La madre lasciva

Скачать книги из серии La madre lasciva



    La madre lasciva 2

    Gina Weiß

    Ho stimato che ha tra i 40 e i 45 anni. Aveva chiuso gli occhi, indossato le cuffie e accarezzato le sue grandi tette lentamente e con molta sensibilità. Non sapevo come reagire e mi sono fermato a guardare il trambusto lascivo di questa donna da sogno. Quanto sensibile eppure esigente mi ha massaggiato le tette e mi ha attirato nel suo incantesimo. Naturalmente, in pochi istanti, ho avuto una potente erezione nei miei pantaloni. Questa donna cornea si accarezzò ulteriormente e ora lentamente scivolò nelle sue mutandine da bikini e se lo tolse lentamente, mentre tu avevi gli occhi ancora chiusi.
    Ora avevo una visione chiara della tua figa pelata e rasata. Ora ha cominciato ad accarezzarsi più violentemente, era piuttosto forte e lentamente ha cominciato a gemere selvaggiamente. Quella donna era una lussuria totale. Si lamentava sempre più forte e poi faceva scivolare due dita nella sua fessura bagnata e cominciò a diteggiarsi velocemente e duramente. Con l'altra mano ha continuato a massaggiare i suoi capezzoli duri e gonfi.
    Il mio cazzo premuto contro i miei pantaloni stretti sport e male terribilmente, ma ho dovuto fermarsi e vedere che altro dovrebbe accadere. Sono stato ipnotizzato da questa vista cornea.
    Frau Behrens ora smesso di scopare se stessa con una mano, ma l'altra ha continuato a massaggiare i suoi seni potenti. Con la sua mano libera ora ha cercato il tavolo. Poi ha aperto gli occhi e ha afferrato un dildo sdraiato lì sul tavolo. Ma è stato in quel momento che mi ha visto.
    Lei gridò ad alta voce: "Chi sei tu? Che diavolo ci fai qui? Esci di qui, o chiamo la polizia, "hai pervertito sbirciando Tom. Energicamente mi ha lanciato il dildo contro di me. Mi sono fermato completamente spaventato e ho balbettato a me stesso. "Io, io, Armand, sono l'allenatore di Finn e volevo solo vedere la signora Behrens.
    L'aspetto e anche il colore del viso della bella donna matura tornò ad essere più amichevole, nel frattempo aveva indossato un accappatoio. E' venuta da me e mi ha detto: "Ah, Armand, piacere di conoscerti finalmente, sono Barbara Behrens, spero che questo resti tra noi quello che hai appena visto?

    La madre lasciva 3

    Gina Weiß

    Susi, il nome della nostra vicina, era la mia tata fino a pochi anni fa. Dato che i miei genitori hanno lavorato tutto il giorno, volevano che ci fosse qualcuno al mio ritorno da scuola. Negli ultimi anni, è venuta sempre meno spesso, fino a quando finalmente si ferma solo per compleanni e altre occasioni simili. Ora era davanti a me e mi ha detto che i miei genitori le avevano chiesto di prendersi cura di me. Dentro, ho iniziato ad arrabbiarmi, ma non l'ho lasciato apparire. Dopo 5 minuti, aveva finito il suo monologo ed era finalmente pronta a partire.
    Quando si e' girata, le ho mostrato un riflesso sul culo. Quello che ho visto mi ha fatto tremare. Fino ad ora, per me era piu' una madre surrogata.
    Perché con 51 anni, aveva anche 5 anni in più di mia madre. Questa volta, tuttavia, aveva suscitato in me sentimenti completamente diversi. Indossava i pantaloni cosi' stretti che il suo sedere si metteva in mostra. Dal davanti, non avevo notato per niente che indossava dei pantaloni così stretti. Ma ora, le sue natiche separate solo da una corda, i miei occhi non potevano uscire dal tuo culo. Le natiche erano perfette. Ad ogni passo, i pantaloni avevano portato le natiche in superficie. Per me, è stato perfetto.