La Vendetta Di Suvi. Brenda Trim

Читать онлайн.
Название La Vendetta Di Suvi
Автор произведения Brenda Trim
Жанр Зарубежное фэнтези
Серия
Издательство Зарубежное фэнтези
Год выпуска 0
isbn 9788835416074



Скачать книгу

Le soprannaturali raggiungono l'età adulta fino a quando compiono venticinque anni e le tre sorelle avevano solo ventisette. Erano davvero impressionanti.

      Socchiuse gli occhi alle piccole luci che sembravano galleggiare intorno al cespuglio. Gli vennero subito in mente le lucciole, ma non capiva cosa fossero. A un esame più attento, si rese conto che erano anche più grandi di una lucciola. Notò che c'erano fiori tutt'intorno alla loro proprietà, nonostante fosse una notte fredda e autunnale. In genere, in quel periodo dell'anno, i fiori erano già appassiti e le foglie erano diventate colorate.

      Una delle luci si avvicinò al suo viso e lui, istintivamente, lo colpì. Schivando con la mano, l'oggetto si avvicinava a lui ancora di più e il ronzio gli risuonava nell'orecchio. Girò la testa per vedere cosa fosse e si concentrò su una piccola donna alata che si librava davanti a lui.

      Fu allora che si rese conto che le luci erano creature Fae chiamate folletti. I folletti erano Unseelie e alcuni degli esseri più delicati, ma potenti, del regno Fae. Guadagnare la loro fedeltà era difficile, anche per il re degli Unseelie. Egli comprese i fiori quando vide la piccola fata. Probabilmente curavano i giardini delle streghe e si assicuravano che ci fossero fiori tutto l'anno. Sorrise e alzò un dito e la più piccola mano che avesse mai visto.

      "Ciao bella", disse al piccolo essere con i suoi lunghi capelli biondi e i grandi occhi verdi. Indossava un vestito a strati, fatto di tessuto cangiante, di una tonalità più scura delle sue ali. I suoi piedi nudi penzolavano per aria e lui aveva la voglia di farle il solletico. Lei sorrise al suo complimento, poi si voltò rapidamente e volò via.

      Rise e si guardò intorno, osservando lo spettacolo. I folletti danzavano e giocavano tra loro davanti al magico sfondo del lago Washington. Il verde lussureggiante che circondava la grande piscina aveva più senso ora. Si domandava come Suvi e le sue sorelle si fossero guadagnate la fedeltà di tanti folletti. Questo diceva molto del loro carattere.

      Si tolse la giacca e la gettò su una delle sedie e pensò a quanto fosse fortunato ad avere il loro aiuto. Tolse anche la cravatta, mentre pensava alla piccola strega sexy. Sembrava che Suvi amasse divertirsi. Con i suoi tacchi incredibilmente alti e la sua bellezza sensuale, trasudava sex appeal. Immaginava che i maschi le si gettassero addosso ovunque e non si vergognava di ammettere che era disposto ad unirsi alle loro fila.

      Gli occhi della donna si erano illuminati di calda passione mentre lo osservava con malizia e lui stava impazzendo. I suoi occhi furono attratti dalle gambe di lei e dalla sua gonna corta. Quelle scarpe non facevano altro che accentuare i muscoli del polpaccio di lei, facendogli venire l'acquolina in bocca. Si muoveva con una grazia innata che superava ciò che era comune per i soprannaturali.

      Si concentrò sulla sua silhouette mentre lei si aggirava fuori dalla porta sul retro. Il suo cazzo si indurì alla vista delle sue lunghe e sinuose gambe e del suo addome morbido e piatto, e dei suoi seni pieni che rimbalzavano mentre camminava. Indossava un altro paio di tacchi alti e un bikini striminzito color neon-arancio. I capelli neri le scorrevano sciolti e lunghi lungo la schiena e lui voleva afferrarne un pugno e ringraziò silenziosamente la Dea per aver creato una creatura così sexy.

      Fece un respiro profondo e sentì il profumo di melone che gli stuzzicava le narici. Il profumo gli ricordava l'estate e il sole. L'associazione era strana per un vampiro, dato che non potevano stare fuori al sole o sarebbero bruciati, ma nella sua mente questo era il profumo dell'estate.

      "Spero di non averti fatto aspettare troppo", disse. La cadenza musicale della sua voce placava la sua anima. Avrebbe potuto ascoltarla per tutto il giorno.

      Respinse il desiderio di saltarle addosso e di scoparla fino alla fine dei suoi giorni. Era imperativo che mantenesse il suo controllo. Questa poteva essere l'ultima donna con cui sarebbe stato e voleva assaporarla il più possibile. "Valeva la pena aspettare".

