Donnaiolie donne. Aleksandr Shmonin

Читать онлайн.
Название Donnaiolie donne
Автор произведения Aleksandr Shmonin
Жанр
Серия
Издательство
Год выпуска 0
isbn 9785006244719



Скачать книгу

puoi capire le altre donne con la mente.

      E questa è la mia prima donna, la bionda zia Polya, con lei ho passato solo due notti sensuali. Zia Polya, togli la mano dal tuo inguine, fammi entrare, mia cara, nel tuo «armadio» del miele e lasciami godere del tuo corpo, so che vuoi solo LÌ e nessun altro posto…

      Quando ci lasciammo, lei mi diede un biglietto e scrisse: «lascia che l’altro ti ami come ti ho amato io: lasciati scopare senza elastico solo quanto volevi». A volte guardo questa foto prima di sdraiarmi sul letto del mio amante.

      ***

      Alcuni anni dopo entrai all’Istituto Tecnico di Mosca e di nuovo dovetti scegliere tra studiare o essere una donna. Ci siamo sistemati come matricole nella regione di Mosca, art. Ilyinka, una vecchia della dacia si è rivolta a me: aiutami a scavare il giardino, pagherò. Ha tirato fuori: posso presentarti una signora gradevole sotto tutti gli aspetti, più vecchia di te, ovviamente, ma molto scopabile, sposata, ma suo marito è deludente. Succede che se vai d’accordo, puoi mangiarla almeno tutti i giorni senza alcun obbligo, solo per reciproco piacere.

      Ci siamo incontrati, nonna: beh, ci siamo conosciuti, abbiamo parlato e sono andato. La signora, senza dire una parola, si sedette sul letto di fronte, si appoggiò allo schienale e sollevò le gambe, dicendo che non c’è bisogno di alcuna conversazione, solo p.e. Mi sono avvicinato, le ho dato una pacca sulle cosce, ho strofinato il sedere su P., è apparsa una scintilla, mi sono alzato… il letto cigolava, lei si è comportata pigramente, ha chiuso gli occhi, beatitudine e beatitudine si sono diffuse sul suo viso, e solo il per la terza volta si rianimò e cominciò a salutare. È piaciuto a entrambi.

      Poi hanno parlato: mangerai solo di giorno, di notte dormo con mio marito, lui è più vecchio di te e mangia pigramente, non come te, cosa, non hai una donna da un anno, ti sei avventato, tu lo so, e volevo andare tutto fino in fondo, e le tette l’ho spremuto, ed è così bello, ma mio marito non vuole farlo tutte le sere, e anche allora non si tocca nemmeno le tette, ma cosa può Sì, devo adempiere al mio dovere coniugale…

      Ma durante il giorno, dico, frequento lezioni e coloqui, il che assorbe tutta la mia energia e il mio tempo. E ho scelto di studiare: non ho mai saputo il suo nome, né quello di mia nonna, così come loro non conoscevano il mio.

      Abbiamo vissuto a Ilyinka solo per due semestri, poi tutti noi «Capricorno» siamo stati trasferiti a Izmailovo. E in questo periodo ho imparato che non ero l’unico a superare la prova: cosa vuoi saperne di più o scopare? E c’erano diversi tipi di dame e babushka, e alcuni studenti non riuscivano a superare la prova, quindi venivano stregati dalla loro dama, volevano solo mangiare e venivano espulsi per assenteismo. Ma non ho più rivisto questa calda signora, sono rimasti solo ricordi caldi e «nei miei sogni disturbano il mio cuore»: oh, queste gambe snelle di uno sconosciuto sulle mie spalle, oh, queste cosce tenere tra le mani, oh, questo culo lussureggiante, quello che tiro sulla mia X., ah, è caldo, stretto e dolce, dolce, la sua P., niente al mondo è paragonabile a questa cosa divertente. E ho scelto studi noiosi. Beh, non era uno sciocco?

      A Izmayovo il ruolo della nonna mezzana era svolto dagli stagni Borisov e dal parco Izmailovsky, dove sulle rive e tra i cespugli le signore e le ragazze locali amavano scherzare con studenti, candidati e persino scolari… Ebbene, in inverno, gli studenti portavano signore e ragazze nelle loro cuccette studentesche per festeggiare il superamento dell’esame; sia il comandante che il guardiano lo trattarono con comprensione.

      Jedem das Seine!

