La Bibbia Del Fuoco. Un Highlander o un biglietto di un pazzo un. Dunkin Mach Cloud

Читать онлайн.
Название La Bibbia Del Fuoco. Un Highlander o un biglietto di un pazzo un
Автор произведения Dunkin Mach Cloud
Жанр Историческая литература
Серия
Издательство Историческая литература
Год выпуска 0
isbn 9785005503756



Скачать книгу

il capo della casa. E i cui coni nella foresta …

      Ivanushka il Matto, sorridendo alle persone che incontrava, camminava audacemente lungo la Strada. Entrambi accesi! Abbiamo incontrato due solitudini! Highlander e Ivanushka si abbracciarono. Fratelli nominati.

      Noos e Chaos si scambiarono un’occhiata furba. Un altro pazzo!

      La bellezza, mandando un bacio d’aria, si ascoltava con tenera Istoma. Sono davvero i suoi uomini?!

      L’età dell’oro ha iniziato i primi passi …

      P.S. Veronica!

      La bellezza salverà il mondo. Grazie per lei.

Con amoreHighlander

      P. SS

      Il prossimo capitolo imperdibile è Brian Banks! * Razzo tedesco delle SS russe – Saluti ardenti!

Con amoreHighlander

      Capitolo VII. Quanto eravamo giovani

      “… Quanto eravamo giovani …” Polina Porizkova – Attrice, bellezza, scrittrice per bambini, tutta Polina e, prima di tutto, la nipote Polina.

Autore

      Capitolo VII

      “… Ciao, una tribù giovane e sconosciuta …”

      …Per i più piccoli…

      La battaglia è iniziata.

      I cani combattono con la tenacia dei condannati. È dura per i Warriors. Ognuno mantiene una difesa perimetrale. Sangue misto. Proprio e di qualcun altro.

      Il leopardo è calmo. Non puoi battere i cani. Solo gli occhi sono nascosti dalla tristezza. Qua e là, ondate di cani dei Guerrieri li coprono. Solo i cerchi divergono a questo punto. E silenzio.

      Ordinato di sopravvivere! Highlander e Ivanushka stanno combattendo fianco a fianco. Resisti, tribù di Erode! “… Non abbiamo avuto il tempo di guardare indietro, come figli, come i figli vanno in battaglia…” * I figli vengono in soccorso. Giocherebbero ancora ai ladri cosacchi. La morte è una maestra spietata. Questi occhi da adulti sono nei nostri bambini?! “…Ah, Guerra, che hai fatto, dire! I nostri cortili sono diventati improvvisamente vuoti. I nostri ragazzi hanno alzato la testa. Sono maturati per il momento … “**

      Bruciate dalla polvere da sparo, le dita dei bambini ancora stringono un bicchiere di vodka. Dovrebbe commemorare i compagni caduti. Non è vissuto a lungo, Non mi è piaciuto, Non l’ho fatto…

      Donne!! Dove stai guardando?! Dopotutto, sono i tuoi mariti, sposi, figli, nipoti che diventano un “carico di 200”! Dov'è “Rivolta delle Donne” e “Antigone”? ! Chi, oltre a te, illuminerà gli uomini impazziti! “… E nella panchina in prima linea fanno sogni d’infanzia. Apparentemente siamo tutti maturati all’inizio delle guerre dei lavoratori dell’aria … ”

      La svolta nella battaglia. Scattando, i cani si ritirano. Suonali! Metti fine a tutta questa feccia! Una volta per tutte! L’amore dovrebbe governare il mondo! La morte è il suo momento. Non prima, e non dopo… I più giovani dovrebbero seppellire i più grandi, e non viceversa. Perché gli anziani dovrebbero vivere senza i più piccoli? Qual è allora il senso della loro vita?

      Sette colori dell’arcobaleno. Sette giorni alla settimana. Sette sensi… Sette Elementi. Sette ragazzi. Anno della Capra. “… Tre, sette, asso…". L’ordine dei numeri magici. Un bambino in casa – non credo sia giusto. Dio non voglia, gli è successo qualcosa! Come vivere dopo?! SETTE-ME… O almeno TRE.

