La Bibbia Del Fuoco. Un Highlander o un biglietto di un pazzo un. Dunkin Mach Cloud

Читать онлайн.
Название La Bibbia Del Fuoco. Un Highlander o un biglietto di un pazzo un
Автор произведения Dunkin Mach Cloud
Жанр Историческая литература
Серия
Издательство Историческая литература
Год выпуска 0
isbn 9785005503756



Скачать книгу

Bibbia Del Fuoco

      Un Highlander o un biglietto di un pazzo un

      Dunkin Mach Cloud

      © Dunkin Mach Cloud, 2021

      ISBN 978-5-0055-0375-6

      Created with Ridero smart publishing system

      introduzione

      Cari lettori!

      Nel mio libro incompiuto, che conterrà 98 capitoli per il numero dei brindisi osseti, cerco di cantare l’Inno al Dono Celeste del Cielo – L’Amore e il suo Portatore Principale – La Donna Regnante e nella SANTA TRINITÀ.

      Qui descrivo eventi reali dal momento della creazione da parte della SANTA TRINITÀ dell’Universo, degli altri mondi e, SOPRATTUTTO, della Terra, alcuni esperimenti falliti sulla sua disposizione, condotti dall'équipe maschile della SANTA TRINITÀ. Traccio la storia dell’apparizione sulla Terra del Primo Popolo in Immagine e Somiglianza – Adamo, Lilith ed Eva, che diedero origine alla Razza Bianca dell’Umanità, il loro Percorso verso il reinsediamento e lo sviluppo della Terra dopo il Diluvio insieme a Noè.

      Immagini della storia millenaria della Terra fino ai giorni nostri e della lotta senza compromessi delle Forze della Luce con le Forze delle Tenebre, che poi fece precipitare la Terra nell’Oscurità e nella Pazzia nel CAOS (Satana), i SUOI vani tentativi di estinguere nelle anime di persone la SCINTILLA DI DIO DELLA LUCE DI DIO e il Dio Capo – Grande Tattaria, poi – Russia e, infine – Russia. Questa è l’Anima della Terra, la sua Verga Spirituale, che numerosi servitori e scagnozzi di Satana hanno ripetutamente cercato di estrarre senza alcun risultato. Compresi i coronavirus a due zampe di oggi, che hanno battuto il popolo russo fino alla terra, ma molto presto l’ondata dell’ira popolare spazzerà via tutta questa feccia dalla faccia della terra.

      La Russia ha resistito a tutto, ha resistito, è diventata solo più forte dopo tutte le prove.

      Ora stiamo vivendo nel Tempo degli Eventi di una Scala Cosmica, POSIZIONATI DALLA SANTA TRINITÀ nella LORO Matrice. La Divina Provvidenza non può cambiare nessuno.

      La Terra completa la transizione verso la Nuova Terra e il Nuovo Mondo. Primogenito dell’Era dell’Acquario, dell’Era della Prosperità della Terra e della Prosperità dell’Umanità, l’Età dell’Oro divenne magistrale. Un bel domani è vicino e finalmente incontreremo i nostri fratelli stellari della flotta galattica delle forze della luce, che stanno già conducendo una guerra di successo con alieni ostili alle persone di fronte ai grigi e ai rettiliani nello spazio, sulla Terra e sotto la Terra. La nostra vittoria è vicina.

      Solo le persone che sono pure nell’Anima e nel Pensiero entreranno nel Nuovo Meraviglioso Mondo. I cattivi, che hanno innumerevoli peccati, rimarranno sulla Vecchia Terra nello stato di terza densità. Per loro questa è l’Apocalisse. Solo per purificazione

      Prefazione. Messaggio a tutte le donne

      Prefazione

      Donne adorabili! Sei il migliore che c'è su questa Terra! Sei il suo sale! Sii sempre il più Amato, il Migliore, il Bello e il Desiderato dai tuoi Uomini (che ha un grande Cuore, non solo per il tuo)!

      Sei la Primavera della Vita!

      Spero, insieme ad altri Uomini, di avere del tempo durante questa Vita per fare per voi non solo la Festa della Donna, ma ogni Anno della Donna!

Con amoreHighlander

      Cari Editori e Produttori!

      Questo libro conterrà 49 capitoli obbligatori e altrettanti opzionali (a seconda del numero di brindisi osseti).

      Tutti i diritti di edizione e pubblicazione di ogni capitolo appartengono a colui al quale è dedicato.

      I diritti di pubblicazione dell’intero libro appartengono alla donna più amata (per me) – mia moglie.

      L’intero libro è dedicato ai miei genitori.

      Benedetta memoria per loro.

      Spero in una proficua collaborazione.

