La Tempesta Di Pema. Brenda Trim

Читать онлайн.
Название La Tempesta Di Pema
Автор произведения Brenda Trim
Жанр Зарубежное фэнтези
Серия
Издательство Зарубежное фэнтези
Год выпуска 0
isbn 9788835416111



Скачать книгу

aveva mai desiderato una donna con tanto fervore come voleva Pema.

      "Cosa vuoi che faccia oggi? chiese Ronan, sentendo salire la sua rabbia per mascherare la sua confusione e la sua frustrazione. Come molti maschi, la rabbia era la sua emozione. La rabbia era più facile da esprimere di quanto non lo fosse per lui affrontare la situazione in cui si era improvvisamente trovato.

      "Puoi iniziare a rilassarti un po', amico. La tensione è già abbastanza alta con l'inaugurazione di domani sera". Il suo capo lo guardava con attenzione: "Ok, che succede? Sei nervoso". Kill non si è mai perso niente, ma non c'era modo che Ronan gli dicesse della sua nuova ossessione per l'affascinante Pema. Ronan cominciava a sentirsi come una donna, aveva passato cinque minuti con lei e aveva bisogno di superarla. Ricordava a se stesso che era innamorato di Claire e determinato a riconquistarla.

      "Scusa, stamattina è andata a puttane. Sto bene", Ronan cercò di rassicurare il suo capo.

      "No, non sei bravo. Il tuo orso non vede l'ora di sfondare. I tuoi occhi sono completamente neri e i tuoi artigli sono fuori", sottolineò Kill. Ronan guardò in basso e capì di avere ragione. Era stato così preoccupato che non si era accorto che il suo animale stava per esplodere. Il suo orso non era mai stato così irrequieto, a meno che Ronan non fosse pronto a picchiare qualcuno.

      "Posso chiamare Hayden se hai bisogno di aiuto per riprendere il controllo. L'inaugurazione è domani sera e ho bisogno che tu faccia del tuo meglio. Vieni da una piccola città, e domani sera ci sarà il doppio delle persone che hai mai visto tutte insieme. Hayden mi ha assicurato che tu sei l'uomo giusto per questo lavoro. Si sbaglia?" Chiese Killian, osservandolo da vicino.

      "No, non si sbaglia. Io prospero nel caos. Non preoccuparti per me, starò bene", rassicurò Ronan . Fece diversi respiri profondi fino a quando i suoi artigli si ritirarono.

      "Allora deve trattarsi di una donna", rise Kill.

      Ronan sentì le sue guance calde. Ora stava arrossendo, cazzo? questo avrebbe rovinato la sua immagine. "Claire mi ha scaricato", disse al suo capo, insicuro del perché ora lo condivideva con lui. Non era uno che parlava della sua relazione con qualcuno, figuriamoci con qualcuno che non conosceva da molto tempo. "Sono andato al Luna Nera in cerca di risposte ma... domanda, qual è la storia delle streghe e della loro magia?

      Kill fece una smorfia e si posò contro il bancone. "Claire ti ha scaricato e tu vai al Luna Nera? Spero che tu non sia andato al Luna Nera per riconquistarla, perché questo la farà incazzare quando lo saprà. E non vuoi far arrabbiare la famiglia Wells".

      Ronan incrociò le braccia sul suo petto massiccio e ponderò le parole dello stregone. Non aveva mai sentito parlare di Pema e delle sue sorelle finché non aveva chiesto a un collega dove doveva andare a chiedere aiuto a una strega. "Perché? Qual è il problema tra lei e il Luna Nera?"

      Killian iniziò a parlare a voce bassa. "Come sai, i Wells sono la famiglia dominante delle streghe, il che significa che sono molto potenti. C'è una profezia che molti credono si riferisca alle gemelle Rowan e a uno spostamento del potere. In parole povere, i Rowan e i Wells sono un mix volatile. Se la loro magia si scontra, potrebbe succedere il caos".

      "Qual è la cosa peggiore che potrebbero fare? Uccidermi con una pozione d'amore? La magia non è in grado di causare danni reali".

      Killian rise. "È come se dicessi che un uomo non può trasformarsi in un orso. La magia è una forza elementare nel nostro mondo che dà forma a tutti gli aspetti della nostra vita", scosse la testa Killian. "Hai vissuto con Claire per oltre cento anni. O lei ha tenuto segreto il suo talento o tu hai passato troppo tempo rinchiuso con i mutaforma. Là fuori c'è più di quanto tu possa immaginare". Lo stregone borbottò una parola in una lingua straniera. La luce blu scintillava tra i polpastrelli.

      Wow, Ronan pensò. Poteva fare un grande spettacolo di luci, con animali in ombra sul muro e tutto il resto.

