Prescelta. Морган Райс

Читать онлайн.
Название Prescelta
Автор произведения Морган Райс
Жанр Книги про вампиров
Серия Appunti di un Vampiro
Издательство Книги про вампиров
Год выпуска 0
isbn 9781632913548



Скачать книгу

tle>Traduzione italiana a cura diImmacolata ScipliniChi è Morgan Rice

      Morgan Rice è autrice della saga epica fantasy di successo su USA Today, L'ANELLO DELLO STREGONE, composta da diciassette libri; della serie di successo APPUNTI DI UN VAMPIRO, composta da undici libri (a cui se ne aggiungeranno degli altri); della serie L'ANTOLOGIA DELLA SOPRAVVIVENZA, thriller post-apocalittico, composto da due libri; e della nuova saga epica fantasy RE E STREGONI, composta da due libri (a cui se ne aggiungeranno degli altri).

      TRAMUTATA (Libro #1 in Appunti di un Vampiro), ARENA UNO (Libro #1 de La Trilogia della Sopravvivenza) e UN'IMPRESA DA EROI (Libro#1 de L'Anello dello Stregone) e L'ASCESA DEI DRAGHI (Re e Stregoni—Libro #1) sono tutti scaricabili gratuitamente!

      A Morgan piace ricevere i vostri commenti! Andate dunque a visitare il sito web www.morganricebooks.com,  iscrivetevi alla mailing list, chiedete di ricevere una copia gratuita di un suo libro ed altri omaggi gratuiti oppure scaricate le applicazioni gratuite: potrete trovare le ultime news e restare in contatto via Facebook e Twitter!

Che cosa hanno detto di Morgan Rice

      “E' un libro che può competere con TWILIGHT e VAMPIRE DIARIES, uno di quei libri che vi catturerà e vi farà leggere tutto in un fiato fino all'ultima pagina! Se siete tipi da avventura, amore e vampiri, questo è il libro che fa per voi!”

--Vampirebooksite.com (su Tramutata)

      “La Rice eccelle nel farvi entrare nella storia sin dall'inizio, grazie alla sua grande capacità descrittiva, che trascende la mera descrizione dei luoghi….Ben scritto, ed estremamente veloce da leggere.”–Black Lagoon Reviews (su Tramutata)

      “Una storia ideale per i giovani lettori. Morgan Rice ha svolto un ottimo lavoro nel dar vita a continui colpi di scena … Fresco ed unico. La serie ruota intorno ad una ragazza… una straordinaria ragazza! … Facile da leggere ma estremamente incalzante… Merita PG.”

--The Romance Reviews (su Tramutata)

      “Ha catturato la mia attenzione fin dall'inizio e non l'ha più lasciata andare…. La storia è una grandiosa avventura, dal ritmo incalzante, ed è ricca di azione sin dall'inizio. Non contiene una sola pagina noiosa.”

--Paranormal Romance Guild (su Tramutata)

      “Ricco di azione, amore, avventura e suspense. Mettete le mani su questo libro e ve ne innamorerete perdutamente.”

--vampirebooksite.com (su Tramutata)

      “Una grande trama: questo è proprio il libro che avrete difficoltà a mettere via la notte. Il finale mozzafiato è così spettacolare che vi farà venire immediatamente voglia di acquistare il libro successivo, per vedere che cosa accade.”

--The Dallas Examiner (su Amata)

      “Morgan Rice si dimostra ancora una volta una narratrice di enorme talento …. Attrarrà un pubblico molto vasto, inclusi i fan più giovani del genere dei vampiri e del fantasy. La storia culmina in un finale mozzafiato che vi sbalordirà.”

