Mentre cavalcavo una nuova ondata di orgasmi, improvvisamente sentii bussare alla porta d'ingresso di Rob. Solo come se in trance notassi Rob rispondere: "Entrate, la porta è aperta! Come è andata? Ho sentito male, o è stato anche un sogno? Non riuscivo davvero a realizzarlo. E Rob continuò come se nulla fosse successo. Mi sono seduto sul fianco e il suo gallo splendido bloccato completamente nel mio culo e ho allungato in questa posizione il mio culo nudo anche ancora esattamente nella direzione della porta dell'appartamento, a cui aveva appena bussato.
Mentre stavo ancora pensando a questa bizzarra situazione, improvvisamente una coppia si trovava in mezzo alla stanza, proprio accanto a noi. Erano entrambi neri. Era una donna abbastanza alta, snella e carina. Egli, d'altra parte, era un poliziotto di un ragazzo.
"Ehi Rob, vecchio" rideva la giovane donna e lo schiaffeggiava con un «pugno di ghetto». «Che cosa ti sei trattato di nuovo, oh merda, ha una coda,» ha gridato in modo discutibile. Ma Rob continuò come se fosse la cosa più normale del mondo e ridendo della donna: «Sì, è la mia prima transazionale. Non si vede. Ma si può scopare la vecchia signora per ore in culo e in bocca. Ho preso questo piccolo gallo amante cagna sposata in città l'altro giorno. Ci vuole solo Lia cornea e dura».
Non potevo credere a quello che avevo appena sentito. Anche se, naturalmente, in fondo a me, sapevo quanto fosse giusto. Lia mi guardò alla ricerca e rideva con arroganza e disprezzo: «Così tu sei la ragazza gallo che si è abbandonata qui Blondie. Che uno come te ha anche, come, un uomo? Ma a quanto pare, il tuo ragazzo non lo sta facendo. E lì basta lasciare che il nostro Rob ti cazzo. Questo è piuttosto difficile: ti ha dato una cagna», mi ha riso con un sottofondo medio nella sua voce.
Il mio nome è Hanna. Hanna Banana. Sono un giovane transessuale. Eppure, nel frattempo ho anche 26 anni. Sono sposato con un uomo molto bello e di successo. Aaron guadagna molti soldi come medico. Più precisamente, come chirurgo plastico. Aaron ha appena compiuto 45 anni e legge ogni mio desiderio dalle mie labbra.
So che c'è una grande differenza di età. Ma quanti transessuali riescono a trovare un marito? E poi un altro così benestante? Anche se Aaron non è visivamente un uomo da sogno, è mio marito. E forse non è nemmeno il grande amore. Ma sono diventato molto affezionato a lui.
Tre anni fa Aaron mi chiese di sposarlo. Come avrei potuto dire di no? Eravamo stati insieme solo un anno dopo. Naturalmente non abbiamo figli. Entrambi volevamo dei figli, ma non abbiamo trovato una madre surrogata né ci è stato permesso di adottarli. La mia cura Aaren lavora molto duramente e molto. Anche io lavoro molto. Come interior designer, la decorazione e la progettazione è la mia passione. Viviamo a San Francisco, in una villa di città vittoriana di fantasia.
Aronne è ebreo. Non sembra un modello, ma non è neanche brutto. E 'molto cordiale, gentile, affascinante e cortese a tutti. Aaron è in realtà esattamente come una donna dovrebbe immaginare suo marito. Ma c'è una piccola cattura. E che davvero letteralmente un «gancio poco». Il pene di Aaron è molto al di sotto della media americana e misura appena 10 cm.
Io, d'altra parte, ho esattamente ragione con 1,68 m. Un po' piccolo, forse, e con gli ormoni che sto assumendo. Ma solo al posto giusto. Ho curve molto femminili, la misura della mia tazza è 95 D. Aaron si è fatto da solo per il mio 25° compleanno. I miei capelli sono biondi e tocca alle mie spalle. I miei occhi sono azzurri e profondi come il mare.