Re e Stregoni: Un Racconto Breve. Морган Райс

Читать онлайн.
Название Re e Stregoni: Un Racconto Breve
Автор произведения Морган Райс
Жанр Детская проза
Серия Re e Stregoni
Издательство Детская проза
Год выпуска 0
isbn 9781094306230



Скачать книгу

on>

      RE

      E

      STREGONI:

      UN RACCONTO BREVE

      MORGAN RICE

      Morgan Rice

      Morgan Rice è autrice numero uno e oggi autrice statunitense campionessa d’incassi delle serie epiche fantasy L’ANELLO DELLO STREGONE, che comprende diciassette libri; della serie campione d’incassi APPUNTI DI UN VAMPIRO, che comprende dodici libri; della serie campione d’incassi LA TRILOGIA DELLA SOPRAVVIVENZA, un thriller post-apocalittico che comprende tre libri; della serie epica fantasy RE E STREGONI, che comprende sei libri; della serie epica fantasy DI CORONE E DI GLORIA, che comprende otto libri; della serie epica fantasy UN TRONO PER DUE SORELLE, che comprende otto libri; della serie di fantascienza LE CRONACHE DELL’INVASIONE, che comprende quattro libri; della serie fantasy OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI, che comprende quattro libri; della serie fantasy COME FUNZIONA L’ACCIAIO, che comprende quattro libri; e della nuova serie fantasy L’ERA DEGLI STREGONI, che comprende tre libri (e altri in arrivo). I libri di Morgan sono disponibili in formato stampa e audio e sono stati tradotti in più di 25 lingue.

      Morgan è felice di restare in contatto con i suoi lettori, quindi non peritarti a visitare il sito www.morganricebooks.com per unirti alla sua mailing list, ricevere un libro e giveaway gratuitamente, scaricare l’app gratuita, restare aggiornato sulle ultime notizie esclusive e connetterti via Facebook e Twitter!

      Selezione di lodi a Morgan Rice

      “Se credi di non avere più un motivo per vivere dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, ti sbagli. In L’ASCESA DEI DRAGHI, Morgan Rice ha inventato quella che promette di essere un’altra serie brillante, immergendoci in un fantasy di troll e draghi, valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a produrre una serie di personaggi forti che ci fa tifare per loro a ogni pagina… Consigliato nella libreria di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”

      --Books and Movie Reviews

      Roberto Mattos

      “L’ASCESA DEI DRAGHI convince, sin dall’inizio… Un fantasy superiore… Inizia come dovrebbe, con le lotte di un protagonista, per poi spostarsi con cura in un più ampio circolo di cavalieri, draghi, magia, mostri e destino… Possiede tutte le caratteristiche di un fantasy degno di nota, dai soldati e dalle battaglie ai confronti con se stessi… Un prodotto vincente, consigliato per tutti coloro che apprezzano l’epica scrittura fantasy alimentata da protagonisti giovani, potenti e credibili.”

      --Midwest Book Review

      D. Donovan, eBook Reviewer

      “[L’ASCESA DEI DRAGHI] è un romanzo dalla trama forte, che si presta alla lettura nel weekend… Un buon inizio di una serie promettente.”

      --San Francisco Book Review

      “Un fantasy colmo d’azione che piacerà senz’altro a tutti i fan dei libri precedenti di Morgan Rice, insieme a quelli di lavori come IL CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini…. I fan dello Young Adult divoreranno quest’ultima opera di Rice e pregheranno per leggerne altre.”

      --The Wanderer, A Literary Journal (su L’ascesa dei draghi)

      “Un fantasy vivace che intreccia elementi di mistero e intrigo nella sua trama. Un’impresa da eroi riguarda il coraggio e il raggiungimento di un obiettivo di vita che conduce alla crescita, alla maturazione e all’eccellenza… Per coloro che cercano avventure fantasy dense di contenuti, i protagonisti, gli utensili e l’azione forniscono una vigorosa serie di incontri che mette bene a fuoco l’evoluzione di Thor da un bambino con la testa fra le nuvole a un giovane uomo che affronta circostanze impossibili per la sopravvivenza… Solo l’inizio di ciò che promette essere un’epica serie young adult.”

