Название | Pazza Di Te |
---|---|
Автор произведения | A. C. Meyer |
Жанр | Современные любовные романы |
Серия | |
Издательство | Современные любовные романы |
Год выпуска | 0 |
isbn | 9788835424956 |
Finora ha funzionato bene.
Accendo il computer mentre mi tolgo la camicia e le scarpe. Mi servirebbe proprio una bella doccia. Frugo nella mia valigia alla ricerca di un paio di mutande quando sento il suono dell'email che mi avverte che ho dei messaggi non letti. Sono sorpreso quando vedo la quantità di notifiche dalla pagina Facebook del bar. Oh, mio Dio! È scoppiata una bomba lì dentro?
Apro Facebook, sentendo già che mi sta per scoppiare il mal di testa. Scorro lo schermo e sono sotto shock. Il numero di check-in al bar è infinitamente più alto che qualsiasi altra notte.
Scorro lo schermo e leggo i commenti:
Lucy Smith: Serata meravigliosa con voi amici! L’“After Dark” ha spaccato con il bellissimo Alan.
Michael Lewis: Spettacolo eccellente! Congratulazioni ai ragazzi dell’AD!
Anne McCarty: La miglior serata di sempre!
Luc Robs: Cos'è la voce di quella ragazza sexy che canta all’AD?
Aspetta un attimo. Sexy? C'è qualcosa che non va. Snash e The Band non hanno "fighe" tra di loro. Mi domando se hanno invitato qualcuna a suonare stasera con loro.
Scorro un po' più in basso e trovo un post del cantante:
Snash: Amici, dico addio all’AD. Vado in India per trovare il mio equilibrio e la pace interiore.
Oh, cazzo! Abbiamo perso il cantante della band e Rafe non mi ha nemmeno chiamato? E chi è la ragazza sexy che cantava al suo posto? Prendo immediatamente il mio cellulare per chiamare Rafe e vedo cinque messaggi non letti:
Rafe: Amico, chiamami. Ci sono problemi.
Rafe : Danny, dovrò adottare delle misure estreme. Snash se n’è andato poco prima dello spettacolo. Chiamami!
Rafe : Chiamami, DANNAZIONE!!!
Rafe : Cazzo. Ne parleremo, quando tornerete. T’incazzerai, ma non avevo scelta. Ho trovato una sostituta di Snash.
Rafe : Sono elettrizzato. Pienone. È stato un successo. Restate dove siete e me la caverò meglio con voi lontano. :D
Ora sono curioso. Mi chiedo chi abbia assunto?
Un link sulla timeline del bar cattura la mia attenzione. "Juliette & The Band che cantano Fever all'After Dark". Oh, bene, qualcuno ha registrato lo spettacolo della nuova band.
La qualità del video non è molto buona, sembra girato con un telefono cellulare. La persona che l'ha filmato era molto vicina al palco. Si concentra su quell'idiota di Alan, che inizia a cantare per primo. Lui, purtroppo, è un idiota che devo sopportare, anche se si comporta come uno stronzo, incantando costantemente le fan e portandone sempre qualcuna nel suo camerino. Riuscite a credere che un idiota con i capelli così abbia delle fan?
Il video continua fino a quando una voce femminile roca e sexy inizia a cantare. La telecamera si gira verso di lei e... Porca puttana! Una bionda bella, calda e sexy ha gli occhi chiusi e ondeggia il suo corpo al ritmo della canzone.
Sento un brivido correre lungo la schiena e l'eccitazione s’impadronisce di me. Era da molto tempo che non mi sentivo così. Non so nemmeno se mi sono mai sentito così. In realtà, l'ho fatto, ma ho dovuto soffocarlo. Non avrebbe mai funzionato. Naturalmente ho avuto molte esperienze, esco con molte belle donne, ma quel tipo di desiderio, quello che mi fa annodare lo stomaco e sentire come se mi avessero dato un pugno nel petto, è più raro. La sensazione che ho è che stia cantando solo per me. Sono sicuro che ogni uomo nel bar stasera si sia sentito allo stesso modo. La canzone continua e mentre la bionda canta la canzone sexy duettando con quell'idiota di Alan, non riesco a smettere di immaginare le cose che quella bocca deve essere capace di fare.
Continuo a fissare lo schermo e mi acciglio. Ha un aspetto vagamente familiare. Mi chiedo se sia già stata al bar. Non credo. Non dimenticherei mai di aver visto una donna come lei. La bionda continua a cantare, con gli occhi chiusi e un piccolo sorriso sul viso, emanando sensualità in modo sottile, quasi come se non fosse consapevole di ciò che può provocare negli uomini.
La canzone finisce e così il video. Ora, oltre ad essere stanco, sono eccitato e infastidito. Mi alzo dalla sedia, mi tolgo i pantaloni e vado in bagno. Ora, più che mai, ho bisogno di una doccia. Fredda, preferibilmente.
Capitolo sei
Julie
Arriva la domenica e mi sveglio felice come non mi sentivo da qualche tempo. Un misto di eccitazione per lo spettacolo epico e la sensazione di aver dormito bene tutta la notte, nonostante la mancanza del ragazzaccio della porta accanto.
Mi siedo sul letto, stirando il corpo, e sento la suoneria del mio cellulare.
Daniel : Buongiorno, Ju. È andato tutto bene ieri all'AD?
Oh merda, e ora? Dovrò fare finta di niente per non fargli sospettare nulla.
Io: Ciao, Danny. Tutto bene. Come stai? Il locale era piuttosto pieno. Quando tornerai? Baci
Daniel: Sabato. Baci
Gli uomini sono così di poche parole... Wow! Sono così felice! L'ho fatta franca!
Ma nello stesso momento arriva un altro messaggio. Oh, Dio!
George: Tesoro, passerò tra 15 minuti per portarti a fare shopping. Preparati in fretta. È vietato indossare i leggings. Baci dal tuo stilista personale, migliore amico e produttore.
Tutti gli uomini sono di poche parole, tranne George. Mi alzo e corro in bagno mentre digito la mia risposta.
Io: Ok. Posso indossare i pantaloni da yoga? ;D
George: Nooooooooo :@ :@
Io: Che cosa sono questi:@?
George: La mia faccia arrabbiata per la tua mancanza di stile, cara. SBRIGATI!
Rido ed entro in fretta nella doccia perché so che presto busserà alla porta.
***
- Finalmente ti sei liberata di quei vestiti orribili che indossavi, eh? – mi chiede George, guardandomi dalla testa ai piedi con aria di disprezzo.
Ha assolutamente ragione, ma non posso fare a meno di prenderlo in giro.
- Amico, ma sono così comodi.
George sembra sgranare gli occhi mentre mi guarda.
- Se tu partecipassi a uno di quei programmi di makeover, tipo Fashion Squad, verresti umiliata sulla televisione nazionale con tutti quei vestiti orribili.
- Julie, come pensi di poter andare a letto con il focoso Alan vestita in quel modo? - Mi chiede Jo, molto seriamente.
Scoppio a ridere in mezzo al