Название | Progetti Per Costruire Il Proprio Studio Di Voice-Over |
---|---|
Автор произведения | Ian King |
Жанр | |
Серия | |
Издательство | |
Год выпуска | 0 |
isbn | 9788835436614 |
Immagina uno stagno in cui getti un sasso. Cosa succede alla superficie dell'acqua una volta che la pietra è entrata in contatto? Naturalmente, produce piccole scie e increspature. Queste scie e increspature sono molto simili alle onde sonore. Nota cosa succede a queste piccole onde mentre si allargano e alla fine colpiscono i bordi dello stagno. ritornano, no? E poi iniziano a viaggiare in un'altra direzione (spesso succede che ritorna verso il tuo microfono di registrazione).
Quando mettiamo in conto queste informazioni nella prospettiva di ciò di cui stiamo parlando se non altro di …onde audio! Queste sono le cose da eliminare il più possibile.
Un design a guscio affusolato presenta diversi vantaggi:
a) Occupa meno spazio e sembra più carino di una grigia scatola quadrata.
b) Le pareti affusolate non sono parallele, costringendo così quelle piccole molle rimbalzanti a percorrere distanze sempre più lunghe prima di colpire un'altra superficie e quindi cambiare di nuovo direzione dell'intensità delle onde sonore.
c) La parte anteriore (dove muoverai le braccia e le mani e utilizzerai l'attrezzatura) diventa un utile spazio di manovra, mentre la parte posteriore (estremità) del tuo studio non spreca spazio né aggiunge peso alla creazione del prodotto finale.
Sfortunatamente, alcuni spazi di registrazione domestici, sono mischiati insieme alla registrazione di audiolibri e lavori di voice over possono lasciare un rumore squadrato e irritante che può impedire l'ascolto per lunghi periodi di tempo generalmente. Questo è il motivo per cui questo design è così brillante! Non è molto costoso da costruire, fa un ottimo lavoro nel supportare il tuo talento vocale e ti dà un posto dove produrre un eccellente risultato finale.
Di seguito è riportato un elenco di cose di cui avrai bisogno con i costi approssimativi. Tutto ciò che ho specificato di seguito ha come riferimento il design precedente.
Parte prima: COSTRUZIONE/PRODOTTI primari:
Pannelli in compensato: 3 pannelli di spessore 1200 mm x 2400 mm x 12 mm . Circa $ 75
(3 fogli – $ 25 per foglio). Puoi anche usare i pannelli in legno compensato. Sono più pesanti, ma anche più densi.
tavola di legno levigato: 2 di esse, mm.
Circa $ 20
Pannelli in schiuma fonoassorbente: 15 pannelli 300 mm x 300 mm, più 4 pannelli 500 mm x 500 mm.
Puoi prenderli con 50 mm o 30 mm di spessore; tuttavia, consiglio vivamente 50 mm.
Circa $ 80- $ 130.
Lastre di polistirolo : si possono trovare gratuitamente, basta cercare, se chiedi in giro in posti come elettrodomestici, e negozi di mobili, per citarne alcuni.
Fissaggi: viti, cerniere, catena, ganci vari e staffe di supporto: viti – dimensioni comprese tra 15 mm – 40 mm; lunghezza della catena (circa 8 gauge), almeno 2 metri (2000 mm), a seconda dell’altezza delle travi del soffitto; cerniere piatte (2-3) di circa 80 mm di lunghezza; ganci a "S" (8) calibro 10 e lunghezza 50 mm; staffe angolari (12) circa 50 mm; set di fermagli e graffette (2) 150 mm; pulegge robuste (2); ganci ad occhiello (10) 8 gauge 50 – 60 mm
Circa $ 80
Strumenti di base: martello, trapano, punte da trapano, sega circolare, punta da trapano circolare, metro a nastro, matita/pennarelli, coltellino, righello.
Colla spray: due a circa $ 40 per entrambi.
Coperte, o tappetini: puoi trovarli in mercatini o negozi dell'usato, di solito sono molto convenienti, diciamo che potresti trovarli a $ 10 ciascuno, più spessi sono, meglio è. Prendine almeno 5
METODO:
Per cominciare, assicurati di avere uno spazio coperto di dimensioni adeguate (come il tuo garage) in cui lavorare. Avrai anche bisogno di un po' di legno per occupare lo spazio lungo il pavimento (100 mm x 50 mm x 2 m) come ascensore per sollevare i fogli di compensato dal pavimento mentre li tagli su misura.
Misurazioni:
Guarda le immagini, con le misure redatte, pronte per essere ritagliate.
Prendi il primo foglio e segna i due pannelli laterali (sinistro e destro) e il pannello superiore che funge da copertura superiore (vedi sotto i diagrammi ).
<">Pannello sinistro e destro.
Misura e segna con un pennarello lungo il bordo di 2400 mm. Questi sono i tuoi due punti iniziali: il primo punto a 860 mm, e poi a 1510 mm.
Esegui una linea verso il basso a 90 gradi. Questo è il bordo inferiore del secondo pannello laterale.
Ora, inizia a misurare il lato opposto (dalla stessa estremità dei tuoi primi due punti), iniziando da 650 mm fino a 1510 mm. Una volta finito i pannelli sono pronti per essere tagliati con una sega circolare.
Pannello superiore
Continua lungo il bordo del pannello di 2400 mm lungo il quale hai iniziato a tracciare. Il tuo prossimo punto da tracciare, sarà l'estremità di apertura del pannello superiore dello studio. Segna a 860 mm.
Passo Successivo: trova il tuo punto centrale della circonferenza, dovrà essere a 430 mm (1/2 di 860 mm) da ogni punto iniziale, sinistro e destro tracciato.
Una volta trovato il centro dell'estremità aperta del pannello, spostati sul bordo opposto del compensato per segnare l'estremità chiusa e interiore del tuo studio.
Le misure da prendere nella parte centrale sono: 325 mm a sinistra e 325 mm a destra.
Successivamente: segnare la rastremazione di ciascun bordo eseguendo una linea (sinistra e destra) partendo dai punti di estremità aperta, fino ai segni di estremità chiusa.
Ora, i pannelli laterali e il pannello superiore sono pronti per essere tagliati.
A seguire: il pannello inferiore, e le due estremità da segnare e tagliare.
Come per il pannello superiore con le istruzioni sopra indicate, segnare la prima misura lungo un bordo di 2400 mm del secondo foglio di compensato.
Il primo punto sarà a 860 mm, dunque trova di nuovo il punto centrale (come per il pannello superiore) e tracciato fino all'altro bordo di 2400 mm.
Trova gli altri punti del cono su questo lato (2400 mm).
Segna 325 mm a sinistra e 325 mm a destra. Questo è il tuo pannello inferiore, che funge da fondo o base .
Prossimo passo:
L'estremità piccola del cono sarà fissata saldamente al corpo dello studio mentre l'apertura principale, dove ci sarà la tua impostazione per la narrazione audio, sarà a forma di coperchio in modo da poter:
1) Chiudere il tuo studio quando non è in uso, per trasportare o tenere fuori dalla portata degli ospiti indesiderati (soprattutto i bambini).
2) Creare un'altra barriera antisuono. Il coperchio potrà essere sollevato da sopra la testa, mentre stai usando il tuo studio; Perciò è opportuno che tu aggiungi alcune delle coperte sulle parti legati alla furniture, giù fino all'altezza della vita. Aiuteranno a bloccare e rimbalzare i rumori esterni, e soprattutto isolare il suono proveniente dall'interno dello studio mentre dai voce alla tua magia.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «Литрес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив