La Vendetta Di Suvi. Brenda Trim

Читать онлайн.
Название La Vendetta Di Suvi
Автор произведения Brenda Trim
Жанр Зарубежное фэнтези
Серия
Издательство Зарубежное фэнтези
Год выпуска 0
isbn 9788835416074



Скачать книгу

scivolarono attraverso la sua carne. Lei esplose quando il suo dito scivolò giù, scivolando dentro e fuori dalla sua figa.

      Questo era esattamente il motivo per cui preferiva gli amanti vampiri. Il loro morso era orgasmico, ma Caine le faceva vedere le stelle. Non era mai stato così prima d'ora e lei era ferocemente contenta di aver insistito per riportarlo a casa loro per discutere delle loro indagini.

      "Quello era solo l'inizio", sussurrò mentre le leccava i capezzoli. Sì, il suo corpo sapeva chi era il suo nuovo padrone, ma non voleva farglielo sapere.

      "Ti piacerebbe", gracidò. Le sue mani si alzarono per stuzzicare i suoi seni sensibili, e quel rapido bisogno tornò con un'urgenza che le premeva. Lui ridacchiava mentre la sollevava facilmente fuori dall'acqua e la metteva sul bordo della piscina.

      Le sue dita sfiorarono il groviglio nero dei riccioli mentre continuava a baciarla. La fece ansimare quando le separò le sue pieghe femminili e abbassò la testa, facendo scorrere la lingua dal suo nucleo al suo clitoride. Lei sentì un fiume lasciare il suo corpo con quell'unico tocco. "Questo non significa nulla", mormorò. Lui ridacchiava consapevolmente contro la sua carne mentre continuava le sue esplorazioni.

      Alzò la testa e lei rimase intrappolata in quegli occhi verdi e luminosi che facevano eco alla sua eccitazione. "Vedi, cara, il tuo corpo sa che sono il suo padrone e risponde dolcemente". Tenendo gli occhi su di lei, le mise la punta della sua lingua ruvida al centro e la inserì dentro di lei. La sensazione fu devastante. La scopò con la lingua lentamente. Lei si contorceva contro di lui, cercando di ottenere più attrito dove ne aveva più bisogno. Le afferrava i fianchi e la teneva ferma, dandole ciò che cercava.

      Lei vide il malvagio luccichio nei suoi occhi mentre lui attirava il fascio stretto contro il calore della sua lingua. Succhiava forte e le rilasciava i fianchi per inserire una delle sue dita nella sua figa. Non era abbastanza, voleva di più. Quando le sue zanne la trafissero, lei esplose. Il suo orgasmo arrivò così forte e veloce che non era preparata. Era impotente, ma si contorceva nella beatitudine. Non era più padrona del suo corpo.

      Mentre veniva portata di nuovo nella piscina riscaldata, lei gli avvolse le gambe intorno alla vita e sentì il membro duro che le premeva contro lo stomaco.

      Sollevò la sua gamba e usò i suoi piedi per spingere via le sue mutande dai suoi fianchi. Stranamente, conosceva questa danza con questo uomo. Era come se lo facessero da sempre. Erano entrambi senza fiato e sudati, con il cuore che batteva all'impazzata, avevano bisogno di qualcosa di più. Il modo in cui si è tenuto a freno, aveva aumentato ancora di più la loro eccitazione.

      Riportò le sue labbra alle sue e continuava ad assaggiarla. Pelle su pelle, si strinsero forte l'uno all'altro, senza mai volersi separare. Lei si contorceva e sospirava mentre il suo cazzo scivolava dentro di lei, strofinando ogni centimetro ultrasensibile. "Sei mia, Suvi. Affronto la morte e non posso prometterti una vita insieme, ma non ti lascerò andare fino al giorno della mia morte". Non aveva idea da dove venisse la sua dichiarazione e tutti i pensieri le abbandonarono la mente quando egli inclinò i fianchi all'indietro. Le avvolse possessivamente la mano intorno alla gola.

      "Non morirai, Caine. Scopriremo chi è stato", promise e gridò, mentre lui le infilava la penetrava diventando un colpo solo. La sensazione di essere spinta oltre le sue capacità era una dolce tortura. Lei si aggrappò a lui, piantandogli le unghie nella schiena come sapeva fare lei.

      Lui si tirò indietro e cominciò a spingere dentro e fuori di lei lentamente, mentre l'acqua si aggiungeva alla loro pelle surriscaldata. Il suo viso era bellissimo e ricco di piacere. Aumentava il suo ritmo, ogni colpo la colpiva più profondamente, più forte, aprendo le fiamme del suo desiderio ancora più in alto. Il suo nome era una supplica, per cosa, non lo sapeva.

      Si sentiva come se stesse fluttuando tra le stelle e lo sentì gridare il suo nome mentre si univa a lei. Un dolore improvviso e accecante la fece ansimare per un motivo diverso. Si arrampicò per allontanarsi da lui, ma non riusciva a muoversi. A malapena sentiva il suo grido di dolore.

      Incontrò il suo sguardo confuso mentre il suo rilascio continuava, versando il suo seme caldo nel suo grembo. E poi, capì cosa stava succedendo. "Oh, Dea. Non può essere", sussurrò. "Sono tua? Il tuo compagno di destino?"

      "Sì, amore. Avevo pensato che questo fosse il giorno peggiore della mia vita, ma avrei passato un milione di giorni così per trovarti", disse.

      "E non mi fermerò finché non ti avrò salvato". Avremo un lieto fine, Caine", giurò, volendo crederci.

      Era scioccata, mentre il suo orgasmo continuava. Era come un afrodisiaco. Avrebbe potuto morire per il piacere, ma non si sarebbe certo lamentata.

      I suoi fianchi continuavano a spingere piano e lei posò la testa sulla sua spalla. Le lacrime le bruciavano gli occhi mentre si avvicinava a un nuovo orgasmo, mentre il suo cuore piangeva al sol pensiero che questo, mentre il suo cuore piangeva pensando che questo potesse essere tutto ciò che avrebbero mai avuto.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4RnQRXhpZgAATU0AKgAAAAgADAEAAAMAAAABBwgAAAEBAAMAAAABCowAAAECAAMAAAADAAAA ngEGAAMAAAABAAIAAAESAAMAAAABAAEAAAEVAAMAAAABAAMAAAEaAAUAAAABAAAApAEbAAUAAAAB AAAArAEoAAMAAAABAAIAAAExAAIAAAAkAAAAtAEyAAIAAAAUAAAA2IdpAAQAAAABAAAA7AAAASQA CAAIAAgALcbAAAAnEAAtxsAAACcQQWRvYmUgUGhvdG9zaG9wIENDIDIwMTcgKE1hY2ludG9zaCkA MjAyMDoxMjoyOCAxNjoxNzo0MAAABJAAAAcAAAAEMDIyMaABAAMAAAABAAEAAKACAAQAAAABAAAH CKADAAQAAAABAAAKjAAAAAAAAAAGAQMAAwAAAAEABgAAARoABQAAAAEAAAFyARsABQAAAAEAAAF6 ASgAAwAAAAEAAgAAAgEABAAAAAEAAAGCAgIABAAAAAEAABhGAAAAAAAAAEgAAAABAAAASAAAAAH/ 2P/tAAxBZG9iZV9DTQAB/+4ADkFkb2Jl