La Vendetta Di Suvi. Brenda Trim

Читать онлайн.
Название La Vendetta Di Suvi
Автор произведения Brenda Trim
Жанр Зарубежное фэнтези
Серия
Издательство Зарубежное фэнтези
Год выпуска 0
isbn 9788835416074



Скачать книгу

una volta.

      Iside si fece una risata. "Bene, Donovan. Quello che abbiamo fatto io e tuo padre è stato... uh", Iside esitò e Braeden venne in suo soccorso.

      "Stavamo completando il nostro accoppiamento, figliolo. Sai che ci sono molti passi per cementare la nostra unione e guadagnare la benedizione della Dea". La cerimonia è una parte pubblica e lo scambio di sangue è privato".

      "La parte migliore è stata vedere la magia che ha fatto crescere la pietra della mamma nel suo palmo. È stato bello", disse afferrando la mano di Iside per guardare lo zaffiro incastonato nel palmo della sorella. Suvi prese in considerazione il diamante di cioccolato nel palmo di Pema e guardò giù verso il suo, vuoto, chiedendosi quando avrebbe trovato il suo compagno e di che colore sarebbe stato il suo.

      "Hai ragione. Era molto bello", concordava Braeden.

      "La pietra del mio compagno farà la stessa cosa? Perché penso che sarebbe fantastico", chiese Donovan mentre ballava in giro per il negozio, calpestando il pluriball mentre camminava.

      Braeden lo fermò e fece il solletico alla pancia di Donovan. "Nessuno sa cosa la Dea ha in serbo per te". Se sei fortunato troverai qualcuno meraviglioso come Iside".

      "Lo spero. Ehi, questo significa che presto avrò una sorellina o un fratellino?". Suvi rise del modo in cui Iside impallidì. Dubitava che sua sorella sarebbe stata pronta per un bambino ancora per un po'.

      Il tintinnio dei nuovi rintocchi sopra la loro porta la spaventava e interruppe la conversazione. Non si era ancora abituata al loro nuovo suono, il tono del metallo era molto più duro, ma serviva allo scopo. Si voltò e sentì il respiro lasciare il suo corpo in un unico grande respiro.

      Un Dio le stava davanti. Un uomo, alto ben più di un metro e ottanta con un corpo muscoloso entrò. Non era come la maggior parte dei maschi soprannaturali. La maggior parte erano robusti e disinvolti, preferivano i jeans e le magliette. C'erano le eccezioni e questo uomo era un'eccezione nel suo completo nero a due pezzi, fatto su misura per il suo corpo scolpito come un'opera d'arte. I suoi capelli arruffati e neri non si adattavano al suo abbigliamento così spettinato, cadendo nei suoi occhi verdi.

      La sensazione di elettricità che scorreva nelle sue vene stordì Suvi. C'era sempre un impeto quando praticava la magia, ma questo era molto di più. Era catturata dal suo sguardo e tutto il suo essere svegliata per prestare attenzione. Notò l'espressione sofferente sul suo volto mentre allentava la sua cravatta blu a strisce, entrando nel negozio. Il modo in cui si muoveva le ricordava una pantera e lei voleva disperatamente essere la sua preda.

      "Cos'ha Suvi, papà?" Sentì Donovan chiedere, seguito dalla risata di Braeden.

      "Un giorno capirai, figliolo. Andiamo. Andiamo a prendere un gelato in fondo alla strada." Sentì di nuovo suonare la porta quando Braeden e Donovan se ne andarono, ma non si mosse. Non poteva. Era radicata sul posto.

      Catturata in una trance erotica, Suvi si accorse che lo stava fissando. In sua difesa, qualsiasi donna sarebbe stata in presenza di questo uomo. Il tocco della mano della sorella sulla spalla la fece tornare alla realtà mentre svestiva mentalmente l'uomo, ed arrossì dall'imbarazzo.

      "Siete le sorelle Rowan? La nota cupa della sua voce profonda fece fare a Suvi una doppia ripresa e fu allora che notò lo sguardo ossessionato dei suoi bellissimi occhi verdi. Si chiese cosa fosse causa di quello sguardo e, stranamente, cercò di farlo sorridere far sparire quell'espressione.

      Pema allungò la mano. "Sì, è così. Io sono Pema e queste sono le mie sorelle, Iside e Suvi", indicò loro a turno. "Come possiamo aiutarti? Suvi notò che Ronan aveva abbandonato gli scaffali appesi e si mise in piedi proprio dietro a Pema.

      "Non so da dove cominciare e non so nemmeno se potete aiutarmi". Sembrava nervoso e fuori di sé e Suvi si sentiva in dovere di promettergli che avrebbe spostato cielo e terra per aiutarlo. "Sono Caine DuBray. Jace e Zander hanno pensato che forse voi tre potreste aiutarmi in una situazione in cui mi sono improvvisamente trovato. È un incubo, davvero". Si fermò e si mise le mani in tasca. Vide i muscoli flettersi nel collo per avergli stretto la mandibola.