      --Midwest Book Review (D. Donovan, eBook Reviewer)

      “L’ANELLO DELLO STREGONE ha tutti gli ingredienti per il successo immediato: trame, contro trame, misteri, cavalieri valorosi e relazioni che nascono e finiscono con cuori spezzati, delusioni e tradimenti. Ti terrà incollato alle pagine per ore e accontenterà persone di ogni età. Consigliato per la libreria di tutti i lettori fantasy.”

      --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos

      “[L’ANELLO DELLO STREGONE], fantasy epico e piacevole firmato Morgan Rice, include tratti tipici del genere, un’ambientazione forte, ispirata alla Scozia antica e alla sua storia, e un’ottima resa degli intrighi che si verificano a corte.”

      —Kirkus Reviews

      “Ho apprezzato il modo in cui Morgan Rice ha costruito il personaggio di Thor e il mondo in cui viveva. Il paesaggio e le creature che si aggirano per lì sono descritte molto bene… Mi è piaciuta [la trama]. Breve e armoniosa… Con il giusto numero di personaggi secondari, quindi non mi sono confuso. Ci sono avventure e momenti strazianti, ma l’azione raffigurata non è eccessivamente grottesca. Il libro è perfetto per un lettore adolescente… Gli inizi di qualcosa di significativo sono tutti qui…”

      --San Francisco Book Review

      ¶“In questo primo libro fatto di azione dell’epica serie fantasy L’Anello dello Stregone (che conta attualmente 14 libri), Rice presenta ai lettori il quattordicenne Thorgrin "Thor" McLeod, il cui sogno è unirsi alla Legione d’Argento, i cavalieri d’élite al servizio del re… Lo stile di scrittura di Rice è compatto e la premessa intrigante.”

      --Publishers Weekly

      “[UN’IMPRESA DA EROI] è veloce e facile da leggere. Il modo in cui terminano i capitoli ti invoglia a leggere cosa accade dopo, rendendoti impossibile mettere giù il libro. Ci sono alcuni refusi nel libro e alcuni nomi sono sbagliati, ma questo non impedisce di restare concentrati sulla storia nel suo complesso. La fine del libro mi ha subito spinto a prendere il successivo e, infatti, non ho aspettato. Tutti i nove libri della serie ‘L’anello dello stregone’ possono attualmente essere acquistati nel Kindle store e ‘Un’impresa da eroi’ è al momento gratuito, per farti iniziare la serie! Se stai cercando qualcosa di veloce e divertente da leggere durante le vacanze, questo libro ti soddisferà.”

      --FantasyOnline.net

      LIBRI DI MORGAN RICE

      L’ERA DEGLI STREGONI

      IL REGNO DEI DRAGHI (Libro #1)

      IL TRONO DEI DRAGHI (Libro #2)

      LA FIGLIA DEI DRAGHI (Libro #3)

      OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI

      LA FABBRICA DELLA MAGIA (Libro #1)

      LA SFERA DI KANDRA (Libro #2)

      GLI OSSIDIANI (Libro #3)

      LO SCETTRO DI FUOCO (Libro #4)

      LE CRONACHE DELL’INVASIONE

      MESSAGGI DALLO SPAZIO (Libro #1)

      L’ARRIVO (Libro #2)

      L’ASCESA (Libro #3)

      IL RITORNO (Libro #4)

      COME FUNZIONA L’ACCIAIO

      SOLO CHI LO MERITA (Libro #1)

      SOLO CHI È VALOROSO (Libro #2)

      SOLO CHI È DESTINATO (Libro #3)

      UN TRONO PER DUE SORELLE

      UN TRONO PER DUE SORELLE (Libro #1)

      UNA CORTE DI LADRI (Libro #2)

      UNA CANZONE PER GLI ORFANI (Libro #3)

      UN LAMENTO FUNEBRE PER PRINCIPI (Libro #4)

      UN GIOIELLO PER I REGNANTI (Libro #5)

      UN BACIO PER LE REGINE (Libro #6)

      UNA CORONA PER GLI ASSASSINI (Libro #7)

      UN