      Lei sorrise e gli tolse il respiro. "Pensavo che avremmo potuto fare una nuotata e rilassarci. Sai, per conoscerci meglio. So che abbiamo poco tempo e che dobbiamo andare al lavoro, ma, onestamente, voglio perdermi tra le tue braccia e ho paura che se non facciamo qualcosa, non sarò in grado di concentrarmi abbastanza per concentrarmi su come salvarti". Sorrise di nuovo, incontrando il suo sguardo e fissandolo profondamente negli occhi. Lo sguardo era andato dritto al suo membro che si mosse in risposta.

      Era scioccato dalla sua natura sfrontata, ma anche entusiasta allo stesso tempo. "Allora non farò notare che non ho il costume da bagno con me".

      La sua risata fu contagiosa e lui si unì presto a lei. In qualche modo, il suo divertimento fece scomparire la sua terribile situazione. "Ho indossato il costume solo per correttezza. Di solito nuoto nuda. Ecco perché c'è così tanto fogliame intorno alla piscina". Si tolse le scarpe e scivolò giù per i gradini nella parte bassa della piscina. Rimase scioccato nel sentire che le sue sorelle non si preoccupavano che lei sbandierasse il suo corpo ai loro compagni. Se fosse stata sua, non avrebbe permesso a un altro uomo di vedere un solo centimetro del suo corpo sensuale.

      Si tolse rapidamente le scarpe e i calzini, poi la camicia e i pantaloni. Si fermò agli slip, sapendo che se fosse andato da lei nudo, gli sarebbe stato addosso in un attimo. "Per il momento li tengo addosso". Non fece nulla per nascondere il fatto che la sua erezione si alzò al di sopra della cintura degli slip. La verità era che non si poteva nascondere.

      Lei alzò la mano e lui vide un luccichio d'argento. Un anello con una pietra nera posata sull'indice. "Bhric", disse, e il fumo nero si alzò dall'anello, circondando sopra le loro teste, e si trasformò in un pipistrello nero. Un pipistrello vero e proprio, con le ali e tutto il resto. "Vai a nutrirti, tesoro. Sarò occupata per un po'". Caine ricordava le storie che circolavano su Bhric, uno dei principi vampiri, amante di una delle sorelle streghe. Era ovvio che Suvi era la sorella in questione. Come avrebbe potuto competere con questo? L'altro uomo era un guerriero formidabile, Caine era un uomo d'affari. Per non parlare del fatto che Bhric era noto per le sue prodezze sessuali.

      "Hai cambiato idea?" Chiese Suvi, inclinando la testa verso di lui. Vedere il desiderio nei suoi occhi soffocava rapidamente le sue insicurezze.

      "No, cara". Si tuffò nella piscina e nuotò dietro di lei. Riemerse e la tirò tra le braccia. Lei si girò e lo guardò in attesa.

      Le aggrovigliò una mano tra i capelli alla nuca, mentre l'altra le si avvolse intorno alla vita. Ringhiava e la tirava contro di lui. Abbassò la testa e premette le labbra contro di lei. L'elettricità esplodeva da ogni punto in cui la loro pelle si incontrava. Le sue labbra erano morbide e invitanti e lei prese subito in mano la situazione. Con la sua lingua si avvicinò al suo labbro inferiore, siano a raggiungere la bocca quando le sue labbra finalmente si separarono.

      Il gusto di lei gli esplose attraverso le papille gustative e gli fece desiderare di assaggiare ogni centimetro del suo corpo. Le sue mani esploravano il suo seno sino a raggiungere il posteriore che venne di impeto afferrato da entrambe le mani per attirarla a se, sentendo l'attrito dei pochi indumenti rimasti addosso.

      "Non prendermi in giro, vampiro. Se non l'hai notato, sono una strega e potrei darti fuoco".

      "Ho intenzione di prendermi il mio tempo e assaggiare ogni centimetro del tuo corpo". La prese in braccio e si diresse verso il bordo della piscina. Prendendo la sua bocca ancora una volta, raggiunse la schiena e le slacciò il reggiseno del bikini lasciandolo galleggiare via nella piscina. Si tirò indietro e guardò la perfezione. Le perle d'acqua luccicavano sulle punte rosee dei suoi seni. "Dea, sei bellissima". Le afferrò i seni con entrambe le mani e le palpò il loro pesante peso. Intinse la testa e leccò una perla d'acqua e le morse il capezzolo, mentre strizzava e stuzzicava l'altro. Lei gridò e si inarcò su di lui, spingendo la sua carne più in là nella sua mano. Era così dannatamente calda. Zander non avrebbe dovuto metterlo a morte, sarebbe stato incenerito proprio lì nella piscina.

      Lei si aggrappò alla sua schiena, e gli spinse giù le mutande, afferrandogli il cazzo. No, non poteva permetterle di toccarlo o la sua bestia si sarebbe scatenata.

      [bad img format]

      * * *

      Suvi non poteva credere alla sensazione di Caine che banchettava sul suo corpo. Sentiva un legame con lui che si rafforzava