--The Romance Reviews (su Amata)Libri di Morgan Rice

      RE E STREGONI

      L'ASCESA DEI DRAGHI (Libro #1)

      L'ASCESA DEL PRODE (Libro #2)

      L'ANELLO DELLO STREGONE

      UN'IMPRESA DA EROI (Libro #1)

      LA MARCIA DEI RE(Libro #2)

      DESTINO DI DRAGHI (Libro #3)

      GRIDO D'ONORE (Libro #4)

      VOTO DI GLORIA (Libro #5)

      UN COMPITO DI VALORE (Libro #6)

      RITO DI SPADE (Libro #7)

      CONCESSIONE D'ARMI (Libro #8)

      UN CIELO DI INCANTESIMI (Libro #9)

      UN MARE DI SCUDI (Libro #10)

      UN REGNO D'ACCIAIO (Libro #11)

      LA TERRA DEL FUOCO (Libro #12)

      LA LEGGE DELLE REGINE (Libro #13)

      UN GIURAMENTO DI FRATELLI (Libro #14)

      UN SOGNO DI MORTALI ( Libro #15)

      UN TORNEO DI CAVALIERI (Libro #16)

      IL DONO DELLA BATTAGLIA (Libro #17)

      LA TRILOGIA DELLA SOPRAVVIVENZA

      ARENA UNO: MERCANTI DI SCHIAVI ( Libro #1)

      ARENA DUE ( Libro #2)

      APPUNTI DI UN VAMPIRO

      TRAMUTATA ( Libro #1)

      AMATA ( Libro #2)

      TRADITA ( Libro #3)

      DESTINATA ( Libro #4)

      DESIDERATA (Libro #5)

      PROMESSA ( Libro #6)

      SPOSA ( Libro #7)

      TROVATA ( Libro #8)

      RISORTA ( Libro #9)

      BRAMATA ( Libro #10)

      PREDESTINATA ( Libro #11)

Ascolta la serie APPUNTI DI UN VAMPIRO in formato audiolibro!

      Copyright © 2012 di  Morgan Rice

      Tutti i diritti sono riservati. Fatta eccezione per quanto previsto dalla Legge sul Copyright degli Stati Uniti d'America del 1976, nessuno stralcio di questa pubblicazione potrà essere riprodotto, distribuito o trasmesso in qualsiasi forma o mezzo, né inserito in un database o in un sistema di backup, senza che l'autore abbia prestato preventivamente il consenso.

      La licenza di questo ebook è concessa soltanto ad uso personale. Questo ebook non potrà essere rivenduto o trasferito ad altre persone. Se desiderate condividere questo libro con altri, vi preghiamo di acquistarne una copia per ogni richiedente. Se state leggendo questo libro e non l'avete acquistato, o non è stato acquistato solo a vostro uso personale, allora restituite la copia ed acquistatela. Vi siamo grati per il rispetto che dimostrerete alla fatica di questa autrice.

      Questa è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, aziende, organizzazioni, luoghi, eventi e fatti sono il frutto dell'immaginazione dell'autrice o sono utilizzati a puro scopo d'intrattenimento. Qualsiasi somiglianza a persone reali, viventi o meno, è frutto di una pura coincidenza.

      Copyright immagine di copertina di Subbotina Anna, su licenza di Shutterstock.com.

      “Le nostre volontà e i nostri destini viaggiano in direzioni opposte,

      Sicché i nostri strumenti sono sempre rimossi;

      I nostri pensieri ci appartengono, la loro fine ci è sconosciuta.”

--William Shakespeare, Amleto

      CAPITOLO UNO

      Caitlin Paine era nel retro del Bar Pete's, insieme a Caleb, Sam, Polly e una dozzina di poliziotti, e guardò fuori dalla finestra aperta e rotta, nella notte illuminata dai lampeggianti delle auto della polizia. Si chiese che cosa potesse essere accaduto a sua figlia. Scarlet, l'amore della sua vita, era là fuori da qualche parte, sola, probabilmente spaventata, e quel pensiero la stava distruggendo. Più della scomparsa della figlia feriva ancora di più Caitlin il pensiero di quello che era diventata, il ricordo di lei, l'ultimo sguardo che le aveva dato prima di scappare dalla finestra. Quella non era sua figlia.

      Era qualcosa d'altro.

      Caitlin rabbrividì a quel pensiero e provò a cancellarlo dalla mente, sebbene sapesse che era vero. Aveva lottato contro quell'idea per tutto il tempo, imponendosi di non credere che Scarlet non fosse più umana, che fosse davvero un vampiro. Caitlin aveva litigato con Aiden, con il prete, con Caleb e, soprattutto, con se stessa, sperando, desiderando che ci fosse ancora un'alternativa. Non aveva più la forza di lottare. Non aveva altre spiegazioni.

      Il cuore della donna