Storie erotiche. Top Ten. Vitaly Mushkin

Читать онлайн.
Название Storie erotiche. Top Ten
Автор произведения Vitaly Mushkin
Жанр Приключения: прочее
Серия
Издательство Приключения: прочее
Год выпуска 0
isbn 9785449091307



Скачать книгу

erotiche

      Top Ten

      Vitaly Mushkin

      © Vitaly Mushkin, 2018

      ISBN 978-5-4490-9130-7

      Created with Ridero smart publishing system

      Sesso in un’auto riservata

      Straniero nel treno notturno

      In estate sono andato a sud sul treno. Il ripiano superiore, un’auto riservata, un paio di giorni sulla strada. Sul piano di fondo si trova una donna con gli occhiali, al contrario – una coppia di anziani nei posti laterali – le madri con bambini. Andare long, un tavolo è sempre occupato, la moglie a cena, il “maestro” è la lettura di un libro e mangiando cioccolatini. Ho chiamato il vicino vicino “insegnante”, sembrava davvero un insegnante nei suoi grandi occhiali. Ha grandi occhiali a forma di corno nero sul naso, il viso è liscio, ma rigido. L’età a causa dei bicchieri è difficile da determinare, probabilmente una vecchia madre o una nonna. La mia parte è lo scaffale superiore, dove riposo e letto e flip attraverso Internet e dormo e guardare fuori dalla finestra. Le donne sono molto giovani nell’auto, ma quasi tutte con i bambini.

      È noioso. Il tempo si muove a malapena. Sto giaceva sul ripiano, sto guardando fuori dalla finestra. Fuori dalla finestra, le foreste ei boschetti vagano. Estate. È caldo. Al piano inferiore il vecchio e la vecchia ancora mangiano. Pollo, uova, lardo, cetriolo, una sorta di liquido, probabilmente moonshine. Uchilka sta leggendo un libro. Il colletto della camicia è sbottonato da diversi pulsanti. I top si può vedere come trasbordati al ritmo dei suoi movimenti seni rigide, reggiseno stretto. “Vitalik, cosa stai pensando?” Dissi a me stesso. “Lei è più vecchia di te, soprattutto così rigorosa. Ora ti chiamerà al tavolo e metterai un dado. “Una cassa bianca, reggiseno frange buio, così seducente che ondeggiano davanti al mio naso, a condizioni di mercato.

      Notte, scura, il suono delle ruote. La macchina rotola sulle articolazioni (o non in corrispondenza delle articolazioni?), Sembra ora capovolgersi. Miro con gli occhi aperti e immagino come mi baglio e tuffo nel mare trasparente e leggermente fresco a cui vado. Dormire in un occhio, aveva un buon sonno durante il giorno. Boka sta già soffrendo da questo ripiano. Per fare una passeggiata? E dove andare, tranne il gabinetto. I vicini sono tutti addormentati. Anziani russare nei loro luoghi. L’insegnante sta anche tranquillamente addormentato. Sulla scaffalatura laterale in generale, fogli curvati, non sono visibili e non si possono sentire. Sì, ora non puoi vedere e niente affatto. Come posso solo trovare le mie scarpe da ginnastica? Al tatto. Sono andato e sono rimasto nella toilette, poi sono andato in vestibolo, sono rimasto lì, sono tornato. Quindi non caccia sul ripiano, impastare i fianchi. L’insegnante si trova faccia a faccia. Lei le prese le gambe, c’era un posto dove sedersi. Sederò. Notte, bussare sulle ruote, russare, guidare. Stiamo andando al mare!

      L’insegnante in un sogno corregge il foglio con cui è coperta. E da sotto il foglio appare “alla luce” il suo culo. Madre cara! I miei occhi sono già abituati all’oscurità. Vedo un contorno chiaro di un grande bacino femminile. Inoltre indovina vagamente una striscia di mutandine scure. Avrei dovuto scaricare, ma qualcosa mi tiene. Che sia la riluttanza a sgretolarsi i fianchi, o una bacino femminile vicino. “Forse dovrei coprirla?” Penso. Improvvisamente è freddo? Anche se come potrebbe essere fredda in una macchina così calda. Decido di coprire l’insegnante di culo. Con attenzione prendo il bordo del foglio e lo copro con la coscia del mio compagno. Spero che non si sveglia. E sto finendo la mia dubbia operazione, quando la mia mano manca la mano di qualcuno. Questa è la mano dell’insegnante! Sono terrorizzato. Cosa devo fare? Non posso parlare, non posso sfuggire, anche le mie mani ei piedi non mi obbediscono. Cosa accadrà dopo? Ma dopo questo non succede niente. La mia mano è nella mano di una donna e non ci sono più movimenti da parte sua. Probabilmente, lei dorme e tutto è meccanicamente, in un sogno. E cosa devo fare? Sto cercando di tirare dolcemente la mia mano. Mi sembrava che la sua mano resistesse al mio movimento. Mi tirano più forte. La mano è libera, scivolo nel mio reggimento con un proiettile.

