Progetti Per Costruire Il Proprio Studio Di Voice-Over. Ian King

Читать онлайн.
Название Progetti Per Costruire Il Proprio Studio Di Voice-Over
Автор произведения Ian King
Жанр
Серия
Издательство
Год выпуска 0
isbn 9788835436614



Скачать книгу

Per Costruire Il Tuo Studio di Voice Over

      Sotto i $ 500.

      di Ian King

      eBook ISBN: 978–0–463–34915–1

      ISBN copertina morbida: 978–0–473–55950–2

      ISBN copertina rigida: 978–0–473–55982–3

      ISBN dell'audiolibro: 978-8-835-43176-3

      Tektime – © Copyright 2019 Ian King.

      Pubblicato da: Tektime Publishing

      Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, compresa la fotocopiatura, la registrazione o qualsiasi sistema di archiviazione e recupero delle informazioni, senza il permesso scritto del proprietario del copyright.

      INDICE

      PARTE PRIMA – Costruzione/Forniture principali

      Introduzione

      Pannelli LHS e RHS

      Pannello superiore

      Misurazioni

      taglio

      montaggio di prova

      Rafforzamento

      Suggerimento 01

      Cardini della porta

      Fori pannello interiore

      PARTE SECONDA – Isolamento

      Pannelli in polistirolo

      Suggerimento 02

      Schiume Acustiche

      Suggerimento 03

      Coperte

      Montaggio

      Fissare il coperchio/porta

      Suggerimento 04

      Compilazione

      Suggerimento 05

      PARTE TERZA – Tabellone e altre questioni

      Installazione/Attrezzatura

      Suggerimento 06

      consiglio finale

      Elenco di conversione delle misure

      Contatta l'autore

      Altre opere di questo autore

      Aggiungi una Valutazione

      BENVENUTO:

      Questo libro è un manuale su come costruire il proprio studio per il lavoro e la narrazione di Voice-Over. È un libro tecnico, quindi, ti suggerisco di leggerlo completamente per cominciare prima di andare avanti e costruire il tuo Voice-Over Studio.

      All'inizio può sembrare confuso, ma rimani fedele alle istruzioni e tutto l'altro verrà da sé.

      Inoltre, per tua comodità, se non hai familiarità con le misurazioni metriche (che uso in questo manuale), ho incluso un grafico molto utile convertendo ogni misurazione che ho usato in misurazioni imperiali (pollici).

      INTRODUZIONE:

      C'è un mondo di opportunità a due passi da te; infatti, una volta che sei seduto davanti al tuo PC o LAPTOP, stai fissando un campo d'oro e tutto ciò che devi fare è scegliere un punto e iniziare a scavare. Avrai bisogno di strumenti, ovviamente, e la miniera in cui scegli di iniziare la raccolta determinerà gli strumenti di cui avrai bisogno.

      Questo libro è una guida allo sviluppo degli strumenti necessari per il LAVORO PROFESSIONALE DI SOVRAPPOSIZIONE o voice-over Questo campo è enorme! Tu fornisci il talento e io ti mostrerò cosa farne. Ma non ha senso scavare questi campi se il tuo talento non è qui. Avrai ovviamente bisogno di una buona articolazione e fiducia nelle tue capacità vocali. Probabilmente avrai bisogno anche di un addestramento adeguato, ma non è quello che sto offrendo. Ti sto dando una guida pratica su come costruire uno spazio da cui lavorare, a un costo molto basso.

      La cosa fondamentale da tenere sempre a mente con la recitazione vocale e le opere audio è combattere il principale nemico delle registrazioni… e questo è il "rumore". Ronzio elettronico, rumore della ventola, urti, scoppi, maltempo, echi e tosaerba… e chi più ne ha e più ne metta. perciò, ho sviluppato un piccolo spazio di registrazione che ti offre un sacco di spazio per gesticolare selvaggiamente mentre metti sotto forma di suono quell'audiolibro drammatico, ma puoi comunque avvicinarti al microfono per creare la tua personale interpretazione con una voce straordinaria per quel trailer del film per cui potresti essere scelto. E non dimenticare che dovrai condividere quello spazio con alcune attrezzature. Questo Studio Space tutto domestico, o Booth, è solido e ben progettato tenendo a mente alcune considerazioni.

      Chiarirò altre cose che dovrai considerare mentre leggerai questo libro e intraprenderai questo progetto, così saprai cosa aspettarti. Il mio libro è pieno di foto, piani con misure specifiche e istruzioni e indicazioni dettagliate.

      è per questo che dobbiamo considerare il nemico delle registrazioni di qualità, e il perché dobbiamo combatterlo con tanta veemenza. Sto parlando del ' RUMORE!'

      il RUMORE esiste in diverse forme d'onda, ampiezze e dimensioni ma, in qualunque modo arrivino, tutte hanno il potere di distruggere le tue registrazioni e renderle del tutto inaccettabili.

      Ci sono rumori esterni come macchine che si muovono su e giù per la strada accanto, lavastoviglie in funzione, persone che parlano e bambini che piangono. Tutti questi devono essere ridotti in qualche modo. prova a dire a tutto il vicinato di fare silenzio mentre fai le tue registrazioni.. Ti faccio i miei in bocca in lupo!

      Poi ci sono anche i rumori interni di cui devi sbarazzartene, devi tenerli fuori dal raggio spaziale di registrazione: queste,infatti, includono il rumore della ventola del computer, il ronzio causato da problemi di elettricità, suoni di eco e così via. Il rumore interno è una preoccupazione significativa nella contesto della registrazione, motivo per cui uno studio personale è progettato specificamente per aiutare nel raggiungimento di risultati professionalmente accettabili.

      Questo Studio personale ha un minimo di tre muri di difesa:

      1) Isolamento per respingere il rumore proveniente dall’ esterno

      2) Assorbimento e trattamento del rumore proveniente dall’ interno

      3) Design per ridurre il rumore interno/esterno, creando un risultato più pulito e chiaro.

      Mi dilungherò su questi tre aspetti:

      i) Isolamento. Le pareti in compensato da 12 mm utilizzate per costruire lo studio sono rivestite con uno scudo isolante e ovattato che puoi ottenere gratuitamente, per la maggior parte del tempo. Visita alcuni negozi di articoli che si occupano della tecnologia (frigoriferi, TV) e persino negozi di mobili per procurarti lastre di polistirolo di spessore 15-25 mm ; Più sono grandi e spesse le coperte, e meglio è.

      ii) Assorbimento. Non puoi non usare questi elementi importanti; per un corretto assorbimento, ci sono necessari pannelli in schiuma acustica standard del settore che non sono eccessivamente costosi. I cartoni delle uova o le schiume per materassi non hanno le proprietà giuste per affrontare efficacemente il "rumore" e il loro utilizzo porterà a un suono "chiuso" o "picchiettato", o ad un suono senza vita e floscio, lasciando le registrazioni poco