Название | Donnaiolie donne |
---|---|
Автор произведения | Aleksandr Shmonin |
Жанр | |
Серия | |
Издательство | |
Год выпуска | 0 |
isbn | 9785006244719 |
– Non avere così fretta, sono tuo tutta la notte… non ho avuto il tempo di sdraiarmi, e x… già nel… ho aspettato un anno intero, dici, dopo la prima volta… poi vicino al fiume… Oh, ed è stato un momento dolce… Beh, ho aspettato, perché? È così che si partecipa? Non ho tempo per adattarmi al ritmo…
Sarebbe andato tutto bene, ma hanno iniziato un «cambiamento» – uno scambio di partner: uno se n’è andato presumibilmente per pulire e l’altro ha preso il suo posto. Al mattino tutto andò a posto e Vanya, Zhenya e Sanya abbracciarono le loro Polina, Klava e Dunya, senza sospettare una sostituzione, e… la loro erezione mattutina. E le ragazze hanno capito:
– Nonne, cosa abbiamo fatto? Dopotutto, forse i nipoti avevano le proprie madri. Si scopre che i figli mangiano le loro madri
– Stai scherzando! Questo è incredibile. Supponiamo che ciò non sia avvenuto. D’altronde le nostre figure sono le stesse, anche le nostre mandibole sono le stesse, e le loro sono… le stesse. Ma per ogni evenienza, nella prossima vacanza, Trinity, niente scambi.
– Ma penso che abbiamo semplicemente scambiato i letti e su tre volte ne abbiamo avuti due con il «figlioccio», quindi calmati, non c’è stato incesto, e se c’è stato è stato accidentale e non conta. E cosa sarebbe successo esattamente di terribile se mio figlio mi avesse confuso nell’oscurità e avesse portato via mia madre? Quindi per le prossime vacanze sono favorevole al «cambio turno»: è così bello ricreare le buffonate della giovinezza. Se è tutto all’oscuro, allora è possibile, non glielo diremo, lasciamo che tutti pensino che solo la loro amata zia è f.e.l.
E se gli dico: stasera mi hai scopato. E dirà: mi sono sentito un P. nuovo, conosco bene P. da entrambe le zie. E io: ti è piaciuto quello nuovo? E lui: come! E poi mi vorrà subito a casa, quando mio marito non c’è, e allora cosa devo fare: darlo o non darlo? Ecco la domanda.
«E non avrei domande, le avrei date subito, ma lui non si accorge di me, sogna solo le zie.» Oh ragazze, lasciatemelo dire: ho notato che anche i nostri ragazzi sono cambiati quando li abbiamo lasciati, quindi è impossibile capire chi ce l’ha con chi dall’oggi al domani, tranne che per la prima volta. Si sa, ad esempio, che Vanja ti scopa da un anno, Polya, nei posti più inappropriati, nelle ortiche, in un cumulo di neve, su sacchi di lenticchie – questo lo sanno tutti tranne suo marito. Pertanto, Vanja potrebbe aver passato la notte solo con te, magari con sua madre tanto per cambiare, e ora dirà che non avevano niente, ha dormito come con un bambino durante l’infanzia.
– Che dici? Ho notato sicuramente che ero sdraiato su letti diversi, non mi sono addormentato da nessuna parte, in tutti e tre i posti sono stato scopato con la stessa passione e incautamente, e non so dire chi, è buio, ma nessuno mi ha baciato, no non stringermi le tette, mi hai solo infilato la figa… con la tua x… E vi confesso, sorelle, che durante la notte ho fatto visita a due vostri mariti, dormivano profondamente; Ho massaggiato le loro fighe, si sono indurite e si sono sollevate, mi sono seduto su di loro e ho saltato, gli uomini non si sono mai svegliati.
Lo darò a mio figlio adesso? In nessun caso, anche se ha accennato, sono fermamente: no e no, toglitelo dalla testa. Basta a me: a mio marito e anche ai mariti delle mie sorelle. Quindi, gli dico, negozia con le zie, a loro non importa, e ancora meglio – con le ragazze della stessa età, perché è fissato con le zie, non è un gerantofilo? E» una questione di principio. Anche se era con mio figlio, non me ne sono accorto. Per me la taglia non conta, vanno bene tutte, non sento alcuna differenza. E a volte lo do a estranei, senza alcun principio.
Un giorno un tassista su due ruote mi diede un passaggio.
Gli ho chiesto di cantare una canzone per me.
