Название | MUTANTI SOVIETICI. Fantasia divertente |
---|---|
Автор произведения | СтаВл Зосимов Премудрословски |
Жанр | Приключения: прочее |
Серия | |
Издательство | Приключения: прочее |
Год выпуска | 0 |
isbn | 9785005082459 |
Quest’aria delle cisterne di una civiltà passata era fresca e vitale per i mutanti. Mancava loro la luce, brillavano come lucciole dal contenuto di radionuclidi nei loro corpi insoliti. Mangiarono anche tutto ciò che emetteva radiazioni e persino solo la terra. Ma a poco a poco il livello di radiazione ha iniziato a diminuire e hanno persino iniziato a presagire la loro fine del mondo, più precisamente: l’oscurità. Questa colonia era abitata principalmente da Cherepki, guidata da Generalisifilis Cherepukov e Cherevichi, Semisrak.
PROVA E TOCCO La FORMA ORDINARIA sembrava un frammento insolito, come il secondo al primo. Consisteva di diverse parti: un teschio e quattro ossa situate in relazione al cranio
perpendicolarmente. Certo, che il cranio era attaccato all’incrocio di ossa multidirezionali che sporgevano l’una dall’altra in diverse direzioni del mondo, cioè l’oscurità.
Inoltre, sono state attaccate ossa più piccole e le ginocchia sono state create alle articolazioni, per così dire. Quindi fu ricoperto dalla lacrima sacra radioattiva di Kozulia e il frammento prese vita. Si diceva che il Creatore plagiasse la loro visione dall’immagine secondo cui tutti i pali elettrici erano appesi: “NON FARE CLIC, uccidi!!!”, lo modernizzò un po ‘con esso collocato su un piano orizzontale, o meglio, una manopola a forma di teschio, senza sporgenze delle orbite e della bocca, era attaccato alla sommità della carrozza, e le gambe del femore erano attaccate ad essa, con ossa con terminazioni tipiche su entrambi i lati, e le caviglie o le ossa della stessa forma erano attaccate a loro. E la macchina guardò e si vergognò di se stesso. Dopotutto, è contrario al plagio, ma un cerchio e un trattino sono già stati inventati?!
E decise di correggersi un po ‘e creò i capofamiglia di questi mutanti ossei, a proposito, comunicarono rigorosamente con il codice Morse, in quel modo. Chi non lo capisce, spiegherò: si tratta di una sorta di codice Morse, ma non dell’alfabeto, ovviamente, ma di un sistema di bit a quattro bit. Più precisamente, hanno ballato un passo o una tip tap. E hanno capito che il bazar – la comunicazione di gruppo – non è stato accolto e punito secondo la loro legge, come il plagio – secondo l’umano.
In generale, si avvicinò con la stessa creatura di un frammento, solo senza una gamba, e invece di un teschio apparve un occhio sul nervo filo-collo-occhio, che penzolava in tutte le direzioni come un serpente ed era molto forte, come l’acciaio e allungato come la gomma. L’occhio stesso, costituito da vetro o zirconio, e anche raramente un diamante, come nel cerchio dei più alti livelli di governo e altre pietre trasparenti, vide un bagliore radioattivo e poi vide la luce della terra. L’occhio era coperto da quattro palpebre gommate di polivinilcloruro, superiore, inferiore, destra e sinistra. E in uno stato assonnato, si avvizzirono in un bocciolo, come un fiore, e in quello stato si accumularono anche una lacrima o un germoglio radioattivo, che li soffiava ed espulse nel cranio di questo frammento, che, inoltre, non aveva orbite vuote. E chiamarono questa gentile creatura, buona e misericordiosa – KAZULIA CHERNOBYL.
C’erano dieci frammenti o frammenti per Casulia. Gli SKULLS differivano dagli SKULLS per età, vale a dire: lo SKULL è una salaga e lo SKULL è un guerriero che ha prestato giuramento di fedeltà a Galupiya.
Casulia stessa mangiò semplicemente: si sedette in un luogo radioattivo irradiato e si assorbì fino a quando lei stessa brillò. Più radicali nel falco, più velocemente ha iniziato a santificare e sputare… Il liquido aerodinamico è stato immediatamente assorbito nei pori secchi e ha dato energia per la vita, come per l’ossigeno atmosferico – proteine e carboidrati.
Dall’alto, tutti i gallups erano come ragni delle dimensioni di un’arancia, che quando si muovevano scricchiolanti di oli quando si muovevano come sonagli. A prima vista, sembravano tutti unilaterali, come cuscinetti, ma se guardi da vicino, in qualche modo differivano ancora.
