300 milioni di dollari. 3 mesi. Alexander Nevzorov

Читать онлайн.
Название 300 milioni di dollari. 3 mesi
Автор произведения Alexander Nevzorov
Жанр Самосовершенствование
Серия
Издательство Самосовершенствование
Год выпуска 0
isbn 9785448575372



Скачать книгу

qualcosa per qualche rituale, possono danneggiare una persona, non è così. Danno solo se stessi, e, naturalmente, coloro che credono in questo. Trame, maledizioni, incantesimi, tutto questo è assurdo.

      Perché una persona reagisce a qualcosa di negativo? Nella grande maggioranza dei casi, egli non ama qualcosa che non gli piace innanzitutto in se stesso. Il paradosso? No, in questo modo la natura (…) gli racconta le lezioni che non ha ancora imparato. Quello è quando corregge (riprendere l’esame, il set-off), poi non si incontrerà mai con fenomeni specifici negativi, che prima di essere con lui impedirono di vivere. Sembra complicato? E chi ha detto che sarà facile.

      Ed è facile per me. Sono come un serbatoio, come un bulldozer, sto diretto dritto per il mio obiettivo. E nulla mi può spegnere da questo cammino. Senza dubbio, nessuno pensa, niente. Non ho bisogno di questi 300 milioni di dollari. Ma ho fissato un obiettivo e lo raggiungerò. Cosa vuoi (imposta un obiettivo e ottenerlo).

      $ 3000000000 – ti amo e ti adoro…

      17 ottobre 2010

      La natura (…) è infinita, illimitata e onnipotente, come me, nella sua composizione. Per lei (natura) non importa, darmi 300 milioni di dollari o 300 miliardi, o 1 dollaro, o togliere e quello che non ho ancora. Pertanto, come persona multidimensionale con molteplici necessità, ho bisogno di altre cose e qualità. Cioè, io, insieme all’accettazione di 300 milioni di dollari, metto gli obiettivi e apro il mio cuore (natura, essere) per accettare le seguenti esigenze che mi serve.

      Oltre ai 300 milioni di dollari che sono in banca (ho un assegno nella mia scrivania), ho ordinato 100 milioni di rubli in contanti, per i quali ho rilasciato un posto nel divano per loro (fasci di banconote). Ho scritto su questo prima. Oggi, oggi, 17 ottobre 2010, mi ordino una buona salute. La salute sarà utile al mio corpo, ripristina la mia vista (ieri è stata -3, oggi credo, molto meglio), il corpo diventerà più flessibile, i muscoli più forti e più audaci. Rughe e grasso in eccesso saranno rimossi automaticamente, il corpo diventerà giovane.

      Oltre alla buona salute, ho bisogno di un buon rapporto con la gente per una vita completa, anche con i parenti. Da oggi, queste relazioni sono diventate buone, gentili, gioiose. Amo tutte le persone e la natura (…) da oggi creo solo situazioni in cui ho felicemente ed entusiasticamente comunicato con tutte le persone molto interessanti che incontro. Li amo, mi amano, ottimo!

      18 ottobre 2010

      Ho messo l’obiettivo (e aperto il mio cuore per ricevere) – avere un nuovo appartamento. Ho bisogno di un appartamento nel quartiere di Vyborgsky di San Pietroburgo, nell’area di Poklonnaya Gora. Appartamento in nuova costruzione, al decimo piano, con vista sul Suzdal Laghi (ho già guardato dopo la casa). 4 vani – soggiorno, camera da letto, ufficio e una camera per gli ospiti, una grande cucina, disimpegno, due bagni, loggia. Le finestre dell’appartamento si aprono su 3 lati. Due camere, una camera da letto e un ufficio hanno finestre su due lati. I bagni hanno una toilette, bidet, lavandino, vasca da bagno, doccia, «Jacuzzi».

      Presi una carta millimetrica e dipinsi su una scala l’intero layout nell’appartamento, sistemai i mobili. Si è rivelato molto carino. Superficie totale – 225 mq, corridoio di 32 m, 27 m cucina, bagni – 9 e 21 m, 54 m soggiorno, camera 36 m, un ufficio di 28 m, soggiorno 18 m disegnato per scalare finestre, porte e balconi.. Nel grande bagno ho anche fornito una finestra, mi piace per essere più leggero.

      Quasi ogni camera ha televisori, diversi computer, ovunque mobili nuovi e buoni. I soffitti dell’appartamento sono di 3 metri. La casa dispone di servizio di concierge, sicurezza, parcheggio sotterraneo. Il salotto è realizzato in colori chiari, con un grande divano in pelle bianca e poltrone. Sul pavimento è un grande tappeto morbido (palas). La camera da letto è grande, spaziosa, 2 TV (solo nel caso). L’ufficio è luminoso e accogliente. La cucina è moderna, attrezzata nello stile di «Hi Tech». Nel grande bagno si può entrare sia dal corridoio, quindi dritto dalla camera da letto. Nel salotto dal corridoio non è una porta, ma un grande arco.

