Hull detektiiv. Naljakas detektiiv. StaVl Zosimov Premudroslovsky

Читать онлайн.
Название Hull detektiiv. Naljakas detektiiv
Автор произведения StaVl Zosimov Premudroslovsky
Жанр Приключения: прочее
Серия
Издательство Приключения: прочее
Год выпуска 0
isbn 9785449804754



Скачать книгу

vergogna che si?! Io sono in forma essere tuo padre.

      – O forse tua madre? -Ottila vissuto e uova con la bocca piena, tutti -u briciole sputare strettamente abbaiato ha il proprio gusto, ha detto l’indiano, scendendo dalla scimmia e il membro pulitura della foglia di banana. Si vuole l’occhio?

      – Oh! Siamo spiacenti, Chuck, ho dimenticato qualcosa … -zasuetilsya Arutun Karapetovich e si sedette su una sedia.

      Improvvisamente scricchiolava porta d’ingresso di strada e camminava in una donna cento anni.

      – Chi non ha chiuso la porta??? Sono occupato, nonna!!! Bug -zaoral e soffocato…

      Tosse moglie ha sentito e venne correndo verso di lui con un foglio e una penna, così ha scritto un testamento. Ma vedendo l’inutilità di esso, ha oscillato e schiaffeggiato il marito sulle sue scapole ossea. Ottila sputò e sputò il tuorlo.

      – Uh, Harutun, una vecchia cartilagine, perché non hai chiuso a chiave la porta dietro di te quando sei venuto? E voi, nonna, uscire, abbiamo un incontro.

      – Eh? -chiese la nonna sorda.

      – Grunt! vieni dopo cena!! – disse Klop ad alta voce.

      – Mangia, mangia, dolcezza con un tagete… Aspetterò. -ulybnulas nonna e si accovacciò, perché non c’erano più posti a sedere, e cedere il suo posto qui è stata presa, e nella mente o che non provengono dal pubblico.

      – Cosa c’è per cena? E? Sto facendo colazione… E poi all’ordine del giorno: lavorare con i subordinati. – Ottila agitò la mano e, tenendo un cucchiaio con un pezzo di uovo, tirò il livido direttamente nell’occhio di Harutun, – e tu? – saltò su una sedia, – non mediocre gratitudine, – poi saltò sul tavolo, – puoi solo mangiare il chiaro di luna e battere le facce l’una con l’altra. Non ho intenzione di camminare come un coyote.. – e come un acrobata, usando un salto mortale, sono saltato dal tavolo al pavimento, – e ti ho sopportato.. Scrivi una dichiarazione e un punto!

      – Quale affermazione? Cosa stai urlando? «Isolde Fifovna lo interruppe con un grido di King Kong.»

      – E? – il nano iniziò di soprassalto.

      – Cosa stai urlando? – chiese con più calma e calma, – non vedi, dorme da molto tempo.

      – Allora, qui, ora Flophouse? Incifalatus, porta fuori questo pensionato – Ottila si riprese in una borsa e si arrampicò su una sedia per cenare ulteriormente.

      – Sono un Incephalopath, un mecenate, non Incifalate. -popravil Lance e si avvicinò al dormire vecchia. La colpì leggermente con un bastone, come Poirot o Watson. -Uvazhaemaya, alle?! -povernulsya al capo, che si è seduto al tavolo e slurp.

      – Capo, secondo me, grugnì.

      – Cosa? Hrjapa-Hrjapa.

      – Bene,. Non respirare,. È morto – di nuovo con paura nella sua voce disse Harutun. Le sue labbra tremavano. Immaginò che è in attesa per la stessa sorte. Harutun pianse.

      Ottila si bloccò con un boccone di cibo. La guardai e gli chiesi:

      – Zhinkov, Go, assegno.

      Fifovna avvicinò e alzò la vecchia per il colletto. Piede è venuto fuori il pavimento e le ginocchia non sono raddrizzato. Salì e posò il cadavere come un vaso davanti a una tazza, guardando stupidamente con la bocca piena di uova masticate, suo marito.

      – un’occhiata voi stessi, schmuck, izdohla o no?! -e stava per andarsene. -He, Zhinkov. Risponderai per lo Zhinka. -bormotala esso…

      – Metti sul tavolo, stupido!!! Sei.. davvero, che cosa? Sono il capo qui, il capo e tu?…

      – Beh, è ricominciato. – borbottò il vassoio Intsephalopath.

