
"Per quale motivo non l'hai fatto?"
"Io-beh, non volevo."
"Non voleva?"
"No, Padre."
"Che cosa hai fatto con loro?"
"Li ho equilibrati nella Congregazione."
"Per quale motivo non ti piacerebbe drappeggiarli nell'albero?"
"Dal momento che è stato detto che i folletti erano della famiglia al demonio e che era male dare loro rispetto."
"Ti fidavi che non era giusto rispettarli così?"
"Infatti. Ho pensato che non fosse giusto."
"A quel punto nel caso in cui non fosse giusto rispettarli in quel modo, e nella remota possibilità che fossero della famiglia al demonio, potrebbero essere l'organizzazione pericolosa per te e per i diversi giovani, non sarebbero in grado di farlo?"
"Presumo così-anzi, sospetto tanto."
Ha contemplato un momento, e ho preso una decisione su che stava per primavera il suo laccio, e lo ha fatto. Egli ha dichiarato:
"A quel punto, la questione si trova in questo modo. Erano animali limitati, di spaventoso luogo di nascita; potevano essere un'organizzazione pericolosa per i bambini. Al momento mi dia una spiegazione Sensata, cara, nel caso in cui tu possa pensare a qualsiasi, perché consideri sbagliato guidarli in espulsione, e perché li avresti risparmiati da esso. In una parola, quale disgrazia hai sopportato?"
Come inetto a lui di procedere a scartare il suo caso in questo modo! Avrei potuto inscatolare le sue orecchie per il fastidio nel caso in cui fosse stato un bambino. Stava arrivando OK fino a quando ha demolito tutto finendo in quel modo sciocco e mortale. Che cosa aveva perso da esso! È esatto dire che non avrebbe mai scoperto che tipo di bambino era Giovanna d'Arco? È esatto dire che non avrebbe mai scoperto quelle cose che riguardavano semplicemente il suo beneficio o la sua disgrazia a cui non pensava nulla? Potrebbe essere in grado di non ottenere mai la certezza di Base nella sua testa che il modo preciso e il modo migliore per risvegliarla e metterla in fiamme era di darle dove un altro individuo sarebbe sopportare off-base o male o sfortuna? Perché aveva proceduto a progettare un laccio per se stesso-che era tutto quello che aveva raggiunto.
Nel momento in cui quelle parole erano fuori dalla sua bocca il suo temperamento era alto, le lacrime ringhiate si alzarono negli occhi, e lei scoppiò su di lui con una vitalità ed energia che lo sbalordì, ma non mi stupì, perché ho capito che aveva terminato una miniera quando ha acceso il suo picco mal scelto.
"Santo cielo, padre, come puoi parlare in quel modo? Chi possiede la Francia?"
"Dio e il re."
"Non Satana?"
"Satana, il mio ragazzo? Questo è l'ottomano dell'altissimo—Satana non possiede alcun mucchio della sua sporcizia."
"A quel punto chi ha dato a quegli animali indifesi la loro casa? Dio. Chi li ha assicurati in ogni centinaia di anni? Dio. Chi ha permesso loro di muoversi e giocare lì ogni una di quelle centinaia di anni e criticato? Dio. Chi non amava l'approvazione di Dio e mettere un pericolo su di loro? Uomo. Chi li ha ottenuti di nuovo in innocui giochi che Dio ha permesso e un uomo non ha permesso, e ha fatto quel pericolo, e ha guidato le cose indifese dalla casa il grande Dio ha dato loro nella sua clemenza e nella sua pietà, e ha fatto scendere il suo acquazzone, la rugiada e la luce del giorno su di esso 500 anni Era la loro casa-la loro, per la finezza di Dio e il suo grande cuore, e nessuno ha riservato la possibilità di negarli. Inoltre, erano i compagni più gentili e genuini che i bambini avevano in qualsiasi momento, e li hanno aiutati dolcemente e adoranti per tutte queste cinque lunghe centinaia di anni, e non hanno mai ferito o ferito; e i bambini li hanno amati, e ora si addolorano per loro, e non c'è Riparazione per la loro angoscia. Inoltre, cosa hanno fatto i bambini che dovrebbero sopportare questo colpo spietato? I folletti indifesi avrebbero potuto essere organizzazioni pericolose per i bambini? Infatti, eppure non era mai stato; e potrebbe non è contesa. La famiglia del demonio? A chi importa? Famiglia del demonio hanno diritti, e questi avevano; e i bambini hanno diritti, e questi avevano; e nel caso in cui fossi stato lì avrei parlato—avrei chiesto per i giovani ei demoni, e rimase la mano e risparmiato tutti. Sia come sia, attualmente-bontà, Attualmente, tutto è perso; tutto è perso, e non c'è più assistenza!"
