Название | Il Piano Eterno |
---|---|
Автор произведения | Colin Jones |
Жанр | Зарубежная эзотерическая и религиозная литература |
Серия | |
Издательство | Зарубежная эзотерическая и религиозная литература |
Год выпуска | 0 |
isbn | 9788835422853 |
È stata con voi durante il giorno. I bambini occupano una buona parte dei suoi pensieri, ma ora che la cerimonia ha avuto luogo, lei aspetterà, guarderà e imparerà anche qui come impressionare e come guidare i passi dei bambini più tardi. Non ancora, perché non ha imparato a farlo, ma sta imparando abbastanza rapidamente perché questo è il suo desiderio. E Romanoff vi direbbe: aspettatevi una vita molto buona davanti a voi, con pazienza, con diligenza, scoprirete che i vostri doveri materiali e i vostri compiti sarete in grado di collegare, non mettete mai da parte i vostri compiti fisici. Siamo pienamente consapevoli che a volte dobbiamo prendere il secondo o il terzo posto, ma ci leghiamo, ci collegheremo con voi e i doni funzioneranno, e saranno utilizzati ruota nella ruota e ognuno creerà un modello man mano che la vostra medianità progredisce.
Per medianità generale, intendo la guarigione, il parlare, il dimostrare, questo è legato alla parte religiosa. Siamo pienamente consapevoli che negli anni a venire sarete associati ai fenomeni fisici. Siete già stati associati in una piccola parte sulla Terra e avete già una piccola comprensione dei doni fisici e dei fenomeni fisici, ma in futuro sarete più strettamente legati. La guarigione sta avvenendo. Vi abbiamo già istruito su questo.
Il parlare, i fenomeni, le manifestazioni che arrivano e si susseguono, e troverete che a volte parlerete di una persona cara e sarà su un'impressione, un'impressione profonda. Non esitate su questo, non mettetelo in discussione, non cercate di spiegare come o perché, parlate semplicemente al destinatario e scoprirete che spetta a lui capire, non a voi. Sentirete le voci dello Spirito e questo vi sarà dato. E mescoliamo per il momento i tre nello sviluppo generale. Più tardi sarete associati ai fenomeni fisici, ma a quel punto, e quando quel momento arriverà, voi stessi avrete conquistato in misura molto grande la guarigione, il parlare e il dimostrare che riguarderanno la parte religiosa. I fenomeni fisici possono essere usati con una grande santità e una grande potenza spirituale, ma questo verrà dopo.
1 La strada aperta
Tutta la tua vita è chiaramente davanti a te come una strada aperta. Fai un passo alla volta e non avere fretta, il tempo ti dirà che il tuo progresso è lento ma sicuro e così le cose vengono per restare. ... ... ... prendi la tua strada, la strada di Dio, e in poco tempo, comincerai a vedere il quadro davanti a te.
Lavora sodo e tutto sarà migliore sulla terra e in cielo. Non abbatterti e non essere pesante. Non sei solo, come sai, noi che ti amiamo siamo tutti intorno a te in ogni momento. Anche di questo sii consapevole e abbi fiducia.
Non fare l'errore di decisioni affrettate. La tua vita materiale andrà bene e noi ci occuperemo del lato spirituale.
Riposa di più, lavora sodo e loda Dio per tutti i suoi doni. Molti anni di lavoro ti aspettano, sei solo sulla soglia della tua vera vita.
Vai con Dio,
Ashmid.
14 febbraio 1976
1 Solo pane
Che l'uomo debba vivere di solo pane è un'impossibilità e non merita considerazione o seria riflessione, anche i bambini hanno bisogno di amore e di un senso di conforto al di fuori della loro cerchia immediata e di solito lo trovano negli animali o nei parenti. L'uomo sviluppato ha bisogno di una sempre maggiore consapevolezza che esiste una serie di conforti a sua disposizione su richiesta e l'eccellente servizio che viene dato in risposta al pensiero sincero che già conoscete. Possiamo, se lo desiderate, dare tutto ciò che viene chiesto, ma il tempo non è ancora arrivato e la presenza di previdenza e di pazienza deve essere rispettata per il vostro bene.
Non disperare. Il nostro piano è stabilito nel nome di Dio e nella pienezza del tempo sarà attuato a tuo favore. Continua come sei per un po' di tempo a prosperare costantemente e ad aprire l'intelletto. Stai facendo dei buoni progressi e noi siamo contenti. Tieni la testa sulle spalle e prendi le cose al volo.
Tutte le cose saranno rivelate quando sarà il momento giusto e il piano di Dio sarà pronto per essere eseguito. Ti è stato detto questo. Ciò che si muove lentamente sarà sicuro. La Signora morirà molto presto e mancherà tristemente a tutti nella sua chiesa perché è una lavoratrice incrollabile.
Vai avanti e vai con Dio.
E.E.
21 gennaio 1976
1 Se mai...
Se mai si può rilevare un odore di antipatia, si può contare su di esso che il segnale è uno da Spirito.
Saprete che il segnale è un avvertimento o un presagio dalla sua sensibilità, per lo più significherà che la vostra attenzione è attirata dal fatto che una certa persona è presente e desidera essere riconosciuta.
Con il tempo e l'apparecchio si impara anche a riconoscere l'ingrediente e la vibrazione.
1 Le glorie delle epoche passate
Le glorie delle epoche passate
Si vedono solo quando sono viste alla fine
Con occhi stanchi delle tendenze moderne
Della vita troppo veloce e degli amici troppo veloci.
Siediti, rilassati e contempla
Lascia andare i dolori e lo stato cosciente
Che sembra così teso e si stabilisca
Per trovare la pace della corona del cielo.
La corona che ognuno di noi a turno
può indossare, se solo possiamo rifiutare
L'attrazione del duro percorso della vita,
Per questi pochi momenti ogni giorno.
Guarda nei regni della realtà
Perché lì troverai la tua personalità
Dispiegata come non hai mai visto
O non hai mai saputo pienamente di essere stato.
Quando sei in compagnia di mondi in cielo
Quando tra le braccia delle persone amate da
che ti fanno capire
Le glorie della Terra Promessa.
Allora si può imparare la verità e l'amore
Allora si trova la pace con quelli in alto
Allora si trovano le promesse di Gesù
Per essere verità e nella gloria sarai incoronato.
1 La collina verde
C'è una collina verde lontano. C'è sempre; non importa dove vai, c'è sempre una collina verde in lontananza. C'è un cielo e acqua fresca in lontananza. Tutto ciò che il cuore dell'uomo desidera è lontano. Niente di più vero.
Ma sarà sempre così? Verrà il giorno in cui i desideri più ardenti dell'uomo saranno abbastanza vicini da poterli toccare e sentire? Sicuramente si deve credere che sia così, perché è così.
La maggior parte dell'umanità desidera amore e/o riconoscimento, stabilità, una base, un fondamento, una realizzazione, una fede.
Rifletti! La tua fede è lontana? Lo è per la maggior parte. Perché oggi molti non sanno dove cercare o come iniziare a cercare, eppure ci viene detto chiaramente come procedere.
Non guardare oltre i bambini, perché dalla loro bocca usciranno comprensione, amore, fiducia e verità - tutti i prerequisiti della fede divina.
Niente può resistere all'assalto dell'amore e della fede. Niente può opporsi alla volontà del Padre, perché in lui c'è tutta