Название | La Bibbia Del Fuoco. Un Highlander o un biglietto di un pazzo un |
---|---|
Автор произведения | Dunkin Mach Cloud |
Жанр | Историческая литература |
Серия | |
Издательство | Историческая литература |
Год выпуска | 0 |
isbn | 9785005503756 |
“… Ti amo, VITA BEREGINA e, spero che questo sia il mio Mutuo Dedicarsi! …”
SOS!… Oppure – … per la gloria dei Reali Arcieri?!…
La morte ora è il suo turno! La Velenosa Nebbia Nera della Follia strisciava, avvolgendo gradualmente l’intera Terra. La vita lentamente, a malincuore si ritirò… Ebbene, non è ancora Sera!… Lontano dalla Sera!!!…
Bar si guarda intorno con ansia. Da dove vengono così tanti cani? (Non cani! – Cani!!!) Che rabbia! Valanghe vanno, – che quei Cani!!! Al quale hanno aperto la bocca!!!Ancora una volta questo Orso ha dimenticato di chiudere il suo Canile!!! Altri.! Beh, certo!! Addormentato! Come sempre!
Non! Non è uguale a questa Schermaglia! Quanti ce ne sono per ogni Lupo?! Niente Akela! Stormo di orfani… Abbattuti uno per uno Wolf Warriors. Cani. Avrei osato prima!! Quando l’Orso non è ubriaco!! Quando Akela è il capobranco!! Quando Bars stesso è nella sua forma migliore!!!
Sporcizia sulla pelle del leopardo. Le costole sui lati infossati risaltavano come sbarre di ferro. Il cerchio intorno al collo, cremisi dalla carne aperta … Niente denti – niente zanne!! È questo muscolo sotto la pelle?! stracci…
Sempre più spesso, la Barriera dei Guerrieri Lupo. E le Lupi non hanno ancora portato Tutti i Cuccioli nella Foresta!!
Bars zoppica pesantemente. Non per grazia. Non può lasciare in pace i Guerrieri Lupo. È dello stesso sangue con loro. Aspetta – stronza Tribe!!!
E l’Orso, come sempre, tornerà sobrio, dormirà bene. Metterò i cani al guinzaglio. È improbabile che si scuserà. La colpa è di loro stessi, dicono. Hai visto la scritta – “Evil” Dogs?!! E mi sono stati rubati guinzagli e catene!! Perché shta, dove sono, il diavolo lo conosce. Sono io la colpa?! Non c'è niente da incolpare dalla testa malata al sano! È colpa tua!
Si! Questa testa malata. Per ricordare – quale infezione ha versato nella droga su Gullyanka. Di nuovo a causa delle ragazze (quando ti sistemerai e sarai più saggio?!). Come! Sarebbe stato dato loro altrimenti!! L’inconscio è stato eliminato tutti i denti e le zanne. Mi hanno messo sulla catena. Gabbia Forte. Lo sguardo acuto era offuscato. Pane e acqua.
Forse ricorderà quando – non essere. Chi e quanti erano allora. E ora più veloce per aiutare i guerrieri del lupo. Unità di loro. Questa è una lotta impari! Disonesto! Nella foresta!! Nella foresta!! Facciamo una pausa. Riprendiamo fiato. Staremo bene. Non ancora sera!
L’Highlander non distoglie lo sguardo dallo schermo. Nella Lacrima, la Voce ansima… “Sono apparse delle frecce. Sono leggeri a Pine. Le libellule volarono dal fiume marcio. E il divertimento è andato in due mani … “Come può aiutare i suoi Blood Brothers ora! Hanno messo le bandiere intorno ad esso in un cerchio. Lui solo. Lui è debole. Mascelle e poi false… “E la Morte ha un bellissimo, largo sorriso! E denti sani e forti!”…
Non! Il suo posto è accanto a Loro. Gorsky è un’abitudine! E poi che fortuna.
"…Ma sulla neve tatuata di sangue” Il nostro dipinto: “Non siamo più lupi” … La voce soffoca per il dolore. L’Anima dell’Highlander trasuda Dolore.
L’Highlander vaga pensieroso lungo la Strada. Disegna automaticamente sulla canzone. “… Ti amo – Vita. E spero che questo sia reciproco! “… La voce è triste. È un’anima triste. Quando diventerai più intelligente, asino?! Sono stato pugnalato di nuovo alla schiena. Ma pensava di essere amici. Se poi non fosse stato per il mio Bereginya, come saperlo, avrei ancora la possibilità di cantare… “Come sono sopravvissuto lo sapremo, solo io e te…” Sputò male, in modo che le mascelle quasi volato via. Plug-in, tuttavia. Ha vissuto.