A quel punto, ha fatto con un impatto a quel pensiero che la famiglia pixie del demonio dovrebbe essere evitato e negato la compassione umana e la comunione dal momento che la salvezza è stato vietato contro di loro. Ha detto che per quella stessa spiegazione gli individui dovrebbero sentirsi dispiaciuti per loro, e fare ogni cosa altruistica e adorante che potevano far loro trascurare il duro destino che era stato messo su di loro involontariamente di nascita e nessuna carenza di loro. "Piccoli animali indifesi!"ha detto. "Di cosa può essere fatto il cuore di un individuo che può dispiacersi per il giovane di un cristiano, ma poi non può dispiacersi per il figlio di un cattivo, che mille volte di più ne ha bisogno!"
Si era liberata da Pere Fronte e piangeva, con le nocche negli occhi, e facendo un passo i suoi piccoli piedi con rabbia; e ora scoppiò fuori dal posto ed era andato prima che potessimo riunire le nostre facoltà da questa tempesta di parole e questo uragano di entusiasmo.
Il Pere si era alzato in piedi, intorno all'ultimo, e ora è rimasto lì passando la mano avanti e indietro sulla fronte come un individuo che è stordito e disturbato; a quel punto, si voltò e serpeggiò verso l'ingresso del suo piccolo laboratorio, e mentre lo attraversava lo sentii mormorare pietosamente:
"Ok, io, giovani indifesi, bestie indifese, hanno diritti, e lei ha detto valido—non ho mai pensato che. Dio mi perdoni, sono in colpa."
Nel momento in cui ho sentito che, mi sono reso conto che ero direttamente nell'idea che aveva progettato un laccio per se stesso. E ' stato in questo modo, e lui aveva passeggiato in esso, si vede. Mi sembrava di sentire il potere, e ho pensato se mayhap posso farlo entrare in uno; eppure, sulla riflessione, il mio cuore è andato giù, perché questa non era la mia benedizione.
Capitolo 3 Tutto Aflame con amore e affetto della Francia
Parlare di questo problema mi aiuta a ricordare numerosi episodi, numerose cose che potrei dire, eppure immagino che non tenterò di farlo ora. Sarà più al mio attuale diversivo per tornare a dare un'occhiata alle grandi occasioni semplici e noiose che abbiamo usato per avere nei nostri townhomes in quei giorni tranquilli—in particolare in inverno. A metà anno noi giovani eravamo fuori sulle alture blustery con i gruppi da Alba fino a notte, e in seguito, c "era salto chiassoso e tutto ciò che; tuttavia l" inverno è stato il momento confortevole, l " inverno è stato il momento accogliente. Regolarmente ci siamo accumulati nell'enorme loft mozzafiato del vecchio Jacques D'Arc, con un fuoco straordinario che va, e incasinato, e cantava melodie, e raccontava Fortune, e sintonizzati con i vecchi residenti raccontano storie e racconti e bugie e un certo qualcosa e un altro fino alle dodici di sera.
Una notte d'inverno ci siamo accumulati lì-è stato l'inverno che per molto tempo poco tempo dopo hanno chiamato l'inverno duro-e quella notte specifica era acuta. Ha fatto esplodere un uragano fuori, e il grido della brezza era un suono di miscelazione, e immagino che potrei affermare che era bello, perché penso che sia straordinario e fine ed eccellente per sentire la rabbia brezza e La tempesta e soffiare i suoi clarions in questo modo quando si è dentro e piacevole. Cosa c'è di più, eravamo. Abbiamo avuto un fuoco tonante, e la bella spit-spit del giorno di riposo grandine cadere in giù per la pila, e il yarning e ridacchiando