      Una terribile immagine del campo dopo la battaglia. Anelli di silenzio. Il gracchiare dei corvi la disturba soltanto. Il campo è coperto di colline in lutto. I guerrieri combattevano in questi luoghi. Le carcasse dei cani li ricoprivano. Per seppellire gli eroi con gli onori. Non è invano che le teste abbiano piegato le loro ribelli. Per far diventare blu il cielo sereno. I bambini e le donne non si sono tirati indietro dalle pause. Per la vita e la felicità!

      Alla pace e alla morte di Red!

      La nipote sta sguazzando nella vasca. Il nonno è già tutto bagnato. Sorride solo sorniona. L’anima dell’Highlander si scioglie.

      – Nonno! Perché hai le mani in “wavki”?

      – Sono caduto da un albero.

      – Probabilmente hai spaventato tutti gli uccelli quando sei caduto?

      Si. Il nonno non ha altro comandante nella vita. I suoi ordini non vengono discussi. Nel fuoco e nell’acqua, facilmente! Prendi la luna? Nessun problema! Regala una stella? Quanto dici! E il Fiore Scarlatto…

      Onorato nonno della Russia. La nipote sta già rivendicando i suoi diritti. Bogatyr! Solo il culo supera finora. Ma sorride spesso. Come era mio nonno. Sarà un tipo divertente. E gentile.

      Trinity-Noos, Chaos e Beauty guardano teneramente dall’alto. Nocciola fortunata! Da soli, forse, per avere figli? Diavolo agli occhi della bellezza. Gli uomini sono risucchiati. Cosa non sono corteggiatori!

      P.S.

      Polinushka!

      Tra gli osseti, uno dei più importanti è un brindisi ai più giovani. Dalla testa dell’ariete (o toro) sacrificale, l’anziano a tavola taglia l’orecchio e, insieme a tre bicchieri, manda il più giovane. Questo sottolinea il rispetto per la loro giovinezza. Domani sostituiranno gli anziani. Tagliare il suggerimento per l’orecchio. Se tu, asino, due delle tue orecchie non ti bastano per sentire quello che ti insegna l’anziano, ecco il terzo per te! Un anziano che ama i suoi piccoli insegna loro cose cattive? Ascoltalo con le orecchie aperte. Non vuole che tu calpesti lo stesso rastrello che ha incontrato nella vita. Pertanto, è già grigio e rugoso. I più giovani sono la nostra continuazione nella vita. Possano tutti essere sani e felici!

      (Basta non dire a nessuno che sei più intelligente dei tuoi anziani e che puoi insegnare loro la Vita. Perché sei più onesto, più semplice e vedi il mondo con gli occhi giusti. Lo so.)

Con amoreHighlander

      Capitolo VIII. Prima parte. Si conosce un amico…

      Un amico è conosciuto in un “bidet” … Brian Banks * Saggezza popolare al razzo dell’amore e della bellezza Dedicata

Autore

      Capitolo VI

      …Inizio del conto alla rovescia prima dell’inizio … Per gli amici …

      Bar felici Dall’alto, puoi vedere più chiaramente come si stanno rialzando i combattenti. Nel ring di Red Dogs! ** Con la coda tra le gambe, si accalcano stupidamente sul campo di battaglia dei cani. Aquila vola in ampi cerchi nelle altezze. Il cannoniere, però. Il leopardo scende lentamente dalla montagna. Ultima revisione.

      L’Highlander con Ivanushka sta camminando audacemente. Sulla strada sono raggiunti da Cowboy, Monaco di Shao-Lin, Samurai, Robin Hood, Viking, Gall, Hercules, Legionario, Ali Baba, Moschettiere, Don Chisciotte, Chingachgook, Yogi, Arap … Una colonna di Guerrieri sta crescendo …

      Le donne in piedi sulle strade salutano. Lacrime nei miei occhi. Chi mancherà?

      “… Non piangere, Ragazza! Il soldato tornerà! Aspetta!…”

      E l’Highlander diverte i Guerrieri con un’altra storia del nonno Shchukar su Ivanushka. I combattenti ridono. Combattere deve divertirsi! “… L’Ultima Battaglia… È la più difficile…”

      1002 Night, o dalle Memorie di nonno Shchukar

      “A proposito di Wise Gudgeon e Ivanushka – il Matto.” Prima di questo, l’ultimo incontro, ho avuto la possibilità di vedere Ivanushka – il Matto alcune volte. Ecco uno di loro.

      ¬ Cosa sei tutto Tempo triste sì triste?

      ¬ Che divertimento c'è, nonno? Abbiamo tre problemi.