Distinti salutiAutore

      Il Fuoco Celeste li farà entrare nel Nuovo Mondo.

      Pertanto, scrivo nel titolo del libro – la Bibbia infuocata, quella che unirà nell’ulteriore tutte le religioni del mondo nella fede inizialmente unica della patria stellata dell’umanità – il sistema planetario della stella Alta-Ir di la costellazione dell’Aquila.

      Tutto ciò che è scritto qui è già nel mio libro o lo sarà presto. Molti, all’inizio, considerano il libro le fantasie di un semplice ragazzo di campagna. Cosa prendere dal Nutty, tuttavia il Primo dei moderni sulla Terra a Risolvere la Matrice del Pianeta della SANTA TRINITÀ.

      Gli eventi descritti nel libro possono, ora o in futuro, confermare scienziati, esperti, leader spirituali e lettori semplicemente curiosi.

      Come gestisco la Bibbia infuocata – Giudicate voi, cari lettori.

Autore (Highlander)

      Capitolo I. Parte prima. lo so

      “… So che Io, Me Stesso, Me stesso, non so niente…” Mi dedico alla Donna della Terra.

Autore

      Capitolo 1

      Creazione dei mondi

      Se LUI poteva essere descritto secondo gli standard di un Uomo, allora era piuttosto seccato. L’ESPERIMENTO è stato ancora una volta infruttuoso. A che ora rifa il PROGRAMMA? Sembra che ho fatto tutto correttamente. Cosa è successo questa volta? Uno era confortante. Lui è Eterno. Non è venuto insieme ora, piega dopo. O è ancora Chaos Scherzi? Se non fosse per l’Energia Sessuale, con il Caos camminerebbero Eternamente in Nemici implacabili. La stessa non deve far altro che sorriderle – e Tutto rientra nella categoria dello Scherzo. Tuttavia, a volte, gli scherzi sono piuttosto tristi. Come questa volta. La loro Trinità è sempre esistita.

      NOOS1, CHAOS2 ed ENERGIA SESSUALE3.

      Per noia inventarono il tempo. Lei è Vita e Amore. Quest’ultimo, tra l’altro, non è senza il loro aiuto, Noos e Chaos. Li ha mantenuti in un ragionevole equilibrio in questa competizione maschile senza fine. Non appena Chaos ha inventato Freddo e Oscurità, Noos ha acceso le Stelle, irradiando Luce e Calore.

      E poi ha iniziato a insegnare loro:

      “Vicino al Calore e alla Luce dovrebbero esserci Amore e Vita!” E Nessuno ha discusso con Lei. Il tempo era il loro giocattolo preferito. Non potrebbe causare danni – dopo tutto, sono eterni. Ma si sono divertiti, come volevano. Potrebbe, scherzare, spremere, gonfiare (come una palla), accelerare, forzare per tornare indietro o nascondersi nel nulla.

      Poi trovato nuovo divertimento. Organizzato in Buchi Temporali, Transizioni, Ponti, Vicoli ciechi. Non puoi elencare tutto. L’Energia Sessuale, sorridendo, li guardò: Qualunque cosa i Bambini si divertano, se solo non fanno Buzzy.

      Noos è stato il primo a inventare il divertimento e l’umorismo. Caos, in contrappeso: sconforto, noia e desiderio. Noos – Suono, Caos – Silenzio. Noos: calore e bene, caos: freddo e male. Noos: coraggio e coraggio, caos: codardia e meschinità.

      Così avrebbero gareggiato all’infinito, se Lei non li avesse consigliati:

      – A cosa servono i tuoi giocattoli, se non c'è nessuno che li mostri, non a chi vantarsi? Dopotutto, sei testardo: tutti hanno il miglior giocattolo. E nessuno ti convincerà. Almeno una chiamata alle “teste” di Tesha! Ci deve essere Vita e Amore. Poi ci sarà un posto per i tuoi giocattoli – sorridendo sornione, li ha ispirati.

      E ho ispirato.

      Chiarito solo il caos:

      – Allora servono la Morte e l’Odio. Noos rimase in silenzio. Poi ho capito che Chaos aveva ragione.

      Ora hanno gareggiato – Chi inventa la migliore forma di vita. Conteggio perso quanti esperimenti erano.

      Bene,



<p>1</p>

NOOS – Mente universale (energia “pura”).

<p>2</p>

CAOS – Antipode della mente universale (“energia oscura”).

<p>3</p>

ENERGIA SESSUALE – Un sistema di crepe e controequilibri tra * e qui tu e Inorganico, e Onda, e Protozoi. Sia Acquatico che Acquatico e “Terrestre” – Acquatico (questo è nella terminologia terrestre.). E in altri mondi quante di queste forme di vita hanno creato – si sono già confuse.