Il Guerriero Dei Sogni. Brenda Trim

Читать онлайн.
Название Il Guerriero Dei Sogni
Автор произведения Brenda Trim
Жанр Современная зарубежная литература
Серия
Издательство Современная зарубежная литература
Год выпуска 0
isbn 9788835411567



Скачать книгу

di spogliarsi e di sudare con lei era diventata irresistibile. Tanto che un gemito gli era sfuggito dalle labbra. Un gemito del cazzo, tra tutte le cose.

      All’improvviso sentì Kyran, che in quel momento stava, in quel momento, ridacchiando accanto a lui. Non che il fratello avesse molto spazio per parlare, ma Zander non aveva mai perso la concentrazione. Per la prima volta nei suoi settecentosessantacinque anni di esistenza, stava lottando per controllare la sua mente e il suo corpo.

* * *

      Zander scosse la testa ai suoi guerrieri. Era venuto al Confetti dopo aver incontrato un'umana incantevole, in cerca di liberazione. Il problema era che nessuno si appellava a lui. Voleva quello che avevano condiviso suo padre e sua madre.

      La felicità. Un amore vero e duraturo. Il completamento.

      Voleva trovare la sua compagna.

      Questo non sarebbe successo tanto presto, visto che la Dea non aveva benedetto nessuna coppia da quando lui era diventato re dei vampiri più di sette secoli fa. Aveva cercato in tutti i modi di compiacere la Dea e aveva fatto passi avanti mai visti prima nel Regno di Tehrex. Aveva iniziato e formato l'Alleanza Oscura e fondato i Guerrieri Oscuri, il primo esercito del regno, ma la maledizione continuava.

      "Ho così tanto bisogno di una femmina che non è nemmeno divertente. Se non fosse stato per il loro alito che brucia i capelli, avrei afferrato quel piccolo demone di fuoco sexy", disse Orlando, attirando l'attenzione di Zander.

      Mettendo da parte i pensieri su ciò che non poteva cambiare, Zander osservò la folla. Cercava Lena, una delle sue poche compagne preferite. Aveva sentito che lei era lì e stasera doveva alleviare il dolore.

      "Hai paura di un po' di calore o non riesci a sopportare le fiamme?" disse Rhys prendendolo in giro.

      Orlando tirò un pretzel a Rhys: "Vaffanculo, testa di cazzo".

      Un delizioso profumo di caprifoglio stuzzicava i sensi di Zander, portandolo all'inizio della serata. Era ossessionato dall'umana da diverse ore, quando gli venne in mente che lei era stata su tutti i telegiornali diciotto mesi fa, dopo l'omicidio del marito, quando tutti i reporter della zona mostrarono la sua miseria.

      "Orlando. Ricordi il caso in cui un consigliere di una casa famiglia era stato ucciso un anno e mezzo fa? Chiese Zander, reindirizzando la conversazione.

      "Eh? Oh, sì. Perché? Cosa c'è?"

      "Sono solo curioso. Io e Kyran abbiamo incontrato la vedova stasera", rispose Zander.

      "Sembra una ragazza piacevole. Non ha dato problemi al dipartimento. Ha detto qualcosa?"

      "No. Non abbiamo parlato con lei. Uno Skirm era il responsabile, vero?" Zander voleva vendicarsi della bella femmina. Forse non poteva mai averla, ma lo avrebbe fatto per lei. C'era un vecchio dolore nei suoi chiari occhi blu che lui odiava vedere.

      "Sì, la loro magia era su tutto il corpo e sulla scena. Perché?" Chiese Orlando, con le sopracciglia aggrottate e la bocca contorta. Zander capì la confusione del suo guerriero. Non c'era motivo per esaminare il caso.

      "Avete individuato i responsabili?". Zander sorseggiò il suo scotch mentre si guardava intorno annusando i vari profumi provocanti.

      "No. Santiago ed io non abbiamo accettato il caso. Non ne vedevamo la necessità. Sapete quanto sia difficile scoprire uno skirm in particolare", disse Orlando, una piega che gli apparve sulla fronte.

      "Voglio che voi due prendiate il caso e scoprite il responsabile". Riapritelo se necessario", ordinò Zander. Il suo guerriero è stato abbastanza furbo da non fare domande e annuì alla sua richiesta. "Bene, ora qualcuno ha visto Lena?"

      Orlando ridacchiava e gli diede uno schiaffo sulla spalla. "No, Capo. Sono stato troppo occupato a parlare di lavoro con te".

      Un'altra ondata di caprifoglio lo raggiunse e il suo corpo rispose alla deliziosa fragranza, indurendosi nei pantaloni. E dannazione, se le sue zanne non gli fossero spuntate dalle gengive. Passò la lingua sui denti che erano diventati recalcitranti e rimase sbalordito da questa reazione. Doveva essere perché non faceva sesso da mesi.

