2056. Vacanza. Alexander Nevzorov

Читать онлайн.

Название 2056. Vacanza
Автор произведения Alexander Nevzorov
Жанр Русское фэнтези
Серия
Издательство Русское фэнтези
Год выпуска 0
isbn 9785449075178



Скачать книгу

>

      Vacanza

      Alexander Nevzorov

      © Alexander Nevzorov, 2018

      ISBN 978-5-4490-7517-8

      Created with Ridero smart publishing system

      Invito tutti a una festa di benvenuto!

      San Pietroburgo mi dà, come persona in attesa, un appartamento di una stanza.

      Avrà luogo nel 2056.

      Invito tutti quelli che vivranno.

      Accetto richieste di bevande e snack.

      Regali che accetterò qualsiasi, specialmente le medicine.

      Dopotutto, anch’io avrò 98 anni.

      Non so quali farmaci saranno usati al momento. Probabilmente tutti i nuovi nomi…

      Oggi è nel cantiere del 2018. Il mio nome è Alexander Nevzorov, vivono stabilmente a San Pietroburgo (Leningrado) nel 1973, io sono l’autore di questo libro. Ho 60 anni. Il quinto anno, da marzo 2014, mi trovo sulla linea urbana per l’edilizia abitativa. E ho anche stare in esso per almeno 38 anni, perché in questo anno dare l’appartamento per coloro che si trovava sul record prima 1 marzo 1980. Dal 2008, da 10 anni a questa parte, non ho alloggio, nessuna registrazione.

      Quindi, 2056 anni, Housewarming. Certo, noi con te (che vivranno) lo celebreremo. Ma mi chiedo, tuttavia, come sarà quest’anno?

      2056

      Moda. La moda progredirà, non importa quale. Al posto dei jeans con buchi nei loro giri arrivano i jeans con la mosca sbottonata. Una macchia luminosa verrà posizionata in questo luogo per essere vista da lontano. Nel colore del risvolto, le calze e le sciarpe attorno al collo saranno indossate dallo stesso tessuto.

      Cars. Le macchine voleranno attraverso il cielo. In essi tutto sarà completamente automatizzato. Si entra in auto o in taxi, si chiama l’indirizzo e si vola. La macchina guida, parcheggia, apre la porta.

      Nell’anno 56 persone non mangeranno carne. Questo sarà bandito a livello internazionale. Chiunque voglia essere in grado di mantenere il bestiame, ma solo per piacere, per la comunicazione (con la natura). Rimarrà un uccello e un pesce. Anche gli uccelli inizieranno gradualmente a rifiutare. Pesci saranno molti, gustosi, utili e poco costosi. I fertilizzanti chimici in agricoltura, ovviamente, saranno vietati.

      La popolazione del pianeta diminuirà, perché il tasso di natalità diminuirà drasticamente. Ci sono molte ragioni per questo. Innanzitutto, aumenterà la responsabilità verso la nuova generazione.

      L’aspettativa di vita, ovviamente, aumenterà. Il suo valore medio raggiungerà 100 anni. Altrimenti, come ci incontreremo nella mia casa?

      Il governo diventerà ancora più vicino alla gente. Sarà possibile un dialogo tra l’uomo comune e il presidente online.

      – Ciao, caro Vladimir Vladimirovich!

      – Ciao, signor Nevzorov.

      – Grazie, signor Presidente, per la meravigliosa casa che il governo mi ha appena dato gratuitamente. Ho aspettato questo evento per 42 anni.

      – Per favore. Sai, Alexander, il nostro compito principale è prenderci cura dei cittadini, anche i più semplici.

      Le tasse di cittadini e imprese saranno ridotte al minimo, perché non sarà necessario mantenere un esercito e una grande forza di polizia.

      Le grandi città saranno reinsediate. Le persone preferiranno non stabilirsi in appartamenti, ma in case separate. Verranno create tutte le condizioni per questo scopo.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEASwBLAAD/4gxYSUNDX1BST0ZJTEUAAQEAAAxITGlubwIQAABtbnRyUkdCIFhZWiAHzgACAAkABgAxAABhY3NwTVNGVAAAAABJRUMgc1JHQgAAAAAAAAAAAAAAAAAA9tYAAQAAAADTLUhQICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABFjcHJ0AAABUAAAADNkZXNjAAABhAAAAGx3dHB0AAAB8AAAABRia3B0AAACBAAAABRyWFlaAAACGAAAABRnWFlaAAACLAAAABRiWFlaAAA