La Tempesta Di Pema. Brenda Trim

Читать онлайн.
Название La Tempesta Di Pema
Автор произведения Brenda Trim
Жанр Зарубежное фэнтези
Серия
Издательство Зарубежное фэнтези
Год выпуска 0
isbn 9788835416111



Скачать книгу

dietro di sé. La luce che entrava dalle finestre a quest'ora del giorno metteva in risalto il suo corpo alla perfezione. Il sole rendeva omaggio al suo fisico da Dio. Si sentiva patetica quando le mancava il suo sguardo caldo mentre lui si girava per salutare la sorella. "Sono Ronan. Piacere di conoscerti". Pema si rifiutò di riconoscere che era gelosa del fatto che sua sorella lo stesse toccando.

      Suvi si schierò accanto a Pema. "E' bello rivederti. Alcune di noi sono più eccitate di altre", sorrise Suvi. Pema si trattenne a malapena dal colpire Suvi. "Come possiamo aiutarti questa volta?

      Ronan rivolse ancora una volta quello sguardo magnetico a Pema, ignorando completamente Suvi. "Speravo che potessimo parlare in privato, Pema". Dea, la sua voce la faceva tremare. E il modo in cui la sua lingua si arricciava intorno al suo nome la faceva arrossare e pregare che la sua versione del discorso includesse l'allattamento del suo seno. Aveva bisogno di mettersi in contatto con se stessa. Non aveva mai perso la testa per un bel maschio prima d'ora, e non avrebbe cominciato adesso.

      Si schiarì la gola dalla sua secchezza e trovò la sua voce. "Sì, certo. Abbiamo un ufficio sul retro. Seguimi", si diresse verso il corridoio e cominciò a camminare. Il calore del suo sguardo bruciava come un marchio sul suo didietro mentre lui la seguiva.

      Entrò nella stanza disordinata e decise di testare la situazione. "Prima che tu dica qualcosa, voglio che tu sappia che spero che tu possa risolvere la situazione con Claire", gli disse mentre attraversava verso la scrivania.

      "Davvero?" domandò. Il calore che ardeva nel suo sguardo le fece venir voglia di togliersi i vestiti. Invece, si avvicinò all'altro lato della scrivania, mettendo spazio e mobili tra di loro. Forse sarebbe tornato insieme a Claire, quindi era off-limits.

      Mentre Pema cercava di decifrare le sue emozioni dalle sue espressioni facciali, si chiedeva perché fosse così difficile per lei dirgli di sì, voleva che tornassero insieme. "Perché non avrei dovuto? Non ho niente contro Claire, a dispetto di chi sia sua madre. Va bene, ammetto che non mi piace, ma se è lei che ti fa battere il cuore..." si allontanò in modo significativo.

      "Un giorno fa avrei detto di sì, ma ora non riesco a togliermi dalla testa una certa bionda", Ronan si rimboccò le maniche. Aveva tatuaggi di linee tribali intrecciate che sparivano sotto la camicia. Come potevano le braccia farle venire l'acquolina in bocca? Si appoggiò al muro con le mani dietro la schiena, mentre lottava contro l'impulso di strappargli la camicia dal corpo. Voleva scoprire quanto era coperto d'inchiostro e poi seguire i tratti con la lingua.

      Immaginava di esplorare ogni collina e valle delle sue braccia e del suo petto e come lui sembrasse a torso nudo con i suoi jeans a vita bassa quando si muoveva e attirava la sua attenzione. Alzò lo sguardo e notò che lui la stava fissando in attesa. Si rimproverò per la lascivia dei suoi pensieri. "Il sentimento è reciproco. Un certo orso mutaforma ha occupato i miei pensieri. Che cosa facciamo in proposito?". Voleva cedere al suo desiderio. Dopo tutto, voleva tornare insieme a Claire, quindi non c'era il pericolo di una relazione.

      Lui aggirò la scrivania e lei si ritirava mentre lui la avvicinava. Una volta che la mise all'angolo, la afferrò per il braccio, mandandole una scarica di elettricità che le attraversò la pelle. Lei si meravigliava di come la sensazione andasse dritta al cuore. Toccare la sua pelle era, in parole povere, euforico. Più di ogni altra cosa, voleva appoggiarsi a lui e avvolgergli le braccia intorno al collo prima di devastargli la bocca. Lo guardò, volendo che facesse la prima mossa.

      "Non potresti sopportare quello che ho in mente", aggiunse. Sì, voleva urlare che lo voleva. Un solo tocco gli avrebbe detto quanto era pronta.

      "Sono abbastanza sicura di poter sopportare qualsiasi cosa tu possa dire". Sapeva che era un'affermazione audace, e stava giocando col fuoco, ma voleva bruciare.

