Lo Chef Della Polonia. Juan Moisés De La Serna

Читать онлайн.

Название Lo Chef Della Polonia
Автор произведения Juan Moisés De La Serna
Жанр Полицейские детективы
Серия
Издательство Полицейские детективы
Год выпуска 0
isbn 9788835408505



Скачать книгу

ne/>

      Lo

      Chef

      della

      Polonia

      Juan Moisés de la Serna

      Traduzione a cura di Silvia Casuscelli

      Edizioni Tektime

      2020

      “Lo Chef della Polonia”

      Scritto da Juan Moisés de la Serna

      Traduzione a cura di Silvia Casuscelli

      1ª edizione: luglio 2020

      © Juan Moisés de la Serna, 2020

      © Tektime Edizioni, 2020

      Tutti i diritti riservati

      Distribuito da Tektime

      https://www.traduzionelibri.it

      Non è permessa la riproduzione totale o parziale di questo libro, il suo inserimento in un sistema informatico e la sua diffusione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo che sia elettronico, meccanico, attraverso fotocopie, registrazione o altre forme, senza autorizzazione previa e per iscritto dell’editore. L’infrazione dei diritti menzionati può costituire un reato contro l’attività intellettuale (Art. 270 e successivi del Codice Penale).

      Rivolgersi a CEDRO (Centro Español de Derechos Reprográficos) se si ritiene necessario fotocopiare o scansionare una parte di quest’opera. Si può contattare con CEDRO attraverso la pagina web www.conlicencia.com o telefonicamente ai numeri +34 91 702 19 70 / +34 93 272 04 47.

      Prefazione

      Quello che sto per raccontare, è esattamente il frutto dei miei ricordi. La storia più incredibile che io abbia mai vissuto, nonostante faccia parte del corpo di Gendarmerie Nationale (Polizia Nazionale Francese) da più di trent’anni. Alcuni di voi potrebbero pensare che abbia esagerato ma, per non dimenticare di includere nessun dettaglio, mi sono affidato al mio taccuino, che porto sempre con me quando partecipo ad un’investigazione ufficiale.

      Il mio ruolo nella Interpol può sembrare di rilievo, ed ancora di più dopo aver ricevuto due medaglie all’onore: la Medaille d’Honneur de la Police Nationale (Medaglia d’Onore della Polizia Nazionale) e la Croix d’Honneur du Policier Européen (Croce d’Onore della Polizia Europea) ma, nonostante i miei odierni successi, il mio inizio non può essere definito del tutto glorioso.

      Dedicato ai miei genitori

      Indice dei contenuti

      CAPITOLO 1. MEMORIE7

       CAPITOLO 2. L’APPARTAMENTO

       CAPITOLO 3. LA CACCIA

       CAPITOLO 4. IL TEMPIO

       CAPITOLO 5. VISITA DEL PAPA

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEAYABgAAD/4QCARXhpZgAASUkqAAgAAAAFABIBAwABAAAAAQAAABoBBQAB AAAASgAAABsBBQABAAAAUgAAACgBAwABAAAAAgAAAGmHBAABAAAAWgAAAAAAAABgAAAAAQAAAGAA AAABAAAAAgACoAQAAQAAAFMHAAADoAQAAQAAAMQJAAAAAAAA/+ELkmh0dHA6Ly9ucy5hZG9iZS5j b20veGFwLzEuMC8APD94cGFja2V0IGJlZ2luPSfvu78nIGlkPSdX