      Suvi fu inspiegabilmente attratta da lui e sopraffatta da un feroce bisogno di cancellare i suoi pensieri. Voleva attirarlo tra le braccia e stringerlo forte. Sapeva cosa gli avrebbe fatto sorridere e fu fin troppo felice di offrirsi volontaria. Non che fosse del tutto altruista, visto che era abbastanza sicura che avrebbe fatto sorridere anche lei.

      Gli mise la mano sull'avambraccio, insicura quando i suoi piedi l'avevano portata al suo fianco. La sensazione del morbido tessuto sotto il suo palmo scomparve quando un'altra carica elettrica la illuminò. I suoi occhi si allargarono e lui la fissò, sentendo chiaramente la stessa cosa. Dopo alcuni secondi di silenzio, disse. "Noi ti aiuteremo. Te lo prometto. Non siamo state soprannominate per niente le tre della profezia".

      "Aspetta, Suvi. Sentiamo per che cosa ha bisogno di aiuto prima di andare a promettere la luna", rispose Iside. Suvi accanì su sua sorella, come sempre. Iside aveva avuto il suo "vissero felici e contenti" e Suvi voleva solo qualche minuto con questo magnifico uomo, così la sorella doveva farsi da parte.

      "Iside", ringhiò Suvi.

      "No, Suvi", Iside si oppose e le luci del negozio sfarfallavano per l'aumento di emozioni che stava assorbendo. Suvi non si preoccupò allora che la rabbia di Iside causasse un terremoto e inghiottisse il loro negozio. Suvi si spaventò quando aveva sentito le mani calde sulle spalle e girò la testa, cadendo ancora una volta nelle sue profonde e verdi sfere.

      "Per favore, tua sorella ha ragione. Devi ascoltare quello che ti chiedo e considerarlo attentamente prima di decidere. Sono stata incastrato per un crimine e sono condannato a morte". Suvi ascoltò attentamente mentre raccontava la situazione in cui si era svegliato prima quella sera. Nella sua anima sapeva che questo vampiro era innocente tanto quanto sapeva che lei e le sue sorelle potevano fare qualcosa. Il fatto che Zander l'avesse mandato da loro rafforzava la sua convinzione.

      Afferrò le mani delle sue sorelle. "So che abbiamo da fare con Cele, ma siamo gli unici che possiamo farlo. Non possiamo lasciarlo morire", implorò.

      "Sarà pericoloso", disse Ronan.

      Suvi si girò, la rabbia la attraversava. "Certo che sarà pericoloso, idiota, ma se fosse Pema faresti qualsiasi cosa. Solo perché non fa parte della tua piccola cerchia di amici, non significa che non valga la pena rischiare". Tremava per l'emozione, e in quel momento sapeva che l'avrebbe fatto, con o senza le sue sorelle, anche se con loro sarebbe stato molto più facile.

      Due cose accaddero contemporaneamente. Caine si aggrappò alle sue spalle e Pema si tuffò prima che la situazione peggiorasse ulteriormente. "Suvi. Naturalmente faremo quello che possiamo. Tuttavia, la nostra priorità deve essere quella di affrontare la minaccia che Cele ci presenta se ci capita di incontrarla".

      "Ha solo settantadue ore di tempo", aggiunse Suvi.

      Caine le posò dolcemente la mano sulla guancia, e con fare preoccupato aggiunse "Suvi, fermati e pensaci. Tua sorella ha ragione. Non puoi permettere che una minaccia contro di te rimanga senza risposta".

      Lei fu di nuovo catturata da quest'uomo misterioso. Voleva capire perché lui aveva un tale potere su di lei. Non era che non avesse familiarità con i maschi di bell'aspetto. "Perché c'è qualcosa di più importante dell'avere salva la vita?"

      Il sorriso che Caine le regalò, la teneva in pugno e lei non voleva altro.

      Capitolo Due

      Caine non poteva credere di essere cosi fortunato. Il giorno peggiore della sua vita si è appena trasformato nel migliore in assoluto della sua vita. E la realtà era che poteva essere uno degli ultimi. Se lo fosse stato, almeno aveva una delle donne più sexy che avesse mai visto. Le famigerate gemelle Rowan lo avevano portato a casa loro e, se non stava fraintendendo il linguaggio del corpo di Suvi, lei lo voleva. Non avrebbe detto di no alla strega sexy. Gli restavano forse solo tre giorni di vita e aveva intenzione di prendere la vita per le palle.

      Si guardò intorno in giardino, impressionato