      Eccola, la straniera della dacia di Ilyinsk. Che fianchi, che cosce! Dopo la laurea all’università, sono andato a Ilyinka, un capriccio mi ha colpito, volevo salutarvi. Ho trovato solo una nonna-magnaccia. «Sei in ritardo, amico, il treno è partito, lei non abita più qui.» Pensavi davvero che ti stesse aspettando, ma cambiava persone come te ogni anno, era povera, amorevole, amava fare scherzi con gli studenti, come me tanti anni fa. E ora a volte guardavo come lo studente la strappava e diventavo invidioso. Ed è proprio una sveltina: a volte non sono ancora nemmeno andata via, e lei già urla, uno studente l’ha piantata e sono contento. Ma c’è un cambiamento, posso presentartelo… No? Vuoi solo Nadyukha? Oh, è un momento strano adesso, la perestrojka…

      L’altro giorno propongo di presentare allo studente la giovane Lenochka. E lui: dice, ti voglio come sensale. Io: no, no, non lo faccio da vent’anni. E lui ha detto: diamo una scossa ai vecchi tempi e gli abbiamo tirato fuori l’erezione. Le mie cosce si sono allargate da sole… Il ragazzo era così felice… Cosa può succedere… E allora come?…

      Ecco com’è – questa sensale di Ilyin:

      – Ho avuto un incidente divertente. Era necessario selezionare uno studente adatto per il cliente, la giovane Lenochka. Lena si è sposata presto, suo marito è costantemente via per lavoro. Tornerà, lancerà il bastone e poi se ne andrà di nuovo per un mese o due. E l’ho portata insieme a uno studente attraverso il letto. Gli dico insinuante: domani presenterò Lenochka, puoi mangiarla se ti piace. E lui all’improvviso: Voglio scoparti, zia Shura, oggi, adesso.

      – Non puoi farlo, ragazzo. Non l’ho mai dato ai clienti, e in generale…

      – Niente..

      – Ma io…

      – Niente…

      – Ma io…

      – Niente…

      Abbiamo litigato a lungo con lui, io no, lui sì. La cliente era infiammata, forse era colpa sua, la vestaglia che indossavo era un po’ corta, si vedevano le cosce, e sbottò: amerà per sempre e morirà ai miei piedi se non glielo darò, beh, tutte le sciocchezze che dicono i giovani innamorati, purché la sua passione le allarghi le cosce. E ovviamente: non ne ho ancora avuto uno, sei il mio primo. Volevi iniziare con un adulto? Non hai una zia? Non data? Lei ha detto: non lo do ai giovani, solo ai coetanei. E non c’era nessun insegnante adatto? Lei ha detto: lo do solo agli ex che hanno raggiunto la maggiore età e solo a chi in classe mi ha spogliato con gli occhi e mi è venuto nei pantaloni. E quanto erano felici quando mi spogliarono con le mani e vennero dentro di me nudi…

      – E io non ero uno di loro.

      – Povero lui.

      Perché me lo infili nelle cosce… Passato, passato, nella direzione sbagliata, ora lì. Oh, quanto sei bello, quanto sei morbido e grosso…

      – Bene, va bene, ho convinto il sensale, anche se solo una volta…

      E una volta durò un’intera luna di miele. Ma lui ha diciotto anni e ha bisogno di molto, ma io… oh, non dirò quanto, e ho bisogno di meno. Invitò Lenochka ad aiutarla e la adagiò accanto a lei sul letto.

      Lo studente mi scopa e Lena ha gettato via il lenzuolo e si è sdraiata seminuda accanto a lei e Vitya ha beccato: mi ha lasciato ed è venuto da Lena. Abbiamo riso e poi abbiamo fatto questo trucco più di una volta. Ma la giovinezza ha avuto il suo prezzo e presto ha perso interesse per me ed è passato a Lena. Così ho compiuto il mio dovere professionale attraverso il letto: ho unito due cuori per un amore proibito. L’unica cosa è che Lena è rimasta incinta e non sa né suo marito né il suo amante.

      C’erano anche dei dubbi perché a volte Lena tradiva il suo amante. È una ragazza importante, a volte la gente la importuna per strada: ragazza, posso conoscerti? Farà un’aria di traverso, da gentiluomo, niente: no, non è possibile, ho un marito e un amante, ma io non ho tempo per uscire con qualcuno, beh, beh, non si arrabbi, signore, oggi ho voglia, posso concederle un’ora o due, a patto che: non mi chieda il mio nome e poi… … se sei pronto da mangiare. Se sposi una bellezza sconosciuta senza preparazione, non la saluterai. Hai un posto dove possiamo ritirarci senza essere disturbati?…

      E