      – E usi gratuitamente il fondo Ottila Aligadzhievich Klop!!! -kroshki con la bocca volato a parte, -E tutto… ugh, cazzo -vyplyunul tutto quello che i contenuti della sua bocca e gridò, prima di salire sul tavolo. -Ty cameriera qui. Capito

      – Sì, mio signore. -ponikla Izoldushka e si inginocchiò. La sua testa era a filo con la testa di suo marito in piedi sul tavolo. E le dimensioni delle loro teste impressionerebbero semplicemente qualsiasi pessimista: la sua testa era cinque volte più grande di lui.

      – Ok, heh heh, perdonami, porta questa nonna fuori dalla porta della veranda. No, è meglio di distanza dalla casa. È mattina e qualcuno la troverà.

      La moglie prese il cadavere e lo portò dove il proprietario aveva ordinato. Dopotutto, ha anche lavorato a supporto, come tecnico tecnico, bidello e assistente segretaria con il grado di materasso senior. Un minuto dopo è tornato e se ne andò, in marcia per la tavola.

      – ho buttato oltre la recinzione.

      – Sei un pazzo o qualcosa del genere? Questo è un veterano della pianta. Tuttavia, si è seduto. In breve: il culo.

      – Tu mangi. – la moglie tirò su il piatto.

      – Non voglio. Avresti dovuto metterlo sul mio piatto. Che tipo di cibo è? Tiralo fuori, lascia che i bambini mangino. Basta non dire loro cosa ho mangiato. E loro disprezzo.

      – Esatto, se hai una puttana dalla bocca. Devi lavarti i denti l’ultima volta che li hai puliti, cento anni fa? – la moglie raccolse i piatti dal tavolo e andò nella metà residenziale della capanna.

      – Stai zitto, donna! Che cosa capisci negli odori? Okay, manicotto -Ottila asciugò le briciole dalla tavola e gocce. – Quello che volevo dire. Eh?.. Allora, preparati ad andare da Peter.

      – Perché?

      – Oh, collega, abbiamo una nuova attività seria. Primo e ultimo!

      – Siamo trasferiti a San Pietroburgo? – Harutun si tolse i capelli dalle narici, fu deliziato e martellato con un bastone.

      – No, prendilo più fresco. Indagheremo su una questione seria e non curioseremo tra i capannoni, alla ricerca di polli e tori smarriti. E poi, quando lo troveremo, saremo trasferiti più in alto…

      – E ’qui che, nel cielo?

      – Stupido, non ci sono città nel cielo, in America.

      – E cosa cercheremo? Cosa bisogna trovare per inviarci in America?

      – Cercheremo il naso…

      – Di chi è il naso? – Harutun non ha capito.

      Ottila si arrampicò sul tavolo e si diresse dall’altra parte, più vicino al caporale. Si sedette e fece penzolare le gambe, chiacchierando con loro.

      – Beh, in poche parole.. – iniziò a mezza voce.

      – E allora, in un sussurro?

      – Nerd, competizione. Questo caso può essere portato via dai federali.

      – Ahhh! Ho realizzato la cartuccia.

      – Quindi, la manica. Eh, fico! Sono una «cartuccia» e tu sei una «manica». E la cartuccia viene inserita nella manica. Hahaha. È divertente

      – No. Hanno messo un proiettile nella cartuccia.

      – Cosa, intelligente? E sai che nel nostro paese tutti sono intelligenti, poveri e poveri. Vuoi fare la differenza? Quindi ascolta, non spiegherò due volte. Un luogo sacro – mai vuoto. E il tuo posto, non solo il Santo… Sai quanti disoccupati nel nostro villaggio vogliono fotterti per prendere il tuo posto libero?

      Arutun paura occhi tratteggiati e un vecchio pianto.

      – Siamo spiacenti, non viene inserita una cartuccia nella manica, ma una cartuccia.

      – Bene, allora senti quanto spiegherò in poche parole: Eeee… hai letto Gogol?

      – bevuto zabaione.

      – Mi stai prendendo in giro?

      – Era umorismo. Ho visto