      Vivere e gioire, ottimo!

      18 ottobre 2010

      Come passerò la giornata in un nuovo appartamento? Di mattina, naturalmente, jogging. vestito Auden marca, marchio krossovochki, il berretto e corse… Un buon posto per correre – avenue Maurice Thorez, più precisamente, Sosnovka Park. Aria pulita, pino, cosa può essere più piacevole la mattina?

      Poi la doccia nella cabina moderna, dove ci sono tutte le funzioni, compreso il massaggio. Buon shampoo, buon gel, buona schiuma da barba, buona colonia. Pulito asciugamani freschi, con un piccolo odore piacevole di profumo…

      A casa cammino a piedi nudi, pulito, caldo, igienico. La temperatura dell’appartamento è ottimale, l’aria è fresca. Il primo snack (non si può chiamare la colazione) in cucina è una banana o un altro frutto. Poi l’armadio, la creatività, il lavoro (puoi chiamarlo funzionare?). In altre parole, è un’occupazione che mi piace in questo giorno. Troverò cosa fare. In pause nel lavoro – simulatori o esercizi.

      Pomeriggio – pranzo. Andiamo con la moglie da mangiare o mangiare a casa. Dopo cena, se c’è un umore, lavorerò un po ’di più. Nel pomeriggio, una passeggiata è possibile. Camminate lentamente, ammirate i dintorni, prendete una telecamera con te.

      La sera – intrattenimento. Cinema, teatro, ristorante, taxi, un insieme completo di piaceri gentiluomini. Tutto, naturalmente, con la signora del cuore. Grande? Molto.

      18 ottobre 2010

      L’appartamento è luminoso, caldo, ma non caldo. Alti soffitti, grandi finestre, aria condizionata, ovunque materiali naturali. I piedi nudi comodamente toccano l’albero, i tessuti, i soffietti, le calde ceramiche.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEASwBLAAD/4gxYSUNDX1BST0ZJTEUAAQEAAAxITGlubwIQAABtbnRyUkdCIFhZWiAHzgACAAkABgAxAABhY3NwTVNGVAAAAABJRUMgc1JHQgAAAAAAAAAAAAAAAAAA9tYAAQAAAADTLUhQICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABFjcHJ0AAABUAAAADNkZXNjAAABhAAAAGx3dHB0AAAB8AAAABRia3B0AAACBAAAABRyWFlaAAACGAAAABRnWFlaAAACLAAAABRiWFlaAAACQAAAABRkbW5kAAACVAAAAHBkbWRkAAACxAAAAIh2dWVkAAADTAAAAIZ2aWV3AAAD1AAAACRsdW1pAAAD+AAAABRtZWFzAAAEDAAAACR0ZWNoAAAEMAAAAAxyVFJDAAAEPAAACAxnVFJDAAAEPAAACAxiVFJDAAAEPAAACAx0ZXh0AAAAAENvcHlyaWdodCAoYykgMTk5OCBIZXdsZXR0LVBhY2thcmQgQ29tcGFueQAAZGVzYwAAAAAAAAASc1JHQiBJRUM2MTk2Ni0yLjEAAAAAAAAAAAAAABJzUkdCIElFQzYxOTY2LTIuMQAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWFlaIAAAAAAAAPNRAAEAAAABFsxYWVogAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFhZWiAAAAAAAABvogAAOPUAAAOQWFlaIAAAAAAAAGKZAAC3hQAAGNpYWVogAAAAAAAAJKAAAA+EAAC2z2Rlc2MAAAAAAAAAFklFQyBodHRwOi8vd3d3LmllYy5jaAAAAAAAAAAAAAAAFklFQyBodHRwOi8vd3d3LmllYy5jaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABkZXNjAAAAAAAAAC5JRUMgNjE5NjYtMi4xIERlZmF1bHQgUkdCIGNvbG91ciBzcGFjZSAtIHNSR0IAAAAAAAAAAAAAAC5JRUMgNjE5NjYtMi4xIERlZmF1bHQgUkdCIGNvbG91ciBzcGFjZSAtIHNSR0IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZGVzYwAAAAAAAAAsUmVmZXJlbmNlIFZpZXdpbmcgQ29uZGl0aW9uIGluIElFQzYxOTY2LTIuMQAAAAAAAAAAAAAALFJlZmVyZW5jZSBWaWV3aW5nIENvbmRpdGlvbiBpbiBJRUM2MTk2Ni