Название | MUTANTI SOVIETICI. Fantasia divertente |
---|---|
Автор произведения | СтаВл Зосимов Премудрословски |
Жанр | Приключения: прочее |
Серия | |
Издательство | Приключения: прочее |
Год выпуска | 0 |
isbn | 9785005082459 |
Oh!!.. Ma loro, gli uomini d’affari e il passero, non sono in questo posto dove ero distratto e mi hanno spiegato le lingue?! Dove sono E qui, e non lì. Mentre ti scrivevano, hanno scaricato. Aah! Eccoli, i miei difetti, seduti e a parlare. Scusa, mi dispiace, ho dimenticato che la Terra ruota attorno al suo asse non solo sotto i nostri piedi, ma anche virtualmente sotto i loro piedi. E hanno più veloce, quindi hanno rotolato oltre l’orizzonte delle fantasie, e in piedi in punta di piedi e allungando il mio collo, le ho immediatamente trovate…
– – Qui, Stasyan, in generale, è tutto … – con tristezza con una lacrima agli occhi Zeka ha finito la storia sul problema di Galupiya e lo scopo del loro viaggio d’affari. – Dobbiamo trovare qualcosa che sostituisca il cibo, come se le tue radiazioni fossero radioattive.
– – Mdaaaa. – Stasyan si grattò la testa calva con un’ala calva.
– – Ma se aspiri tutta la radiazione da te, allora dove altro possiamo trovare cibo lungo la strada?! Non raggiungeremo l’obiettivo e non salveremo la Galupia. E la nostra gente morirà di fame brutale. – ha continuato il generale Zasratich.
– – Sì, e lasciamoci piegare dalla fame. – aggiunto Cherevich Chmor Iko.
– – Pelle. il teschio abbaiò e disegnò un quadrato sulla sabbia con un osso. – pensi al tuo ventre. – Non mi piaceva il quadrato e ha disegnato un cerchio nel mezzo. – creatura gabinetto.
Cherevich non riuscì a sopportarlo e corse dal generale. Si fermò e lo spinse con forza. Il generale rotolò via. Chmore Iko ha mangiato di più per tutta la vita e uno contro uno era chiaramente più forte di qualsiasi altro frammento. Si sedette al posto di Zasratich e disegnò un triangolo, parallelepipedo e verso sua figlia nel mezzo del cerchio. Cherepuk riprese conoscenza, si alzò e voleva solo attaccare Cherevich, mentre Kazulia interveniva.
– – Silenzio, silenzio… Calmati! – e lei si avvicinò e cancellò i disegni in un cigolio.
– – So cosa fare. – disse Stasyan stupidamente.
– – che cosa? – tutti sono stati chiesti in coro.
– – E il fatto che tutti hanno bisogno di unirsi e capire che moriremo tutti sulla terra allo stesso modo. Distruggendoci a vicenda, inibiamo lo sviluppo e quando ci moltiplichiamo, lo stupidiamo. E solo le persone non capiranno chi ascoltare e chi ascoltare. Ma non sarebbe più facile riunirsi e pensare a tutto e rendere il mondo due in uno. In effetti, in linea di principio, quelli e quelli hanno sia onesti che ladri. La domanda è il numero di questi o quelli?! Qui sei onesto Galups, stai uccidendo i ladri, e stai rubando, e colui che ha creato tutto non capirà chi distruggere e chi lasciare. Dopotutto, da sinistra accadrà di nuovo la stessa cosa. Rompere questo cerchio, perdonarsi e unirsi. Diventa un pioniere non da invidia, ma sostenendosi a vicenda. Dal momento che era stanco di aspettare di apparire a te…
– – Quindi cosa fare? – dopo una pausa, il decimo ha chiesto e di nuovo è diventato sordo e insensibile.
– – Devo correre!! Avanti e solo avanti e non tornare, non ripetere gli errori degli antenati!!
– – Non ti ho capito affatto, ho pettinato alcune sciocchezze per noi.. – Espresse Zasratich. – Spiegare direttamente cosa fare?
– – Scappa!! – Sparrow saltò sulle zampe. – Esegui e corri solo senza tornare.
