Mondi. Les Farley

Читать онлайн.
Название Mondi
Автор произведения Les Farley
Жанр Научная фантастика
Серия
Издательство Научная фантастика
Год выпуска 0
isbn 9788873043881



Скачать книгу

per l'approssimarsi della meta.

      A due giorni da quel tumulto, l'equipaggio è tornato alle proprie condizioni di vita abituali. Non c'è nulla che attiri la loro attenzione, e in ogni momento della giornata ci sono solo poche persone in cerca di qualcosa di interessante o emozionante. Malgrado la navigazione non mostri niente di rilevante, loro continuano a guardare. Gli addetti alla navigazione sono all'erta come non mai. La posta in gioco è troppo alta per tentare una manovra fra una fascia di asteroidi o un campo di meteore. Il desiderio di raggiungere la meta è altissimo, e a maggior ragione dovrebbero tenere una velocità più bassa per assicurarsi di arrivarci al sicuro.

      In un unico sistema solare, gli oggetti sono comunque separati da giorni di viaggio, dunque non c'è molto da guardare a parte le stelle che essi hanno osservato per una vita intera. Il volto del cosmo appariva uguale a come era sempre stato, eccetto che la stella misteriosa ormai conosciuta come “il Guardiano” non viaggiava più con loro. I diari di bordo lo descrivevano fin dalla prima generazione di abitanti della nave, ed era rimasto con loro per tutto il tempo; ma una volta entrati nel nuovo sistema solare, non fu più visibile. Benché ciò provocasse tristezza, voleva anche dire che non c'era più bisogno della sua protezione, e che il viaggio sarebbe andato a buon fine.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEBLAEsAAD/2wBDAAMCAgMCAgMDAwMEAwMEBQgFBQQEBQoHBwYIDAoMDAsK CwsNDhIQDQ4RDgsLEBYQERMUFRUVDA8XGBYUGBIUFRT/2wBDAQMEBAUEBQkFBQkUDQsNFBQUFBQU FBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBT/wAARCAZABCoDASIA AhEBAxEB/8QAHgAAAAYDAQEAAAAAAAAAAAAAAAMEBQYHAQIICQr/xABvEAABAwMDAgMFBAUGBgoM AhsBAgMEAAURBhIhBzETQVEIFCJhcQkygZEVI0KhsRYzUnLB0RckNkNisiU0NXOCkpWz0uEZOFNV V2N1doOTovDxGDdWdKO0wtMmKERFR2XDJ0ZkZoSFlNQppFS14v/EABwBAAIDAQEBAQAAAAAAAAAA AAADAQIEBQYHCP/EAEARAAIBAgQBCgQEBgICAgMBAQECAAMRBBIhMUEFEyJRYXGBkbHwBjKhwRQ0 0eEVIzNCcvE1UhZT