Prima che sapesse cosa gli era successo, l'avevo già bendato nel corridoio con la mia sciarpa di seta. Ho preso le mani e ho cominciato subito a legarle davanti al suo corpo con una corda dalla mia borsa. Lo condussi in soggiorno e lo misi sul mio letto. Prima di poter dire qualsiasi cosa, ho premuto la parte superiore del corpo sul materasso e ho fissato le mani legate sul lato opposto del telaio del letto, in modo che ora giaceva in tutta sicurezza sul suo letto di fronte a me.
Dari era sorprendentemente tranquilla. Lo avevo completamente sorpreso con la mia azione. Ho tolto le scarpe e le calze prima di iniziare a lasciare che le dita giochino delicatamente sulla cintura. Ho tolto i pantaloni e mutandine. Le sue mani ben legate al letto e bendati, ora era solo sdraiato di fronte a me, vestito con la sua maglietta. Ho steso con cura le gambe e le ho legate al letto con altre due corde in questa posizione. Era indifeso e alla mia mercé, come volevo che fosse.
Siamo due single busty che non mancano di esperimenti e sono sempre alla ricerca di divertimento e avventura. Sonja ha 32 anni, ha lunghi capelli neri, figura slanciata con rigonfiamento, non appeso 80E e fondo antiscivolo.
Io, Karolin, ho 28 anni, hanno lunghi capelli rossi, una figura sportiva con rotondo, solido 80D e ben formata fondo. Quando andiamo fuori, ci piace mostrare quello che abbiamo e sono spesso chiesto circa i nostri seni grandi.
Siamo a pochi anni di distanza e la ricerca medica ha compiuto alcuni progressi. L'ultimo sviluppo è un dispositivo con il quale il ginecologo può determinare la capacità orgasmica delle donne. Funziona molto facilmente, il medico spinge un sensore sulla vagina, che dopo pochi secondi mostra la capacità di orgasmo su una scala da 0 (non in grado) a 10 (assolutamente in grado).
Lavora in questo bar da diverse settimane e aveva già reso felici alcune belle donne della sua vita con i suoi cocktail. Occasionalmente con un po 'di più – dopo il lavoro. Aveva tutte le libertà del mondo – era ancora una volta single. Il suo turno è iniziato un'ora fa. Sarebbe un altro lungo venerdì notte. Proprio mentre si chiedeva se voleva un'altra piccola avventura oggi, la porta si aprì.
Nonostante la luce fioca, l'ha riconosciuta immediatamente. Dal momento che ha lavorato qui è venuto ogni Venerdì – sempre con alcuni amici. Era qualcosa di speciale – lo aveva sentito fin dal primo giorno. Ora la porta si era aperta. I suoi occhi non resistettero alla vista di lei. Aveva un modo di camminare, il modo in cui ha attirato gli uomini.
Non artificiale, ma leggermente danzante. I fianchi si voltarono ad ogni passo come se ci si stesse muovendo verso una melodia immaginaria ad ogni passo. Aveva i suoi lunghi capelli ricci marroni aperti oggi, in modo che i riccioli giocato intorno al suo bel viso ad ogni passo come se si volesse accarezzarlo.