Ha iniziato a cantare e l’ho ripreso…
Ridiamo, ci spingiamo a vicenda, mi sono appoggiato sulla paglia, la mia gonna si è sollevata, le mie cosce si sono allargate, e nello stesso momento Cupido si è messo a giocare tra le nostre gambe ed è finito sul mio seno…
Lasciò cadere le redini, i cavalli si lanciarono al galoppo:
Sono stati portati via dagli spiriti maligni…
Mi ricordavo che razza di X aveva? No, era così romantico: su buche e buche, la sua X gli scivolava fuori, la reinseriva ed e. sì… e il rimbalzo sul dosso avviene da solo… ho finito, ho fermato i cavalli: dai, tesoro, niente corse… non ci ho provato…
La stessa cosa accadeva nella fienagione: a volte ti sedevi in un pagliaio fresco, e c’era un giovane falciatore: un filo d’erba ti solleticava l’orecchio, e la lancetta dei secondi scivolava lungo la coscia, cercando le mutande, ma chi si mette le mutande quando fa la fienagione, c’è un fiume vicino, c’è sempre Abbiamo nuotato nudi.
E al matrimonio: nel nostro Paese si considera che se al matrimonio di qualcun altro uno o anche due di voi non cantano. Beh, il matrimonio non è andato bene, perché sono andato…
– Oh, ragazze, cos’è stata: una notte d’amore o una notte di orrore? Si scopre che, forse, mio figlio ha passato tutta la notte a scopare con sua madre al buio, ma pensava che stesse scopando con la sua amata cugina, essenzialmente la donna di uno sconosciuto, e tutta la notte la mamma ha pensato che stesse scopando con la sua amata cugina, essenzialmente con l’uomo di uno sconosciuto, attivamente salutava e prendeva a calci in culo… Ma per me ho passato una notte di voluttà, sentivo che avevo solo diciassette anni e tre giovani sconosciuti mi amavano alternativamente tutta la notte. Ora mi pagano per tutto l’anno, fino alla prossima volta…
Qui Polina sorrise misteriosamente, intuendo che se lei e suo marito non fossero tornati a casa entro la sera, oggi Vanja l’avrebbe intrappolata da qualche parte in un pollaio o in un fienile… E per qualche motivo il suo cuore si scioglieva dolcemente nel suo petto…
(La premonizione non ha ingannato Polina, e dopo ha chiesto attentamente a Vanja:
– Potresti fare la stessa cosa che hai fatto con me, con tua madre?
Gli occhi di Vanja si spalancarono.
– Polina, sei pazza? Questo è assolutamente impossibile, anche se ho visto mia madre in vestaglia e mezza vestita, ma non ci ho mai pensato, e il pene non si è alzato e non si alzerà mai, a differenza di te, non appena sbottoni due bottoni della veste e mostra un piccolo petto o una coscia – x… subito si irrigidisce, chiede di volare, e ora sta già volando nella tua p…, affrettando l’ultimo dolce momento. Come ti senti?
– Sì, te lo dico, sono scappato, mi sono fatto arrossire… Lo rifarai?.. E se ti facessi vedere il culo?)
– Oh, ragazze, cosa mi è successo – Non posso dirlo in una favola, non posso descriverlo con una penna: questi maschiaccio stasera mi hanno preso in tutti e tre i buchi contemporaneamente, in tre…, me lo hanno ficcato ovunque… io non l’ho mai preso in bocca, a mio marito non ho mai dato il culo, ma qui nel buio e nella confusione qualcuno me lo ha ficcato. Per prima cosa mi sono seduto sopra le sue p…, mi sono piegato, gli ho preso a calci il culo, e l’altro si è seduto dietro di lui e gli stava già ficcando il culo. Ha girato la testa e si è messa in bocca il terzo… Beh, era già ubriaca… Dovevo rispettare… Una cosa molto emozionante. Ho sentito che mi fregavano ovunque, ma ti hanno fatto questo? Perché sei silenzioso? Imbarazzato ad ammetterlo?…
– Lasciatemi dire la mia: eravamo tutti fregati, quindi nessuno può dire con certezza chi è andato a letto con chi e chi si è alzato con chi. Forse tre ammucchiati uno sopra l’altro; Abbiamo tutti la stessa età e ci somigliamo, quindi non possiamo escludere la possibilità che per tutta la notte ogni figlioletto scopi solo con sua madre, sia davanti che dietro. Ora ammettilo: qualcuno ha avuto un cancro al culo da un giorno all’altro? Sono stato così solo una volta, ma non so chi… Era così bello, più piacevole del davanti, perché i nostri culi sono belli, sono proprio uno spettacolo da vedere (vedi