Fuori Dal Comune. Naomi Bellina

Читать онлайн.
Название Fuori Dal Comune
Автор произведения Naomi Bellina
Жанр Зарубежные любовные романы
Серия
Издательство Зарубежные любовные романы
Год выпуска 0
isbn 9781802500448



Скачать книгу

      

      Table of Contents

       Title Page

       Legal Page

       Book Description

       Dedica

       Riconoscimento dei Marchi Registrati

       Capitolo Uno

       Capitolo Due

       Capitolo Tre

       Capitolo Quattro

       Capitolo Cinque

       Capitolo Sei

       Capitolo Sette

       Capitolo Otto

       Capitolo Nove

       Capitolo Dieci

       More exciting books!

       L’Autrice

      Le Avventure di Star Lite

      FUORI DAL COMUNE

      NAOMI BELLINA

      Fuori dal Comune

      ISBN # 978-1-80250-044-8

      Titolo originale Out of the Ordinary

      ©Copyright Naomi Bellina 2012

      Illustrazione di copertina di Posh Gosh ©Copyright Ottobre 2012

      Tradotto da Gaia Bordandini Baldassarri

      Interior text design by Claire Siemaszkiewicz

      Totally Bound Publishing

      Questa è un’opera di finzione. Tutti i personaggi, i luoghi e gli eventi sono frutto dell’immaginazione dell’autrice e non devono essere confusi con fatti reali. Qualsiasi somiglianza con persone, in vita o morte, eventi o luoghi è puramente casuale.

      Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta in qualsiasi forma materiale, sia tramite stampa, fotocopia, scansione o altro mezzo, senza il permesso scritto dell’editore, Totally Bound Publishing.

      Le richieste devono essere inviate in prima istanza, per iscritto, a Totally Bound Publishing. Atti non autorizzati o limitati a proposito di questa pubblicazione possono comportare procedimenti civili e/o penali.

      L’autore e l’illustratore hanno fatto valere i loro rispettivi diritti ai sensi del Copyright Designs and Patents Acts 1988 (come modificato) per essere identificati come autore di questo libro e illustratore dell’opera d’arte.

      Pubblicato nel 2021 da Totally Bound Publishing, Regno Unito.

      Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta, scannerizzata o distribuita in qualsiasi forma stampata o elettronica senza permesso. Si prega di non partecipare né incoraggiare la pirateria di materiale protetto da copyright in violazione dei diritti di autore. Acquistare solo copie autorizzate.

      Totally Bound Publishing è una siglia editoriale di Totally Entwined Group Limited.

      Se avete acquistato questo libro senza copertina dovete sapere che questo libro è proprietà rubata. È stato segnalato come “invenduto e distrutto” all’editore; né l’autore né l’editore hanno ricevuto alcun pagamento per questo “libro spogliato”.

      Primo libro della serie Le Avventure di Star Lite

      Pericolo, magia, desiderio e amore si fondono in questo racconto su Star Lite, una donna insolita con uno straordinario talento per la magia e l’amore.

      Dopo un devastante fiasco nel giorno del suo matrimonio, la ancora-single Star Lite brama pace e tranquillità per curare il suo cuore spezzato. Invece della quieta vacanza estiva che aveva pianificato, viene trasportata su uno strano pianeta con ancor più strani abitanti, e un uomo irritante ma sexy di nome Adam che sostiene di essere un mago. Star intuisce un pericolo in quel luogo, e i suoi sospetti vengono confermati quando i due umani assistono ad una bizzarra dimostrazione di potere da parte di un re pazzo. Star e Adam stringono un difficoltoso legame e lavorano per superare le loro differenze mentre cercano una via di fuga e tentano di ragionare con due seducenti folletti, che cercano di proteggere il loro sovrano. Quando il re prende una sciocca decisione, il pericolo minaccia l’intero pianeta. Non essendo un tipo che si arrende senza combattere, Star accetta con riluttanza un sensuale esperimento, scopre i suoi intonsi poteri magici, e apre il suo cuore alla possibilità di amare.

      Dedica

      Questo libro è dedicato a tutti coloro che credono nel potere della magia

      Riconoscimento dei Marchi Registrati

      L’autore riconosce lo stato di marchio registrato e i proprietari dei marchi registrati con le denominazioni menzionate in questa opera di fantasia:

      Discovery Channel: Discovery Communications, Inc.

      Sherlock: Sir Arthur Conan Doyle/Conan Doyle Estate Ltd.

      Capitolo Uno

      Con un sospiro di sollievo, Star chiuse con violenza il cassetto della scrivania. Un altro anno scolastico finito, e non abbastanza in fretta da darle soddisfazione. Questo periodo sembrava essersi trascinato più a lungo del precedente, e il precedente era andato ancor più a rilento di quello prima. A Star non piaceva questo andamento. La vita sarebbe continuata in questo modo, finché un settembre si sarebbe svegliata urlando, rifiutando di alzarsi dal letto? Quest’anno aveva una buona ragione per essere depressa, ma anche senza quell’ulteriore sofferenza, la gioia di insegnare stava lentamente spegnendosi.

      Adorava ancora i suoi studenti e amava fare la differenza nelle loro vite, ma ogni anno quel compito diventava più difficile. C’erano meno soldi nel bilancio da spendere in necessarie supplenze, e più richieste di tempo agli insegnanti per il lavoro amministrativo. Ogni bambino stava ricevendo meno attenzione personale, e le verifiche standardizzate stavano cambiando il modo di insegnare dei docenti – e non in meglio – secondo la sua modesta opinione.

      Ogni anno meditava sul suo futuro, e quest’anno sembrava particolarmente cupo. Non sapeva in quale classe si sarebbe trovata a insegnare l’anno seguente, sempre che avesse insegnato. Voci su licenziamenti si susseguivano veloci e frenetiche. Raccogliendo la sua borsa e la scatola contenente gli ultimi rimasugli di cianfrusaglie da scrivania, Star diede un’ultima occhiata intorno e si diresse verso la porta. Era arrivata a metà della stanza quando la porta si aprì.

      Un uomo