Dovevo già portare gli occhiali. “… Oh, ma non Sera, ma non Sera.!!“**
Il sorriso torna lentamente sul suo volto. Il figlio ha rifatto tutto! Solo per questo vale la pena vivere! Inoltre – a causa di Bereginya! Non può tradirla! Inoltre – il comandante! La nipotina ha solo 4 anni!! E non tradirà il suo piccolo sangue! E che Bogatyr – Nipote! Quattro mesi in totale, e già trascinando la Bambola sotto di sé! (Con chi sarebbe?) Il sorriso si sta allargando.
Le ragazze che camminano verso di lui stanno sorridendo. È lui, o cosa, pazzo?! La vita è andata avanti nell’offensiva. La nostra mossa!! Non “… dovresti volare con un’ala …"! ** Non aspetterò!! Chaos e Noos si guardano, confusi. Disegnare.
Capitolo VI. Anche richiesto. Questo gemito è la loro canzone
“Questo gemito hanno con la canzone6 di Veronica Zemanova – La bellezza, la stella si chiama …” lo dedico.
Capitolo V “… Tempo di raccogliere pietre …”
…Per la pace…
Leopardo, ancora zoppicando leggermente, ma con ferite già cicatrizzate, salì in cima. L’ex splendore ha cominciato a tornare alla pelle. Sì, e mi sono già abituato alle false mascelle. È tempo di prepararsi per la lotta.
Salendo, guardò in basso. Ebbene, per molto tempo solo lui dovrà rastrellare questi branchi di sciacalli. Niente paura. Il tempo è un peccato. Dovremo allevare altri combattenti. Nelle foreste, giungle, deserti, praterie, savane. Allora aspetta, Ginger Dogs!7 Ce la faremo subito. E per sempre! Highlander cammina lungo la strada. Quello che cammina lo dominerà. Che è tutto solo, sì solo? Sorrise. Mi sono ricordato di mio fratello di sangue, Ivanushka il Matto8. Anche quello Strano. Due di un genere. E le storie di nonno Shchukar9 su Ivanushka lo raggiunsero. Interessante, comunque.
1002-notte o dalle Memorie di Ded-Shchukar
“Volpe-Alice, Basilio il Gatto e Ivanushka-Matto”
Il nonno si siede su una panchina e fuma una sigaretta. Ecco, Ivanushka sta arrivando. Riot chinò la testa. Non è piangere.
– Signora! Chavoy sei tu?
– Duk, è un peccato però, nonno!
– Com'è così?
– Chi può smontarli?! Sberbank è chiamato nomi.
– Beh, cosa hanno fatto?
– Sì, non questi, non i nostri. Il loro sovrastante. Questi seguono solo le istruzioni di quelli. Ma è anche offensivo per il nostro. Apparentemente a loro, da – io non – so quali Istruzioni, il compito è impostato – per tormentare la gente. Passano mezza giornata a causa di un minuscolo pezzo di carta o di un’operazione. Lì, al “marciume”, sarebbero stati licenziati in tre secondi senza indennità di licenziamento per tale “lavoro”. E questi sono nichavo. Sono anche a caccia di cani. Non capisco chi è per chi? Banca per il Cliente o Cliente per la Banca?!
– Bene, tu e piegato! C'è un’altra banca! Si chiama Kubankredit. Non mi piace, andateci! Probabilmente, per il deflusso dei nostri Clienti non gli daranno una pacca sulla testa! Ti sei arrabbiato con la faq sovrastante?
“Beh, Copperfield non è bravo in questo!” Nel 1994, ha messo centomila rubli (all’allora tasso di cambio della Banca centrale, circa cento dollari USA) su un contributo mirato per bambini – al raggiungimento della maggiore età del bambino. Così dicevano: al raggiungimento della maggiore età! Al 190 per cento annuo.
– Beh, e sho?
SHO Sho! È venuto con un “bambino”, già studente. Tuttavia, quel contributo voleva ricevere. Non era così!
– Sho, non ha dato?!
– Sì, sembra che non abbiano rifiutato. Hanno appena detto che non soddisfiamo la seconda
6
A. Nekrasov. – Russo, Poeta
7
Kipling “Mowgli” – Sciacalli, Cani rossi, Sbarre – Amico (fidanzato) Bagira
8
Ivanushka il Matto – un personaggio dei racconti popolari russi.
9
I. Sholokhov. Nonno Shchukar è un personaggio.