Non era né carattere, né forme generali di protuberanze, in generale, come le formiche, e ce n’erano quasi un miliardo nell’ultimo censimento, che ha avuto luogo cinque anni fa…
VLADU Semisraka era l’unico distinto dagli altri abitanti, quindi erano i suoi due processi ramificati sotto forma di corna di cervo, otto nodi ciascuno. Aveva il potere di un leader e quasi di Dio. Tutti avevano paura di lui, ma non lo rispettavano. Dissero semplicemente che era il maggiore e quindi la sua parola era legge.
Poi dopo di lui seguì la scala gerarchica di Botva Chervichy, che erano i legislatori della colonia, come la Duma, il Congresso, o semplicemente senza il bazar di Feni e simili. E indossavano due corna arricciate, come argali. E più svolte c’erano, più importante e autorevole era la voce in Botva. E le corna di Kozulia erano bloccate, poiché questa élite si presentava con due o più individui. Cherevichi si autoproclamava: “I genitali intoccabili della Botva di stato della Grande Galupia”. Avevano un’immunità inviolabile, e solo chi poteva spezzarsi le corna è se stesso, il suo esaltato. Senza torre Grandezza, Generalisifilide di Tutti i Galup, Sua Presidenza, Signore Supremo, Semisrak.
Più tardi, dopo i Cherevich, andarono i TESCHI: difensori, guardie di sicurezza, truffatori, parassiti e bambini.
Avevano solo un corno sull’argomento, come una braciola su cui si girarono e si voltarono come Yula, tamburellando così le gambe con le gambe sulla faccia del nemico. E si diressero verso i giardini, come se legioni o battaglioni …, in breve, FRATELLI GENERALI.
Loro, i Generali della Confraternita di Cherepkov, non hanno digerito con tutto il loro fegato inerte gli Intoccabili Genitali della Botva della Grande Galupia.
La riproduzione è avvenuta da un gruppo speciale di Cherevich con corna di capra chiamato UCHICHALKI,
che semplicemente modellava tane da terra, imbrattando Kazul, accecato di recente con una lacrima. Scolpivano tutti secondo una certa molteplicità: dieci Cherepkov, più una Casulia; cento dozzine, più un generale; cento generali, più uno Cherevich e il Signore uno… Gli insegnanti erano anche Uchiha. Anche le ragazze di Uchiha avevano il loro Kazul, così come l’élite, ma solo una alla volta.
Quindi hanno vissuto. Ma se Kazul è morto, allora i frammenti sono morti di fame. Crudele, ma moderno.
Avevano anche dei buchi da adolescenti, dove insegnavano ai giovani l’etichetta di Galupiya e le loro altre scienze. Così il giovane Shard con la giovane Casulia fuggì dalle lezioni e attraversò il tunnel buio. Sono nati contemporaneamente e da decine di frammenti, solo lui è sopravvissuto. Da un lato, è già un Uchihalka, perché ha il suo Kazul, ovviamente, dopo la School of Survival and Living (ShVP), ma non se ne rendeva nemmeno conto, perché era ancora piccolo e stupido e non vedeva grandi e grossi problemi. Un disordine segreto nella colonia ha creato un’atmosfera passiva non accessibile ai bambini. E la ragione era che non c’era abbastanza cibo radioattivo nella colonia e quindi sopravvisse da solo. Naturalmente, questo è accaduto raramente finora, ma nel tempo il degrado è aumentato. E tutti lo hanno visto e capito dalla paura, in modo da non destare la mente delle giovani generazioni.
– – È noioso diventare in Galupia … – un giovane coccio di nome Pukik iniziò una conversazione malinconica.
– – Sì, hai dimenticato, Pukik, ma tutto per il cioccolato! Kazul negò aleroticamente il nome di Zulka. Adulti Kazul è solito menzionare con la fine di “ia” – Kazulia e giovani – senza “e” – Kazul. È chiaro?? – Non essere acido, impennata, tutto è oliato!! Kaifu. Siamo nati e sopravvissuti.
– – E i miei fratelli sono tutti morti. -Pukik sporse la spina dorsale nel muro e la girò di fronte a lui. I frammenti degli occhi non esistevano e quindi guardavano con tutto il loro cranio e vedevano immediatamente in cerchio, solo il venti percento era concentrato, e il resto era considerato laterale.
– – Cosa stai rotolando in cotone idrofilo, svettando? – si diede una pacca sulla nuca con il piede di Zulk Pukik, lui sorrise dolcemente e sospirò di nuovo, prendendo il sole.
– – Eh, eh, eh – la tristezza è