      Continuò la sua ricerca di Lena, scansionando la grande pista da ballo. Numerose luci colorate e laser rimbalzarono dalle travi d'acciaio sul soffitto e giù sul cemento macchiato. Non vide il volto a forma di cuore dell'uomo in mezzo alla folla di corpi sudaticci e sudati. Appoggiò le braccia sul retro delle sedie accanto a lui e guardò verso il corridoio delle stanze private. Niente.

      Scosse la testa e ricordò a se stesso che doveva cercare Lena, non l'umana. Questo non gli impedì di aprire i sensi e la telepatia. Non raccolse nulla di umano nel locale. Il profumo non proveniva da lei. Sentì una delusione profonda fino all'osso per questo. Ma, perché?

      Nuove voci catturarono la sua attenzione sul tavolo. Orlando era fuori con una donna e i suoi fratelli, Kyran e Bhric, si erano uniti a loro. Non si era reso conto di quanto fosse preoccupato. Normalmente era consapevole di tutto quello che succedeva intorno a lui. Non poteva permettersi di essere così distratto, non con la sua posizione. Si raddrizzò sulla sedia e si rimproverò di non essere più vigile.

      "No, sei un coglione. Un'intera congrega di streghe non sarebbe stata in grado di risolvere il casino che la tua scappatella avrebbe creato con lei. Rovineresti la povera ragazza. Ringrazia la Dea per non aver donato ai cambianti la capacità di un vampiro di cancellare i ricordi umani. Lasceresti vuoti i gusci dell'intera popolazione femminile umana di Seattle. Stai lontana dal personale del mio ospedale", disse Jace a Rhys.

      Zander si chiese cosa si fosse perso. Rhys sorrise e gettò il braccio sul retro della sedia accanto a lui. I guai si stavano accumulando dietro gli occhi caleidoscopici del cambiante.

      "Hmmm… abilità da vampiro". Ehi, Bhric, ho un'idea che penso ti piacerà", propose Rhys mentre si sedeva più dritto, eccitato in ogni sua mossa.

      "Condividi", Bhric sorrise mentre si chinava in avanti, piegando le sue spesse braccia sul tavolo imbrattato di vernice. Zander voleva colpire la nuca di suo fratello per aver incoraggiato Rhys. Lo sapevano tutti.

      "È difficile stare con le femmine umane perché notano le differenze su di me quando scopo, così dico, noi facciamo il doppio gioco di squadra con gli umani e tu cancelli…".

      L'orrore si riversò su di lui per quello che il suo guerriero gli stava proponendo. "Assolutamente no"! Nessun vampiro userà il suo potere sulla mente umana in modo da poterla manipolare. Ci sono un sacco di donne volenterose nel regno", interruppe Zander prima che questa conversazione si intensificasse ulteriormente.

      Il problema era che l'idea era venuta fuori, e i maschi erano d’accordo. Ringhiava a bassa voce in segno di avvertimento. Stava meditando di emanare una legge che vietasse ai suoi sudditi di usare il loro controllo mentale sugli esseri umani in questo modo. Tale abuso di potere andava contro le sue convinzioni. Il regno e i suoi soprannaturali erano meglio di questo. Erano protettori, non predatori degli umani.

      Il rumore del vetro che si ruppe attirò la sua attenzione. Notò che ognuno dei suoi guerrieri era entrato in modalità di battaglia. Dall'altra parte del bar, un folletto stava litigando con un demone marino. Il piccolo demone fastidioso aveva afferrato il talismano del trasformatore dal demone marino, e ora era un pesce fuor d'acqua, letteralmente, che ansimava per l'aria. Le femmine cominciarono a gridare alla vista del pesce grosso. Zander scosse la testa. I folletti erano notoriamente demoni maliziosi, ma non volevano fare del male e, per fortuna, i demoni marini erano piuttosto docili.

      Si allontanò dalla scena mentre Bhric cominciò a brontolare. "Quello stupido coglioncello doveva andare a spaventare le ragazze. A proposito di stronzi, abbiamo ricevuto la conferma di un nuovo arcidemone, Brathair? chiese Bhric mentre lanciava un altro colpo.

      Zander incontrò lo sguardo di suo fratello. Sospettava da mesi che in città ci fosse un nuovo arcidemone. C'era da aspettarselo dopo che avevano ucciso l'ultimo, ma aveva la sensazione che chiunque Lucifero avesse mandato questa volta fosse più potente e più abile. Avevano incontrato skirm addestrati in combattimento e in pattuglie organizzate. Senza dubbio le pattuglie erano state progettate per scoprire la posizione del loro complesso. "No, dannazione. La valchiria e le arpie negano ogni conoscenza. Ci sono solo voci e congetture".

      "Bene,