      Ora per prendere il mio respiro, il mio cuore sta battendo selvaggiamente, un grumo è venuto in gola. Che cos’era? Forse voleva intimità? O forse ha pensato che fossi un ladro? No, era solo un riflesso, in un sogno. I pensieri sono in testa, ora non posso addormentarmi. La macchina funziona con aria condizionata, ma sono calda. Prima dei miei occhi stanno emergendo le immagini dei seni del maestro nel pomeriggio e larghi fianchi di notte. Ma non solo non ho dormito, né il mio organo sofferente. Era ancora una notte noiosa quando decisi di scendere nuovamente. Perché, non lo so. Non volevo andare alla toilette e non avevo nessun caso in fondo. Semplicemente, l’insonnia… mi sono seduto sul sedile vuoto sul ripiano inferiore. Uchilka era tutto nella stessa posizione, ho un bottino. Sotto il foglio, le forme di sollievo di una donna matura erano indovinate. E improvvisamente il suo lenzuolo si striscia. Posso giurare che non stava più indossando mutandine. Ho visto questo non per vista, ma da qualche tipo di istinto animale e primitivo. Un culo femminile nudo mi guardò dall’oscurità. Dopo alcuni dubbi, ho deciso di ripetere la manovra non è riuscita la prima. Due dita, delicatamente, ho preso il bordo del foglio e lo tirò, coprendo la loro vergogna e la lussuria. Ancora una volta, la mia mano ha afferrato la mano, il braccio mezzo nudo (in basso) sono donne. E ancora ho gelato. Entrambi siamo rimasti freddi.

      Poi ho sentito un leggero accarezzamento della mia spazzola. Ho risposto. Abbiamo gentilmente accarezzato le mani, le dita, le palme. Ho accarezzato le dita e le sue dita giacevano su una coscia nuda e leggermente fredda, da cui sono passata gradualmente. Dall’anca, mi sono trasferito al gluteo, poi all’altro. Il suo asino era liscio e resistente. Mi appassii e toccai le labbra. Tutti gli altri luoghi dell’insegnante erano nascosti sotto il foglio, e mi è stato offerto, probabilmente, la sua parte migliore – il prete. L’odore della sua pelle mi eccita molto. Tutto è stato deciso in questo momento. Entrambi abbiamo probabilmente capito che tutti i modi di ritorno sono stati tagliati. Ho baciato il culo freneticamente, come un viaggiatore assetato nel deserto, nabredshey alla fonte. Strinsi le dita culo fuori come abbagliamento a lei, graffiato questo dolci e gustosi unghie asino, i denti morso, godere di tutti radicati nella natura della sua bellezza e l’energia. Che cosa potrebbe essere più bello di un prete femminile, specialmente i tentativi di un compagno sconosciuto in un treno di notte.

      Non fece un suono o si mescolava. I vecchi ancora russavano. Dietro il foglio curvato non c’era movimento, l’intera macchina dormiva profondamente. La mia mano toccò il centro dei sacerdoti, tutto era umido. Popa stava esaurendo la passione. Lo straniero mi ha toccato con la mano il viso. Ma insieme alla pelle delle sue dita, mi sentivo una guancia e un oggetto strano. L’ho presa a mano. O Dio! E ‘stato un preservativo nel pacchetto… Il mio coltello affilato entrato nel burro fuso seno del maestro come il porto delle navi da casa. Sembra che ci stessero aspettando qui. Uchilka giaceva nella stessa posizione, al suo fianco. Stavo appendendo i suoi sacerdoti come un grido. Infine, ho trovato una posizione comoda e il lavoro ha cominciato a bollire. Ho deciso di non affrettarmi e permetterei me stesso e l’insegnante di godere del nostro pieno contatto. All’inizio, cominciai a frequentare, ma poi rallentò e cominciò ad entrare nel suo re nel petto della regina più lenta e più lenta. La macchina era addormentato, sbattendo le ruote, e due in macchina, uomo e donna, maschio e femmina, impegnato nel lavoro della sua vita. Ho provato ancora più velocemente e lentamente. L’ho introdotto al limite e poi ho leggermente annegato. Ho fatto movimenti circolari, poi a destra ea sinistra, su e giù. Ho provato tutto. Non so cosa ha sentito il Maestro, se ha avuto un orgasmo (orgasmi), ma ho attraversato tutte le fasi con il petto che conoscevo. E poi è arrivato il momento in cui non potevo più trattenermi. Un crampo terribile ha preso tutto il mio corpo. Ho fatto uno sforzo titanico per evitare di urlare o di gemere. L’energia mi stava lasciando. Una quantità enorme di sperma è esplosa in un preservativo. Pensavo che stavo per morire.

      Ma non sono morto. Mi sono svegliato più tardi in macchina, già nel pomeriggio. Invece di vecchi altri vicini erano in viaggio. L’insegnante in fondo anche leggere il libro. Non mi ha nemmeno guardato. Ieri, dopo che avevo finito, gettò un foglio sul culo e la nostra riunione e la nostra conoscenza finì. Mi infuriossi e scioccai tutto il giorno finché non usciva. Ho incontrato Uchilka, probabilmente suo marito, un alto uomo interessante negli anni. Si baciarono, unirono le mani e camminavano