Название | Isobel |
---|---|
Автор произведения | Brenda Trim |
Жанр | Современная зарубежная литература |
Серия | |
Издательство | Современная зарубежная литература |
Год выпуска | 0 |
isbn | 9788835421498 |
Indice
1. CAPITOLO UNO
2. CAPITOLO DUE
3. CAPITOLO TRE
6. CAPITOLO SEI
10. CAPITOLO DIECI
11. CAPITOLO UNDICI
12. ESTRATTO DA IL GUERRIERO DISONESTO, ALLEANZA DEI GUERRIERI OSCURI LIBRO 10
Copyright © settembre 2016 di Brenda Trim
Editore: Amanda Fitzpatrick
Copertina Art Trish (PickyMe)
[bad img format]
* * *
Questo libro è un'opera di narrativa. I nomi, i personaggi, i luoghi e gli incidenti sono frutto dell'immaginazione degli scrittori o sono stati usati in modo fittizio e non devono essere interpretati come reali. Qualsiasi somiglianza con persone, vive o morte, eventi reali, locali o organizzazioni è del tutto casuale.
ATTENZIONE: La riproduzione non autorizzata di quest'opera è illegale. La violazione del copyright è oggetto di indagine da parte dell'FBI ed è punibile fino a 5 anni di prigione federale e una multa di 250.000 dollari.
Tutti i diritti riservati. Ad eccezione delle citazioni utilizzate nelle recensioni, questo libro non può essere riprodotto o utilizzato in tutto o in parte con qualsiasi mezzo esistente senza il permesso scritto degli autori.
[bad img format] Creato con Vellum
Questo libro è dedicato a coloro che hanno perso persone a loro care ma continuano a sentire il loro amore, la loro guida e il loro sostegno. Siamo certi di avere Angeli Custodi che avvolgono le loro ali amorevoli intorno a noi in tempo di tristezza, gioia, durante le lotte e le vittorie, così come, nel momento del bisogno.
Gli Angeli Custodi sono qui per voi, per illuminarvi il cammino e mostrarvi la via.
1
CAPITOLO UNO
La gravidanza non era per lei, pensò Elsie, mentre un`altra ondata di nausea colpiva. Si guardò intorno nella stanza privata dell`Harborview Hospital, notando il cestino dei rifiuti nell`angolo. Odiava e amava che i sintomi della sua gravidanza vampiresca fossero amplificati e accelerati. Amava perché la gravidanza non sarebbe durata un`eternità. Lo odiava perché tutto era amplificato. Avrebbe pensato che ormai sarebbe diventata immune dall`essere sopraffatta perché tutto era stato più intenso da quando era diventata vampira.
Era ingrassata tantissimo, grazie alle sue infinite voglie di cibo, e si sentiva come una balena spiaggiata. Perché la nausea mattutina non frenava un po` del suo aumento di peso? Invece, stava costantemente male e aveva le dimensioni di una casa. Facendo un respiro profondo per calmare lo stomaco, si ricordò che era solo per cinque mesi e che era vicina alla fine.
Per tutta la sua vita si aspettava di essere come tutte le altre donne, che a questo punto della gravidanza si mostravano a malapena e non erano nemmeno vicine al parto. Un ulteriore ricordo che non era più umana e non lo era più da quando quel traditore aveva dato a Kadir la chiave per rapirla. Elsie spostò i suoi pensieri altrove prima di permettere alla vecchia rabbia per le torture subite per mano di Lena riemergere. Era tutto finito e Lena era morta.
Era stata accoppiata con il Re dei vampiri, alias Mr. Prepotente, e lo adorava, anche se lui l`aveva a malapena lasciata sola da quando aveva scoperto che era incinta. Certo, a volte era soffocante, ma sapeva fin dall`inizio in cosa si stava cacciando con Zander. Lui era testardo, prepotente, possessivo e sexy da morire.
”Questa iniezione dovrebbe alleviare la nausea”, disse Jace, inserendo un ago nel suo braccio.
Il suo battito cardiaco aumentò quando il guaritore dei Guerrieri Oscuri si limitò a menzionare un`iniezione. Guardando da un`altra parte, fece un altro respiro profondo e si concentrò sugli occhi blu zaffiro di Zander. Poteva impugnare un`arma, uccidere demoni e skirm, ma la leggera puntura dell`ago che le entrava nel braccio le faceva accapponare la pelle.
Il freddo metallo scivolò via dalla sua pelle e lei si rilassò nel letto, strofinando la mano libera sulla sua pancia distesa. “Grazie per essere venuta in ospedale. Volevo farti alcuni esami e non ero sicuro di quando sarei potuto tornare a casa per farlo”, aggiunse Jace.
Guardò il Guerriero Oscuro che era accoppiato con sua sorella e notò quanto fossero stanchi i suoi occhi ametisti. Da quando una nuova droga, il bacio d`angelo aveva colpito il regno, Jace aveva fatto il doppio turno tra l`ospedale umano e quello del regno, cercando di curare i pazienti drogati, e la cosa lo stava chiaramente consumando.
Purtroppo, era l`unico Guerriero Oscuro che era un medico certificato. Il bacio d`angelo si stava rivelando un problema significativo per il regno di Tehrex, che richiedeva non solo assistenza medica, ma anche un soldato addestrato per curare gli utenti che erano combattivi e spesso violenti.
Cailyn le aveva detto quanto Jace aveva lavorato, ma non aveva visto la tensione da vicino fino ad ora. Voleva che Zander informasse l`ospedale del regno che Jace non era più disponibile ad aiutare, ma sapeva che era fondamentale per salvare gli individui dalla morte per overdose.
La droga creava una forte dipendenza e chiamava a se i membri del regno a una velocità allarmante. Tutto questo doveva finire, e come medico che aveva una capacità unica di guarire con le sue mani, Jace non solo curava i tossicodipendenti, ma lavorava anche a fianco degli scienziati del regno per trovare un siero per contrastare la dipendenza. C`era una strega o uno stregone dietro la creazione di questa nuova droga, e questo significava che le abilità di Jace erano più richieste, dato che era uno stregone. Egli vedeva la droga in modo diverso dagli altri scienziati.
Elsie era rimasta scioccata nell'apprendere che i soprannaturali non erano così suscettibili alla dipendenza perché ci volevano più droghe o alcol per colpirli. Il loro metabolismo lo bruciava troppo velocemente, ma questa nuova droga era devastante in quanto un solo uso li faceva diventare istantaneamente dipendenti, il che diceva loro che c'era una componente soprannaturale. Sfortunatamente, questo significava che dietro il bacio d'angelo c'era una strega o uno stregone. Un fatto che pesava molto su Jace ed era determinato a far parte della soluzione, a prescindere da quanto gli sarebbe costato personalmente.
Anche se lavorava innumerevoli ore tra i due ospedali, continuava a svolgere il suo compito di Guerriero Oscuro, pattugliando le strade di Seattle per tenere al sicuro i membri del regno e gli umani. Anche se i suoi turni erano meno numerosi degli altri guerrieri, le sue responsabilità aggiuntive non gli