– – Davvero?! – Applaudito Casulia Zacka.
– – Bene, gloria al Signore, risolto!! – rallegrò Cherevich Chmor Iko e si rivolse al generale. – e alcuni non si sono preoccupati di scusarsi.
– – Aspetta Shish.. – Zasratich abbaiò.
– – Evviva!! Nel buco holeaaaa!! – urlarono frammenti e cantarono la loro canzone: “Hai, hi hylaek, bir julomas birlaek”. Sfortunatamente, questo non si traduce in parole umane, ma sensualmente è come… Uh … “abbiamo mangiato un’arancia matura”, questa è la sensazione della canzone.
– – Aspetta!!! Aspetta!! – Gridò rigorosamente Casulia Zeka. Tutti si bloccarono: chi sulla terra e chi in aria in un salto. Sono semplicemente anti-gravitati e la gravità non se ne preoccupa, come SMScams o pacchetti digitali che volano in tutto il mondo. Cherevich si bloccò sulle corna e il cranio, saltando da una gamba all’altra, si bloccò: due gambe sollevate e altre due appoggiate a terra. Tre frammenti erano sospesi in aria: il primo in una capriola; il settimo è in spago e il decimo attorciglia le zampe in una corda.
– – Che cosa è successo, Zeka? – chiese Cherevich.
– – E dove correre? In che modo? – Zeka ha aperto gli occhi.
Tutti si guardarono e i loro occhi si posarono sul passero. Sentì l’interrogativo incredulo degli altri.
– – Ahh? 1 Perché mi guardi così? Possiamo correre anche dove: a destra, a sinistra, indietro, avanti, su, giù… Almeno dove, ancora tornare qui.
– – Perché? – hanno chiesto a tutti in coro.
– – Terra perché è rotonda. – rispose il passero e di nuovo soffrì. – Ho volato, secondo l’idea, qui.. Ho volato. Senti Ho volato, ma non sono andato o scappato … – Stasyan si alzò e si grattò il coccige. – coda, sta crescendo?
– – Dai, non ti preoccupare. – Schioccò il cranio e prese una posizione di combattimento. I combattenti lo hanno seguito. Stasyan indietreggiò.
– – No, no, cosa sei?! Mi sono ricordato. Questa sfera luminosa, il Sole, rotolò là fuori … – e indicò verso est. – e sono volato ai suoi germogli.. Quindi, dobbiamo correre dietro, dove si nasconde il sole, dietro una striscia.
– – Orizzonte.
– – Oh si. Lo scrittore più saggio. – Stasyan sbatté la sua ala calva nel cielo come un poeta. – Voot …, Uh… In breve, sul retro. Dove si nascondeva: volavo, ma ora devo correre, dove sale.
– – E cosa c’è? – chiese Casulia.
– – Ecco Chelyabinsk, o meglio la River Tech. E una volta c’è stata un’esplosione e una radioattività così deliziosa che tutto brilla. E ancora c’è un rifiuto radio mondiale. C'è questo bene per secoli eterni. – – E Stasyan inarcò la schiena, esponendo il petto con una ruota.
– – Bene, così hanno corso che restiamo in giro come bacchette in una botte? – saltò Casulia.
– – Combattenti, costruisci!! – ordinò il cranio e tutti caddero in fila. – Begoooo, dietro il passero, marcia!!!
E tutto corse esattamente al contrario, lasciando dietro di sé tuberi di polvere di campagna. E il sole si levò sopra le loro teste. Accelerarono così rapidamente che la notte non ebbe più il tempo di venire. E il Sole stava lentamente iniziando a rimanere indietro e tutto era sempre più veloce. E così la velocità dei corridori ha accelerato così tanto che si sono già alzati per incontrarli al tramonto e sono andati ad est. E il giorno fu sostituito dalla notte e la notte di giorno in un secondo. Con quale velocità correvano attraverso foreste e campi, mari e oceani, senza nemmeno avere il tempo di bagnarsi, dopo aver fatto il giro del globo circa cinque o cento volte, non contavo e la loro forza cominciò ad essere ridotta.
– –