Название | Una Trappola per Zero |
---|---|
Автор произведения | Джек Марс |
Жанр | Шпионские детективы |
Серия | |
Издательство | Шпионские детективы |
Год выпуска | 0 |
isbn | 9781094304748 |
UNA TRAPPOLA PER ZERO
(UNO SPY THRILLER DELLA SERIE AGENTE ZERO — LIBRO 4)
J A C K M A R S
Jack Mars
Jack Mars è l’autore bestseller di USA Today della serie di thriller LUKE STONE, che per ora comprende sette libri. È anche autore della nuova serie prequel LE ORIGINI DI LUKE STONE, e della serie spy thriller AGENTE ZERO.
Jack è felice di ricevere i vostri commenti, quindi non esitate a visitare www.Jackmarsauthor.com , per unirvi alla sua email list, ricevere un libro gratis, premi, connettervi su Facebook e Twitter, e rimanere in contatto!
Copyright © 2019 di Jack Mars. Tutti i diritti riservati. Salvo quanto consentito dalla legge sul copyright degli Stati Uniti del 1976, nessuna parte della presente pubblicazione può essere riprodotta, distribuita o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, o archiviata in un database o sistema di recupero, senza la previa autorizzazione dell'autore. Questo eBook è concesso in licenza al solo scopo d'intrattenimento personale. Questo eBook non può essere rivenduto o ceduto ad altri. Se vuoi condividere questo libro con qualcun altro, t'invito ad acquistarne una copia per ogni destinatario. Se stai leggendo questo libro senza averlo acquistato o non è stato acquistato per il tuo utilizzo personale, sei pregato di restituirlo e di acquistarne una copia per tuo uso esclusivo. Grazie per il rispetto dimostrato del lavoro dell'autore. Questa è un’opera di fantasia. Nomi, personaggi, attività commerciali, organizzazioni, luoghi, eventi e incidenti sono il prodotto dell'immaginazione dell'autore o vengono utilizzati in modo fittizio. Qualsiasi riferimento a fatti realmente accaduti o persone, vive o morte, è puramente casuale.
I LIBRI DI JACK MARS
SERIE THRILLER DI LUKE STONE
AD OGNI COSTO (Libro n. 1)
IL GIURAMENTO (Libro n. 2)
SALA OPERATIVA (Libro n. 3)
CONTRO OGNI NEMICO (Libro n. 4)
IL PRESIDENTE ELETTO (Libro n. 5)
IL NOSTRO SACRO ONORE (Libro n. 6)
LA CASA DIVISA (Libro n. 7)
CREAZIONE DELLA SERIE PREQUEL DI LUKE STONE
IL PRIMO OBIETTIVO (Libro n. 1)
IL PRIMO ORDINE (Libro n. 2)
LA PRIMA MINACCIA (Libro n. 3)
SERIE THRILLER DELLA SPIA AGENTE ZERO
AGENTE ZERO (Libro n. 1)
OBIETTIVO ZERO (Libro n. 2)
A CACCIA DI ZERO (Libro n. 3)
UNA TRAPPOLA PER ZERO (Libro n. 4)
DOSSIER ZERO (Libro n. 5)
I RICORDI DI ZERO (Libro n. 6)
Agente Zero - Riepilogo libro 3
Quando le sue figlie vengono rapite da un'ombra del suo passato, l'Agente Zero deve fare qualsiasi cosa per riaverle, anche se ciò significa sfidare gli ordini diretti dalla CIA ed essere rinnegati dal suo stesso governo.
Agente Zero: sebbene abbia ucciso l'assassino Rais e salvato le sue figlie dalle mani dei trafficanti di esseri umani, è stato rinnegato dalla CIA ed è stato visto scortato da tre agenti verso destino sconosciuto.
Maya e Sara Lawson: dopo il loro straziante calvario in Europa orientale e il conseguente salvataggio da parte del padre, le figlie adolescenti dell'Agente Zero sono fisicamente e mentalmente traumatizzate. Sebbene siano colpite dalla sua determinazione nel ritrovarle, ora si rendono conto che il loro padre è qualcosa di più di quello che afferma di essere.
Kate Lawson: Durante il suo ultimo combattimento con Rais, l'agente Zero ha avuto il ricordo che sua moglie non è morta per cause naturali, ma che è stata assassinata da un veleno mortale. Le ultime parole di Rais sostenevano fosse stata uccisa dalla CIA.
L'agente Alan Reidigger: in una lettera scritta a Zero prima della sua morte, Reidigger ha divulgato il nome del neurologo svizzero che ha installato il soppressore della memoria nella testa di Zero, e che rappresenta anche la miglior possibilità di ripristinare la sua piena memoria.
L'agente Maria Johansson: Maria ha rivelato che sta lavorando su due fronti: non solo per CIA ma anche per la FIS ucraina, anche se afferma di manipolare entrambe le organizzazioni nella speranza di scoprire una cospirazione su una presunta guerra che scoppierà presto.
L'agente John Watson: dopo essere stato scoperto ad aiutare l'Agente Zero a recuperare le sue figlie, Watson è stato arrestato dalla CIA, insieme a Maria Johansson.
L'agente Todd Strickland: un giovane agente della CIA ed ex Army Ranger, Strickland fu inizialmente inviato sulle tracce dell'agente Zero, ma finì per aiutare lui e le sue figlie, stringendo una strana amicizia a seguito del loro incidente.
Il Vice direttore Shawn Cartwright: non è ancora chiaro da che parte stia e se sia appoggiato da qualcuno. Cartwright ha aiutato Zero indirettamente, ma lo ha anche rinnegato mentre si scatenava nell'Est Europa. Zero crede di essere semplicemente un diplomatico, che gioca con qualsiasi parte che lo possa beneficiare.
INDICE