      Ronan stava per chiedere a Killian di fare una forma di orso sul muro quando sentì una stretta in gola. Prima che se ne accorgesse, non riusciva a respirare e si stringeva la gola sempre di più. Riusciva a trattenere il respiro per diversi minuti, ma quando la pressione aumentava costantemente, si faceva prendere dal panico.

      C'erano mani invisibili intorno alla gola che lo strangolavano. Quando iniziò a vedere sfocato, il suo orso cominciò a lottare sotto la pelle. Le dita gli artigliavano la gola nel tentativo di prendere aria, ma tutto ciò che riusciva a fare era lasciare solchi sanguinanti.

      Killian mormorò un'altra parola straniera e chiuse le mani a pugni. Immediatamente, la pressione fu alleviata, lasciando Ronan ansimante per un polmone pieno d'aria. Tremando, fissò il suo capo. "Ma che diavolo?"

      Killian aveva uno sguardo compiaciuto che Ronan voleva cancellare con i pugni. Con un potere del genere, c'era un motivo per cui l'uomo era così temuto. Questo fece sì che Ronan si chiedesse come uno Skirm fosse riuscito a superare Killian e i Guerrieri Oscuri nella battaglia che distrusse il Club Confetti.

      "Era un semplice incantesimo di strangolamento. Ora credi nel potere della magia?"

      "Vaffanculo", ansimava.

      "Lo prendo come un sì". Credimi, non è niente in confronto a quello che succederà se ti metti contro i Wells. Claire è l'unica figlia di Cele e Cele è la Gran Sacerdotessa del regno. Cele governa le streghe per un motivo. Individualmente, è la strega più potente del reame. La sua posizione è alla pari con Hayden, Dante, Zander ed Evzen".

      Tutti i membri del Regno di Tehrex sapevano chi erano i leader della fazione, Ronan non aveva mai visto la madre di Claire nella stessa lega di questi maschi. Questo gli fece chiedere perché Cele avesse scelto di non far parte del consiglio dell'Alleanza Oscura.

      Ronan si strofinò il mal di gola. "Grazie. Lo terrò a mente, ma se mi fai di nuovo una cosa del genere, ti prendo a calci in culo. Ora, cosa posso fare per aiutare a preparare le cose per domani sera?".

      Killian si mise a ridere e fece una lista di compiti. La mente di Ronan tornò a Pema e al suo profumo di fragola. Sarebbe stata dolce e succulenta. In realtà, tutto ciò che riguardava questa donna era già impresso nella sua memoria. Costrinse la sua mente a concentrarsi su ciò che Killian aveva bisogno che facesse, piuttosto che su quanto desiderasse cercare Pema e assaggiarla.

      [bad img format]

      * * *

      Pema passò uno straccio sul vetro per l'ennesima volta. Aveva pulito il bancone da un'ora e non riusciva a smettere di sognare ad occhi aperti il bellissimo Ronan. Nonostante l'incenso che bruciava, tutto ciò che riusciva a sentire era il suo seducente muschio maschile. Le sue sorelle l'avevano presa in giro senza sosta.

      Suvi si era messa a ridere, mentre Iside si era arrabbiata con lei perché voleva quelli che chiamavano gli avanzi di Claire. Pema sarebbe stata infastidita dalle loro provocazioni, ma non avevano detto nulla che non fosse vero. Era ossessionata dall’uomo e non capiva perché non riusciva ad allontanare il pensiero di lui dalla mente.

      Sicuramente non era così sexy come la sua mente le diceva. All'incontro successivo, la sua fantasia sarebbe andata in frantumi; la realtà non era mai stata così bella come la fantasia.

      Per la centesima volta, quel giorno, il rintocco del vento tintinnò sopra la porta e la sua testa si staccò, sperando che fosse lui. Il suo cuore si fermò e la sua bocca si aprì quando lui si fermò all'ingresso, tenendo la porta aperta. I loro sguardi si incontrarono e si bloccarono.

      Lui era tornato, e lei si era sbagliata di grosso. La realtà era molto meglio della fantasia. Era di gran lunga il maschio più sexy mai creato. Lei se ne stava lì a bocca aperta come un'idiota, incapace di strappargli gli occhi di dosso. Sentiva il suo picco di eccitazione, e un piccolo sorriso le incurvava la bocca quando vide il bagliore rivelatore nei suoi occhi che le diceva che lui era colpito da lei quanto lei da lui.

      Lo schiarirsi della gola interruppe il momento. Pema ruppe il contatto con gli occhi per lanciare un avvertimento a sua sorella. "Non ci siamo incontrati ufficialmente prima. Sono Iside, la sorella di Pema", disse Iside, tenendo la sua mano per stringere la sua.

      Pema la guardò