      I suoi occhi luminosi viaggiavano su e giù per ogni centimetro di lei, eccitandola ulteriormente. "Allora è meglio che ti prepari, piccola strega, perché ho molta fame". Sì! Ammise tra sé e sé che era più che felice di essere incenerita da questo magnifico uomo.

      I suoi occhi brillavano di desiderio per lei, eppure sembrava che non volesse dirlo. Non che questo diminuisse la sua lussuria. Doveva essere spaventata dal fatto che il suo bisogno di lui era solo aumentato. La sua mente l'aveva avvertita del pericolo, ma il suo corpo non la ascoltava.

      Era venuto da loro a chiedere un modo per riconquistare il cuore di Claire. Sarebbe stato del sesso bollente tra loro, niente di serio. Non c'era niente di serio in quello che faceva, e lei lo voleva più di quanto non fosse un bene per lei.

      Si prese un momento per ragionare e andò nel panico. Non poteva essere il tipo da una sola volta, visto che era stato con qualcuno per duecento anni. Si rifiutò di farsi coinvolgere in una relazione di qualsiasi tipo. Lei lo voleva, ma...

      "Vedo le rotelle girare in quella tua bella testolina. Non pensarci troppo. Baciami". Interrompe il suo dibattito interiore e le accarezzò la guancia, facendole venire i brividi lungo la schiena.

      "Non ci sto pensando troppo. È solo che mi vedo con qualcuno", mentiva mentre guardava il suo bel viso. I suoi occhi divennero neri per la rabbia e la afferrò per le braccia. Ora era nei guai... il tipo di guai che amava.

      CAPITOLO TRE

      Ronan si sentiva come un vulcano pronto a eruttare, ma al momento non gliene fregava niente. Se fosse stato onesto con se stesso, non avrebbe avuto il controllo dal momento in cui è entrato nel negozio ore prima. Per qualche ragione, Pema lo faceva impazzire, facendogli perdere il controllo di tutti i suoi sensi. Stava tornando a casa senza alcuna intenzione di tornare al negozio, eppure eccolo qui, nel retrobottega da solo con lei, a chiedere un bacio e a sperare in qualcosa di più.

      Il suo piano per settimane era stato quello di trovare un modo per riconquistare Claire, e ora era pazzo di gelosia per Pema. In quel momento, Claire era un ricordo lontano.

      Il solo pensiero di Pema che si scopava un altro uomo gli fece perdere la testa. Non sarebbe più successo, cazzo. Lei era il suo piacere, e lui doveva mostrarle ciò che nessun altro era in grado di darle. Cercava di tenere a freno il suo ardore, ma ogni pensiero razionale era svanito. La spinse rudemente contro il muro e le ringhiò contro, e voleva affondare i denti nella delicata pelle del suo collo mentre prendeva il suo corpo. Era troppo preso dal momento per essere turbato dal fatto che il suo orso non aveva mai voluto avere una relazione con Claire, l'unica donna che avesse mai amato.

      Si fermò a pochi millimetri dalla sua bocca e prese i suoi respiri ansimanti come se fossero i suoi. "Bugiardo", accusò, colmando il vuoto.

      Lei gemette e borbottava: "Mi hai beccata, non c'è nessun altro". Lui sorrise e rivendicò la sua bocca per la prima volta.

      Le sue labbra erano morbide e succulente e sapevano di fragole mature. Ronan non aveva mai provato nulla di simile. Un ringhio si fece strada nella sua gola. Stava per averla, e nient'altro importava. La voleva e lei si contorceva contro di lui per la passione che invocava.

      La leccò e la strinse fino a quando lei gli aprì le labbra. Quando lei aprì la bocca, lui ne approfittò, scavando a fondo. Una scintilla elettrica gli ha fulminò la lingua quando toccò la sua, rendendo il suo cazzo duro come la pietra. Non gli era mai importato di baciare, non volendo l'intimità, e infatti, raramente si era concesso a Claire. Che sciocco era stato, ma allora non si era mai sentito così.

      La sua mente si offuscava mentre la sua lussuria prendeva il controllo. Le afferrò una manciata di capelli e le tirò la testa all'indietro, più grossolanamente di quanto volesse, ma per i suoi suoni di piacere e il profumo della sua eccitazione, non le dispiacque. Lei non era un fiore appassito, e lui è quasi venuto nei pantaloni quando lei cercò di arrampicarsi sul suo corpo. Amava quanto fosse aggressiva.

      Si arrendeva alle sensazioni, pregando che lei gli facesse raggiungere l'orgasmo un centinaio di volte. Ringraziava la Dea che era un potente mutaforma e, il che significava che poteva andare avanti tutta la fottuta notte se lei glielo avrebbe permesso. La sua mano libera le serpeggiava sul fianco, il pollice le sfiorava la curva esterna del seno.

      Aveva bisogno di sentire